Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Didi Fiduciaria
Primula

Che intervento deve fare la tua Primuletta?
Claretta
Didinaaaaaa ma il dolce?Guarda che tocca a te tutte le mattine fino a quando non rientrerà la.nostra Annina ❤️
Claretta
LoryCalif:
LoryCalif

Claretta
Primula66
Che intervento farà Primuletta ?
Lost_
Patri Fiduciaria:
Oggi compleanno della mia cucciolona ❤️: Giulia compie 35 anni e festeggia anche il 7 anniversario di matrimonio 🎉🎉

Auguri!!
Didi Fiduciaria
Claretta:
Didinaaaaaa ma il dolce?Guarda che tocca a te tutte le mattine fino a quando non rientrerà la.nostra Annina ❤️

Lo stavo portando spero vi piaccia
Oggi salato e dolce
Pizzette con solo mozzarella pomodoro e origano
Dolcetti fatti con lo stampino e dentro a scelta cioccolato. Crema. Marmellata
Poi chiusi come una caramella e messi in forno
Ora pronti per voi
Buona colazione
Hope4
Lori Fiduciaria:
Eccomi, ho letto le 37 pagine .....ma quanto scrivete !
Ci tenevo a dirvi che mi sono immersa nei vostri problemi, nelle vostre paure con animo da prima preoccupato per questi tempi di attesa e di vergognosa burocrazia, di medici incompetenti e faciloni poi ho sentito tanta confortante condivisione, tante risposte in aiuto e........."tanto lavoro " da parte del dott. Catania che non smette mai di prodigarsi verso tutte e ho ritrovato il nostro blog. Non potrei trovare altro modo di confortare Milena, Giulia, Monica e Daniela Sicilia se non con le parole che Patty, Didi, Francesca, Veronica, Luigia sempre presenti.
Vorrei solo aggiungere qualcosa per Daniela Sicilia che mi ricorda i miei momenti di crisi per la scoperta delle metastasi. Innanzi tutto Daniela non pensare che possa succedere a te anche questo, levati dalla testa questi pensieri negativi che ti fanno solo che male....nessuno sa quale destino ci aspetta, ne sei convinta anche tu e rincorrere pensieri negativi non ti permette di goderti momenti belli e positivi che sono la vita, quella che ti sei guadagnata dopo la sofferenza con il tuo coraggio. Poi ti voglio raccontare che questa vecchietta che ti scrive è stata operata 21 anni fa e da cinque anni vive con le metastasi alla colonna vertebrale in modo normale, ovviamente mi sto curando e non posso smettere perché il cancro è sempre lì (dicono) ma io sto bene e intendo vivere ancora a lungo. Ti faccio fare i conti : avevo 57 anni quando mi sono ammalata e sono ancora qui a godermi la vita e a tenermela ben stretta intenzionata a non lasciarmela scappare. Ti confesso che ho molta fiducia nelle cure che ho e coltivo la speranza che un domani si possa anche guarire dalle metastasi, per ora come avrai sentito Rosa e Luigia siamo riuscite a convivere con il cancro in modo normale o quasi, ognuna trovando dentro di sé un modo per farlo. Io non ti volevo assolutamente dare lezioni perché so quanta sofferenza e paura si ha in questi momenti, però vorrei che tu pensassi di più a te stessa e cercassi di vivere ogni giorno per quello che è, un giorno di vita bellissima che ti sei guadagnata e che meriti. Sfogati con noi quando sei triste e raccontaci cose belle quando sorridi. Un abbraccione

Buongiorno blog, nei miei momenti di ansia ripercorro le più risalenti pagine del blog e spesso incontro messaggi - come questo - in grado di esprimere fiducia e infondere positività con la forza delle parole semplici e appropriate. Lo spirito del blog.Ho pensato di postarlo qui anche per voi, ma qua e là nel blog ci sono tanti altri inviti alla fiducia, alla speranza, e a affrontare la vita vivendola e apprezzandola giorno per giorno, momento per momento. Scusate se vi sembra inopportuno che abbia ripescato un post vecchio, che tra l'altro fa riferimento a nomi e persone, nn vorrei offendere la sensibilità di nessuno. Ovviamente posso cancellare il post se ritenete opportuno
- Modificato da Hope4
Bibi82

Buongiorno blog!

Tanti auguri Giulia di Patri 🥳🥳🥳

Tanti fili colorati Eli venezia

Sole siciliano siamo con te ❤️

PRIMULA66
claretta, didi deve togliere una grossa cisti sul collo. Ho tanta paura perché ha 13 anni ed è un po' malandata (due volte enterotomia per corpo estraneo)...il veterinario deve decidere se procedere con sedazione o anestesia generale....aiuto!!
pepeli

io ci sono
buongiorno a tutti!!

PRIMULA66
elivenezia
Proprio un mese fa mio suocero (94 anni) ne ha tolti due qui a padova. Risolto il problema in maniera indolore e SENZA CONSEGUENZE. Stai supertranquilla!
Eli Venezia
Claretta
Grazie tesoroQuesta neoformazione è all'incirca 5 cm sotto la cicatrice della mastectomia ed è cresciuta velocemente. La dermatologa, dalle parole che mi ha detto e dalle rassicurazioni che mi ha dato (tipo "se preso in tempo" basta solo intervento e finisce la), è quasi sicura che sia un carcinoma. Non ci voleva!!!!!

Dott. Catania Mi dispiace disturbarla ma volevo chiederle che cos'è questo carcinoma squamoso, se è pericoloso è se può essere una recidiva? Grazie
Eli Venezia

Grazie Primula66

Ortoressica

Buongiorno a tutti, sta notte dolori ovunque 😥. Mi pareva di avere influenza. In realtà credo siano i doms post allenamento.
Incrociatevi con me che oggi mi chiamino xchè sta attesa è snervante.
Buon onomastico a tutte le Rose 🌹
Sole Siciliano come stai oggi?
In bocca al lupo a tutti

Eli Venezia

Fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈per la pelosetta Primuletta

Rispondi