Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao cara
probabilmente le fa piacere fare 2 chiacchiere con chi può davvero capirla perché ci è passata a sua volta e non la fa sentire compatita, sfigata o peggio spacciata...
Fai un bellissimo gesto a chiamarla
Come ti hanno già detto, invitala ad unirsi a noi
Tantissimi auguri buon compleanno!!!!!
encefalo è un " mondo a parte' questi medicinali non oltrepassano la barriera encefalica quindi quella zona è scoperta o se passano lo fanno in minima parte.
Questo non lo sapevo
Nemmeno io lo sapevo. Anche io her2positivo 😅😅😅
Solo durante stadiazione io ho fatto pet tac per vedere anche a livello encefalico. Poi più nulla..
Quindi ne dovete discutere con chi vi segue.
ù
Grazie Dottore, è vero e questa cosa, molto importante ho visto ora che non l'ho scritta. Preciso quindi, per le ragazze che ci leggono, che una volta che mi è stata data la terapia io ho chiesto di poter utilizzare il caschetto, quindi sono stata indirizzata alla struttura che lo utilizza. Nella prima visita con l'oncologa abbiamo parlato di questo e lei mi ha detto che non c'è una sicurezza al 100% di non perdere i capelli, mi ha detto che avrei potuto perderli tutti come non perderli o perderli poco. Io sono stata fortunata e ne ho persi pochi, quello si, ma avevo comunque messo in conto che avrei potuto perderli. Tra la prima chemio e la seconda, non avendoli persi mi è stato detto che shampoo utilizzare (il più naturale possibile), ogni quanto dovevo lavarli (ogni 2/3 giorni e massaggiandoli non "grattando")per non stressarli ulteriormente (perché comunque sono stressati), di come asciugarli (assolutamente no con aria calda e non tirandoli). Io comunque prima di iniziare il caschetto ho tagliato più di 30 cm di capelli, forse è servito anche a quello.... il bulbo ha tenuto......
La ringrazio nuovamente Dottore perché non lo avevo precisato e non vorrei confondere le ragazze, dare false speranze o far passare che il caschetto sia miracoloso. Mi scuso se ho fatto passare questo messaggio, non era assolutamente mia intenzione.
Mamma mia, che pesantezza questo tipo di incombenze...
Cioè quali
Sotto le ascelle all’inguine oltre il collo insomma palpano di brutto
A me l'oncologo solo ascelle e clavicola
Se il tuo vicino ti ha detto così. Non ci penserei un attimo. Io la chiamerei subito. Probabilmente sta aspettando la tua telefonata.
Chiamaaaa
Buongiorno blog.
Per riprendermi ho bisogno di un tempo variabile che nessuno può sapere.A volte vieni risucchiata e resti invischiata alla cazzo e perdi energia.Ed io ho molto da fare nel reale che è la mia cura
.
Vi mando un cuore
I miei cuori sono sinceri per chi conosce la Dada.
Per chi invece si fa i film tanto per...amen.
Non devo dimostrare niente a nessuno.
Grazie
PS
Ci terrei a chiarire la parte che conosco bene e ci metto la faccia.Io non ho portato nè polpette( esca) nè avvelenato niente.
Mi fa incazzare ancora sta cosa. C'è gente che ne ha approfittato per togliersi sassolini nelle scarpe tanto la cogliona di turno ero io chissenefrega.
Io sono una persona per bene che frequenta SOLO persone per bene.A volte anche le persone per bene s'incazzano e se ne assumono la responsabilità.
Io non c'entro un cazzo.Ok?
Ringrazio chi mi ha avvertito che dovevo scrivere per chiarire
Grazie oer gli auguri, ci siamo goduti la giornata. Un abbraccio!
Chiamala, chiamala, chiamala mi raccomando.
Grazie ❤️
Nuuuuu,che palle dopo una giornata di lavoro!