Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Una riflessione e poi taccio.
Ale e Marilù sono rientrate a scrivere nel blog perché avevano capito che questo poteva essere gradito al Dottore ed al blog stesso. Ed infatti avevano scritto due post tranquilli, ognuna con la propria impronta caratteriale. E fin qui tutto bene. Tanto che Stefy67, carinissima, ha fatto un post per ringraziare il Dottore di averle invitate a rientrare. Da lì, l'apoteosi! Io mi chiedo: PERCHÉ??????
Ok, non era stato il Dottore a chiedere loro di dare un cenno, ma anche se fosse, c'era bisogno si innescasse tutto questo bailamme? Non riesco a capire. Ale e Marilù erano entrate, RIPETO, con le migliori delle intenzioni, allora perché siamo arrivati fino a questo???
E poi Maddy...
Chi ha conosciuto Maddy, grande amica di Lara, sa che tipo di persona ella sia, conosce la sua dolcezza e la sua totale dedizione al blog. Se Maddy fa delle affermazioni come quelle che ha fatto, invece di attaccarla a prescindere, forse sarebbe il caso di rifletterci un po' su...
Juventina, in un tuo post di qualche giorno fa hai detto che sulla chat dell'associazione non si è mai parlato del blog, io c'ero in quella chat, all'epoca erano vari gli spunti invece in cui ne parlavano (io no) e sono uscita proprio per quello, beccandomi della "seguace del Doc", te lo ricordi? E sai anche che AL CONTRARIO nella chat incriminata, su volontà di VAVA, è stata messa la regola di NON PARLARE DEGLI ASSENTI, regola seguita per la maggior parte dei casi, tranne rari eventi, peraltro sempre abbozzati in nome della lealtà verso il blog ed il Dottore. Perché allora non dirlo?
Quattro anni fa come oggi, facevo la.mia prima chemio e ricordo bene come stavo. NON POSSO PENSARE AD UNA QUALSIASI DONNA CHE OGGI STIA COME ME ALL'EPOCA E CHE ENTRI QUI, TROVANDO TUTTO QUESTO. Perciò (e stavolta sul serio) da adesso in poi non alimenterò IN ALCUN MODO questo clima orribile che si è creato e che tanto male fa a questo luogo salvifico. È un dolore profondo, che mi spezza il cuore, più di qualsiasi parola o giudizio negativo su di me che sia arrivato o arriverà da parte di chiunque di voi.
Io ci sono ❤️
Noto che in tante vi siete tolte i sassolini dalle scarpe complimenti..
Complimenti a tutte...
Ora ci avete rotto tutte i coglioni..
Datevi una calmata e ridiamo al blog il senso x cui è nato.
E che minkia capisco che siamo in menopausa e siamo tutte acide ma cercate di non toccare il fondo perché ci state arrivando
Anche io sono molto triste,sono entrata ora e leggo RfS che si accusano a vicenda,noni piace questo clima,non mi piace per nulla... Rimango solo perché il principio del Doc è di non fare mai mancare l'io ci sono soprattutto per le.ultime arrivate che si trovano dentro un frullatore avviato alla massima velocità.
Spero che questa situazione passi al più presto e che il Doc ritrovi la serenità e l'ironia che lo contraddistinguono.IO CI SONO PRR LE VECCHIE RFS PER LE NUOVE E PER IL FONDATORE DEL BLOG SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE AGGRATIS
Ortoressica
Per quanto riguarda il lato estetico anche io non credevo che mi sarebbe importato quando il chirurgo dopo avermi parlato della mastectomia è passato a illustrarmi la fase della ricostruzione ho detto subito che non mi importava niente volevo solo che mi togliesse di torno il cancro mi ha detto che passata la paura anche se al momento mi sembrava impossibile me ne sarebbe importato Aveva ragione ! Ho faticato a considerare seno le mammelle ricostruite (con protesi al silicone ) ma ora sono contenta. Riappropriarsi della propria immagine con o senza ricostruzione è importante qui l'argomento è stato discusso
Quindi parrucche foulard ( o testa pelata) tatuaggi ciglia sopracciglia e tacchi a spillo
Sono argomenti importanti.
