Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤️❤️❤️
Buongiorno blog🌈🌞
Buongiorno blog!!
Da quando ho scritto la mia paginetta di diario irlandese ho dormito un'oretta e poi stop. Boh, mi sono svegliata con la gamba e il braccio sinistri formicolanti. Ora va meglio ma ho il solito dolore o dolorino (o fastidio, perché non è poi chissà che) alla coscia sinistra, in un punto preciso "dentro" 😥😨 E che ve lo dico a fare, ho letto di trombosi ed embolie fino ad ora....mi sta prendendo una certa ansia 🤐 mi dico: "tu sta a vedere che adesso che sono tutta gasata col diario della gratitudine mi va a portare sfiga" 🙄
Per distrarmi ho letto il blog; è proprio vero che è una luce sempre accesa nella notte ♥️ quando tutti dormono e quando ti senti sola con le tue paure. Anche in questi giorni di scambi così accesi e spesso dolorosi, lo è.
Eccomiiiiiii,il caffè con te ormai è immancabile
]Patri Fiduciaria:
Oggi fiumi di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- Paffina ❤️
che ha visita di controllo in ospedale 🌈🌈🌈
- Va..le ❤️
che fa l’ultima fritturina 🌈🌈🌈
- la moglie ❤️ di G31❤️
che ha visita per radioterapia 🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno[/quote]
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Fili colorati per tutte le ragazze in agenda e per la tua mamma Patri🌈🌈🌈
A dopo RFS ❤️
buona giornata a tutti
Buongiorno buonissima la tua ciambella! Spero in una buona giornata anche per te....

Fili colorati per le ragazze in agenda ♥️
è già bello e fra poco andrò con Lorenzo a fare mega colazione nel nostro posto preferito..Buona colazione al mare! 🍩
Tu come stai con la pressione ? Ho letto della disavventura in pronto soccorso, spero che la terapia sia riuscita a stabilizzarla.
Ciao Simi, sì praticamente un tumore proveniente dalle ghiandole salivari. Speriamo bene davvero. Ora bisogna solo sperare che la chemio faccia il suo lavoro. 🤞🍀
Io non ho più i disturbi che purtroppo mi hanno portato al pronto soccorso. Per la verità un po' di stanchezza agli occhi è difficoltà di concentrazione. Ma questo anche prima. Ho aumentato la terapia come mi ha detto il medico del pronto soccorso. Ho avvertito via mail i miei cardiologi sull'accaduto, ma ancora non hanno risposto. Francamente non so come è la pressione ora perché non ho tanto coraggio a misurarla. Penso di essere caduta in quel malsano loop di timore di constatare che è alta. Mi sto attenendo alla terapia, cerco di bere e camminare, alimentazione da curare di più, insomma faccio il possibile. Eh.... Speriamo bene.
Patty 🐾
Fili coloratissimi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per la mamma
di Patri
che deve fare le analisi del sangue di controllo post intervento.
Fili coloratissimi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
per Liudmyla
di Patty
che Inizierà la prima chemioterapia carboplatino+taxolo.
Hai fatto degli stiramenti? O camminato molto? Probabilmente solleciti qualche muscolo interno. A me viene alla gamba quando faccio gli stiramenti❤️
Buongiorno
Premetto che non ho letto questo interventi, in ogni caso mi viene da dire che forse non conoscono Marilù come la conosco io e non hanno avuto la possibilità di parlarne direttamente con lei.
Quindi se una persona che è riuscita ad affrontare il cancro VILMENTE si mette a sparare sui bambini all'uscita dell'asilo , non può essere definita vile ?
Potrebbe suggerirmi quale sinonimo si potrebbe usare per una persona che ha affrontato il cancro e sparisce senza salutare le compagne di avventura ( anche loro hanno affrontato il cancro ) ??
Sopraffatto, debole, svuotato, depresso, scioccato, sfinito, annientato da qualche altro colpo della vita. In alcuni casi sicuramente anche irriconoscente. Vile no, Dottore, a mio parere no. Ma se Lei la pensa diversamente, ne prendo atto. Si possono avere punti di vista differenti.
Da lì molte reazioni, primo fra tutti il Dottore, che si è sentito comprensibilmente colpito dalle parole sicuramente dure che sono state usate.
Come vede, non potevo certo non riconoscere che i toni usati siano stati duri e taglienti.
Aggiungo che lo sono stati anche quelli delle risposte di alcune rfs.
Si è creato un clima veramente pesante, che mi auguro si riesca a dissipare il prima possibile, tante rfs stanno provando a farlo, per il bene del blog. So di non avere gran voce in capitolo, perché la mia presenza è purtroppo sporadica, ma spero che anche Lei Dottore possa dedicarsi alla Sua creatura (il blog) ed alle tante donne che hanno bisogno della Sua grande professionalità, con animo più sereno.
Maddy
Buongiorno blog
Io prenoto gia’ 2 posti sul bus