Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Juventina Fiduciaria
Paolaf:
Io ho chiamato e ho parlato con operatrice e poi mi ha richiamato un dirigente Inps che mi ha spiegato quello che ti ho detto.

Allora segnalalo.
Segnala il dirigente inps che ti ha detto che l’indennita’ di accompagnamento è incompatibile con l’attività lavorativa.
Inoltre l’accompagnamento NN è vincolato al reddito.
Fabi91
Fra76 Fiduciaria
Sciao tesoro siii finalmente sono riuscita ma che fatica
Comunque non so come si faccia intanto a postare la foto .. riesci a dirmelo tu ?
Fra76 Fiduciaria
Nina74:
Io ci sono
Sto utilizzando pochissimo il telefono, devo essere sincera non sto leggendo granché
Mando i miei fili 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 a tutti 😘😘

Sei in vacanza in Grecia. Goditela dopo i giorni di malessere 🤗🤗🤗🤗❤️❤️❤️
Qualche foto però mi piacerebbe vederla😉
Annina Fiduciaria
Franc.64
anche io
Fra76 Fiduciaria
Mary74:
Capisco anche la voglia del dottore di chiarire, ma l'aria sul blog si è fatta davvero pesante e mai vorrei alimentare ulteriormente polemiche e fraintendimenti con qualche parola sbagliata. Stasera vorrei tornare a leggere il diario di Titina

Condivido, anche io vorrei leggere il diario di Titina. È un appuntamento fisso e ci fa capire ciò che è veramente importante.
Annina Fiduciaria
Sonica
Tesoro sei tanto cara,💓🐻
Dada 62 Fiduciaria
VOGLIAMO IL DIARIO DI TITINA
Io ho le balle girate ma leggo sempre il Suo Diario che mi fa ricordare il qui e ora.
Grazie
Paolaf
Juventina Fiduciaria:
no paola nn è cosi.. basta pensare ai ciechi che hanno l’accompagnamento e lavorano ( in mansioni adatte a loro) i paraplegici idem…
L’accompagnamento nn è l’inabilita’ lavorativa ( che è una domanda a parte), occhio a nn fare confusione.

Si lo so che l'accompagnamento non è l'inabilità lavorativa, quello viene dato e una persona non è autosufficiente, e non sempre lo danno (conosco persone che completamente cieche non hanno avuto accompagnamento). Per quanto riguarda ad esempio i ciechi che lavorano è perché è stata richiesta anche Legge 68 del 1999 che li inserisce nelle Categorie Protette, per la quale "devono" essere assunti nelle aziende che, in base ai dipendenti ha un tot di persone appartenenti a questa categoria da poter inserire in azienda, con ruoli logicamente adatti a loro. Poi è logico che per inabilità lavorativa e accompagnamento ci sono delle Tabelle e un tetto di reddito e altri parametri per ottenerle, almeno, così mi ha spiegato un dirigente Inps. Nel mio caso, ad esempio, mi è stata riconosciuta 104 e invalidità al 100% e art. 3 comma 3 ma in grado di svolgere le mie attività e la mia vita (diciamo così) in autonomia, di conseguenza non ho nessun diritto all'accompagnamento, ma questo lo sapevo anche se il dirigente me lo ha spiegato e sulla domanda che ho inviato non è stato flaggato. A me questo ha spiegato il dirigente poi ....... mi sono fidata.
Dada 62 Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Va meglio tesoro?
Sai che dobbiamo far fidanzare i nostri gatti
Ortoressica
LOLLY:
Ortoressica
Scusami!!! Ma intendevo il contrario!, cioè che il Doc era + che favorevole all'attività fisica e sicuramente tu potrai continuare l'attività , nei giusti tempi, ma di certo potrai farlo!!

Grazie cara ❤️
Met

Notte

Paolaf
Antonia Fiduciaria

Bene!!!! Queste notizie fanno sempre piacere!!!!
Va..le
G31:
Ciao Va...le, mi aggiorni un po'? Come stai? Come è andata la radio e quante settimane hai fatto?
Quante pasticche al giorno prenderai di capecetibina?
Ma più in generale, come stai?? Mi sei mancata!

Ciao Gabriele, innanzitutto fisicamente sto abbastanza bene.
Mi sono presa una semi pausa dal blog, mi sto godendo un po’ le vacanze estive e i bimbi assorbono tutte le mie energie, soprattutto adesso che cercando di togliere il pannolino alle gemelle.
Comunque cerco di leggere velocemente quasi ogni giorno il blog, per sapere soprattutto se state bene e cerco di non fare mancare un mio saluto, ma non riesco a seguire bene tutte le discussioni.
Per quanto riguarda la radio ho fatto 20 sedute, non ho avuto nessun problema solo un po di stanchezza ma moolto gestibile.
La capecitabina la inizierò dopo 15 giorni dalla fine della radio, dovrò fare esami del sangue e prendere 5 pasticche al giorno, 3 dopo colazione e 2 dopo cena, due settimane consecutive e una di stop.
Tua moglie come sta?
Un abbraccio
Annina Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria:
Va meglio tesoro?
Sai che dobbiamo far fidanzare i nostri gatti

Si tesoro piano piano stile cercando di tornare a respirare!grazie anche al vostro calore
Grazie a tutte
Romeo è già innamoratissimoo
Ex utente

Lorycalif che bella giornata

Rispondi