Un abbraccio
Antonia
Ma sti cazzi quello che vi dite pro o contro....io sono 3 anni che sono qui e mi sono fatta pianti e risate,e mi rifiuto di sentire pettegolezzi che non mi interessano,piacciono. E che oggettivamente offendono.Io ci sono e voglio continuare ad esserci
GRAZIE ❤️
Profonda tristezza per tutta questa vicenda
Allora, sto leggendo qualche arretrato e purtroppo la piega delle cose non mi piace molto. Io sono un'outsider, una che scrive pochissimo, non sono nelle dinamiche del blog e forse non dovrei intromettermi. Purtroppo sto vedendo molta acrimonia e dei toni non proprio carini, a prescindere dal motivo per cui state litigando. Juventina, so che non era tua intenzione offendere ma definire "cretinate" le conversazioni sulle chat (vedi i lavoretti di Titina) non si fa. Ovvio che non pensi che siano cose cretine, ma proprio il tono è sbagliato, e le parole possono ferire, anche, appunto, le "cretinate". Mandami a quel paese ma anche io "lo avevo nel mouse".
Scusi dottore ma può dire chiariamente a chi si riferisce?
Io ho detto che nella chat di cui facevo parte si parlava di “ cretinate” inteso come argomenti frivoli. Certo che quando mancava una rfs i toni cambiavano e diventavano seri.
Il termine “cretinate” era riferito alla leggerezza degli argomenti.
Non assolutamente ai lavoretti di Titina
Hai fatto bene a farmelo notare nel caso possa essere stata poco chiara
Ragazze, cerchiamo di stare calme,la situazione è brutta ma nessuno va da nessuna parte...Mare64 anche io sono delusa e sono relativamente nuova immagino te.Ti.abbraccio❤️
Ciao cara. Nessun giudizio avrai da me, solo silenzio perché il tuo post proprio non avrei mai voluto leggerlo, e non mi metto di sicuro a contraddire le tue parole, a 47 anni so bene chi sono e cosa ho vissuto. Non mi interessa affatto entrare in certe dinamiche come mai ho fatto e da cui sempre mi sono tenuta ben a distanza.
Care tutte, è giunto per me il momento di prendere una pausa da tutto questo "far volare stracci". Io non ho mai giudicato nessuno e ho sempre pensato il bene di tutti con i miei molti limiti. Sono molto ferita e lo dico a testa alta e senza accusare nessuno perché il dolore è una cosa personale e riguarda solo noi stessi.
Questo è il mio saluto che rimanga scritto per i posteri perché andare via senza salutare non è affatto nel.mio stile.
La benzina l ho finita anche io e non so se riuscirò a fare rifornimento, nel caso mi farò sicuramente viva.
Un grande abbraccio a tutti.
annina
Questo è il mio saluto che rimanga scritto per i posteri perché andare via senza salutare non è affatto nel.mio stile.
La benzina l ho finita anche io e non so se riuscirò a fare rifornimento, nel caso mi farò sicuramente viva.
Un grande abbraccio a tutti.
annina
Fai bene amica mia. Ti seguo a ruota perché la delusione e lo scoramento sono davvero grandi…
Io nn mi giro dall’altra parte, ma mi sono stancata di essere attaccata ingiustamente, di dover spiegare le virgole e di esserci sempre x tutti.
Ecco, x un po’ nn ci sarò.
Buona continuazione.
Sono qui da 3 anni e praticamente ogni giorno,Io ci sono.
Dottore,al controllo ho beccato un medico da me mai visto che mi ha detto che I miei 8 linfonodi metastatici, erano particolarmente gravi per l estensione extracapsulare..ora...io lo sapevo,l'avevo letto, e così pure gli altri medici...a naso ho capito che non era certo una bella cosa....ma questo nuovo dottore ha enfatizzato parecchio la cosa.....
Ma è così grave??? Io ormai ho fatto la mia chemio,le mie 25 radio e quindi ciccia.....ma.....Giggino il tavutaro posso ignorarlo ancora????