Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Rispondo a Clara1
Che ho guardato negli occhi al convegno di Roma dicendogli sono felice di Stringere le mani di questa grande persona !
E lo ripeterei anche oggi
Non scriverò e dipingero' più in questo luogo dove per molto ho dato dipinto e ricevuto ...
Ma se vedo e leggo cose non vere non posso non essere sincera sugli accadimenti fuori da qui
1 un semplice gruppo di amiche trasformato in una lobby
2 juventina che dovrebbe essere la prima a tacere sul paRlare alle spalle
3 nostro Prof dove sei ....tu che sempre hai unito ....
Oggi è il primo giorno che cammina Lara ho le lacrime agli occhi perché a fronte di una felicità...soffro perché ho fatto molto per questo blog e il blog per me
Sono senza parole.
Clara 1 ha sintetizzato benissimo. . Grazie 🙏
Mi vergogno per come questa situazione sia andata degenerandosi. Per colpa di due ragazze che tra l'altro non scrivevano più..
Sono molto triste e mi vergogno per tutte quelle ragazze che sono appena entrate o che stanno per entrare nel blog. Fino a oggi mi sono sempre sentita orgogliosa di fare parte di questa famiglia 😔
Sì questo è l'effetto collaterale più devastante della indifferenza e della irresponsabilità.
Il nostro esercizio quotidiano è quello di leggere il blog e commentarlo
Alcune di noi hanno sentito il dottore e lui simulava bene il disappunto.
Ha però rassicurato tutti : non entrerò nel blog , state tranquille che siamo di fronte ad una dura prova ma i tombini sono adeguati a smaltire in 2 -3 giorni tanta merda
ecco qua .....ti aspettavo al varco Juventina "Fiduciaria".
Ah scusa sono Alessandra (Ex-Utente) e ho voluto rientrare per scriverti queste poche righe.
Leggendo tutto questo, non potevo esimermi dal dirti anzi ribadirti ciò che ti avevo già detto sulla "chat condominiale" alla quale, tesoro hai partecipato anche tu per lungo tempo (così come quella che si chiama GIR, quella dell'associazione e altre )....chissà se Catania lo sa ?! chissà se le ragazze del blog lo sanno, mah
Ah si certamente lui lo sa, che sciocca sono, del resto lui come fa ad essere a conoscenza dei contenuti della chat ? perché la odia così tanto se non legge quotidianamente ?
Cara piccola Juven....tu sei una donna intelligente eh ma....ti piace tessere tele, chiamare una, chiamare l'altra, dare istruzioni che ti arrivano dall'alto, mettere zizzania per poi riferire a Catania (peccato che si faccia influenzare da te).
E sono pronta a scommettere che anche in questo ennesimo "teatrino penoso" c'é il tuo zampino
La chat da condominio a te "RODE" perché non ne fai più parte (per fortuna ) e hai volutamente raccontato falsità per mettere in condizioni Catania di sbroccare in questo modo (che perlatro non voglio commentare perché si commenta da solo direi).
Impara a conoscere la lealtà, l'onesta intellettuale, l'amicizia vera e non consolare persone che poi pugnali alle spalle
Tasto ignore
Mi viene da ridere perché tu sei la prima che per fare bella figura con il Prof hai smerdato il mondo intero parlando alle spalle di chiunque!
Anche con me ci hai provato a sparlare ma non ti ho dato mai corda
Ma il Prof se non lo sa lo scoprirà
Sei la regina dello sparlo delle chat e ho mille persone che potrebbero avvalorare le mie parole
Bimbe veramente sotto sotto c'era tanto risentimento? Che modi sono ora si arriva al punto di minacciare sputtanamenti?francamente a me delle chat parallele poco me ne frega!
Ma vedere certe cose scritte fa veramente dispiacere! Io andavo fiera di far parte delle Rfs, ma a questo punto non so se valga la pena rimanere, non per questo ho la presunzione che la mia presenza cambierà il destino del blog , sono delusa e sorpresa da tanta cacca lanciata a destra e manca a questo è quello che vedo!😔
Maddy state difendendo a spada tratta l’indifendibile, a discapito del blog, nn provando un neppur minimo senso di empatia x il dottore.
Le vogliamo bene di qua, la lovviamo di la’ ma quando si tratta di dire alla propria amica “ cavoli ci sei andata giù pesante” vi girate dall’altra parte.
Nn dico di litigare , seminare zizzania ecc… ma a un’amica “ ehi hai esagerato “ si può ( anzi si deve poter ) dire!
Ecco… ce l’avevo nel mouse da giorni.
Ora l’ho scritto.
Questa è juventina.
Crocifiggetemi pure.
#488.176 Scritto: Oggi 16:29 - Modificato da Juventina Fiduciaria
Bravissima Juventina è esattamente quello che penso e che volevo dire io ma non mi sentivo la più indicata per poter fare tale osservazione. Il dott Catania non sta demonizzando nessuna chat, è palese notare come alcune rfs, ovvero quelle molto presenti nel blog e molto considerate dal dottore, abbiano minimizzato quest'attacco davvero fuori luogo e umiliante nei suoi confronti. Stiamo parlando di un professore di fama internazionale, e questa se ne esce con la frase: si può pagare per avere un bravo medico!! Ma stiamo scherzando !!! Nessuna delle ragazze che condivide la chat con Marilù o Ex-Utente lo ha difeso e ha preso una posizione netta a suo favore, anzi tutto è stato minimizzato. Avete avuto paura che potessero leggere i vostri commenti di disappunto nel blog? È no così non va bene.
Sono sicura che tornerà l'armonia nel blog, io ne ho bisogno...tutti ne abbiamo bisogno. Se oggi qualcuno si affacciasse qui per la prima volta in cerca di aiuto se ne scapperebbe a gambe levate.
Maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai maddai
Cara Mare anche tu sei indispensabile per il blog❤️
Non dobbiamo darla vinta a un paio di Rfs che si sono rivelate vili e meschine.
Noi ci siamo ❤️🍀🌈
Sono basita, il sommerso si è palesato! Aiuto...
Rfs.. 🙏
È un blog pubblico.
🙏
I risentimenti privati non li dobbiamo rendere pubblici.
🙏
Diamo al blog la sua funzione. 🙏
mi prendero' qualche ora per pensare se rimanere oppure no , da quando sono qui abbiamo attraversato diverse tempeste ma questa volta mi sbra una situazione veramente pesante , vedere ragazze che si prendono a pesci in faccia in questa maniera mi fa stare male vedrò cosa fare
È un blog pubblico.
🙏
I risentimenti privati non li dobbiamo rendere pubblici.
🙏
Diamo al blog la sua funzione.
Però cosi stai rigirando la frittata...
non credo proprio che il dottore stia cercando di metterci le une contro le altre, che importa se avete una chat, semmai a me fa piacere per voi!
Credo piuttosto che si aspettasse da voi, chat o non chat, una presa di posizione più decisa nei confronti di Marilu, mentre avete tentato di giustificarla a tutti i costi, appellandovi al fraintendimento.
Ma quella frase è scritta nero su bianco, è chiarissima e c'è poco da interpretare. È evidente che è rivolta al dottore, poco importa se in maniera diretta o indiretta, rispondendo a una terza persona.
E non è una frase infelice, è una frase cattiva.
anch'io, leggendo i messaggi di Marilu, l'ho sempre considerata persona gentile, ma in questo caso non lo è stata! Non so cosa le sia preso, cosa l'abbia fatta risentire così tanto da sbottare così, ma ha esagerato!
Probabilmente il dottore avrebbe voluto semplicemente sentirvi prendere le sue difese di fronte a una frase francamente offensiva. Se un amica dice o fa qualcosa che non mi piace, non la difendo a prescindere, gliene parlo, ci confrontiamo e continuiamo a essere amiche.
Fra l'altro siete proprio fra le figlie predilette, avete dato tantissimo al blog, quindi si sentirà doppiamente tradito.
Non c'entrano le chat, c'entra l'affetto che il dottore prova per voi, che in questo momento non sente ricambiato. Io sono sicura che è ricambiato immensamente, ma francamente non lo state dimostrando... soprattutto con quest'ultima uscita del mettere le persone le une contro le altre...
Non si dovrebbero estrapolare frasi. Decontestualizzare serve per manipolare il senso. Me ne sono accorta con grande chiarezza e a mie spese.
Ma il tenore di tutto il post è lo stesso.
Quello che mi sconvolge è l’incapacità di rendersi conto di quando è il momento di tacere.
E nell'insieme, la viltà di chi ha accettato un invito in casa d'altri solo allo scopo di lanciare bombe.
Fregandosene dei danni.
Pur conoscendone con esattezza l’entità.
La responsabilità è individuale. Non capisco, non capisco assolutamente la necessità di difendere comportamenti oggettivamente sbagliati. Ma, soprattutto non concepisco che ci si aspetti questa difesa.
Io quando sbaglio, non chiedo alle amiche ( o a chicchessia) di difendermi.
Quando sbaglio chiedo scusa e mi faccio carico delle conseguenze.
Grandissima viltà io leggo in chi ha lanciato queste bombe, sapendo che avrebbero potuto distruggere una fonte di aiuto importantissima per tante donne. Viltà in chi morde la mano che un tempo ha afferrato per tirarsi a galla mentre annegava.
Non credo e non ho mai creduto neanche per un momento nella buona fede delle frasi che sono state scritte. L'intenzione malevola era chiarissima ed esplicita.
Chi aveva dei conti da chiudere, l'ha fatto servendosi di tante persone in difficoltà, con totale disinteresse per le conseguenze che avrebbe provocato.
Viltà e meschinità.
Per il Dottor Catania e per chi ne ha bisogno, io ci sono. Senza precisazioni, senza sfumature, senza ombre, senza compromessi.
Porca paletta...adesso i toni si son fatti troppo accesi...vi prego ragazze, calma! 