Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Speranza
Speranza
Dada 62:
Tesoro mio... Gesù mi ha punita e non ho più l'opzione modifica nei vecchi post ...però sono riuscita a modificare l'ultimo! Oggi riprovo...dimmi che mi perdoni!!!

No va be' tu mi fai morireeeeee

Ma che perdonareeeee scherziiiii?!?!?!?!?
Mi sono sentita veramente, ad un certo punto, una rimbambita che rideva pensando di avere compreso, perciò te l'ho chiesto. Mi sono detta "vuo' vere' che n'agg' capit' nient'"
Sto ancora ridendo!
Nina
Nina
Marea
Che bellooooo, evviva, sono felicissima Marea!!! Davvero tanto, come se fossimo amiche da sempre. La tua proattività, insieme a herceptin, hanno dato un bel calcio alle palle!!!
Ninni viva il lupo! Grazie, cara. Penso sia importante che la psicologa che conduce ti piaccia. A me la mia piace molto, da subito ho avuto un bella sensazione con lei. Ti auguro di trovare qualcuno con cui ti possa trovare bene. E buon viaggioooo. Presto Rfs sparse in giro per l'Europa!!!
Speranza
Speranza
Marea
TAC negativa....anzi meglio scritto così tac NEGATIVA
"Hip! hip! hip!" "Urrà!"
Speranza
Speranza
Onde:
cosa devo chiedere ragazze? Vedrò anestesista, chirurgo e chirurgo plastico. Voi che siete ormai navigate, mi date qualche dritta?

Tu che chiedi a noi profane consigli? Dopo tutto quello che hai vissuto?
Se proprio vuoi un parere, io ti dico solo: ora rilassati, dormi sonni tranquilli e sogna due belle TETTE che in men che non si dica le avrai!
Nina
Nina
Speranza
Speranza
Ely:
Niente, una questione di artrosi della spalla.

Bene bene!
Giocavi a basket? Io sono pazza per il basket!. Per quale squadra tifi?
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Speranza
Ce lho quasi fatta ho modificato 2 messaggi su 3!!! Quello di ieri mattina non mi dà l'opzione modifica...ma nessuno ci farà caso, vedrai in fondo possono solo pensare che ero più fuori del solito io
Un bacio grande amica mia
Paci
Paci

Auguri Cri!!!!!!!!!!!!!! Oggi giornata di festaaa!

Titti inf
Titti inf

EHIIIIIIIIII Grazie a TUTTITUTTI!!!!per gli splendidi Auguriiiiiiii di CUORE!!!! Abbraccio forte CRI CRI ti faccio tanti Auguri di Compleanno e devo dire 1 che la tua ricetta è meravigliosa ed io amo i frutti di bosco e poi non ho mai conosciuto una donna che facesse il compleanno il mio stesso giorno e sarò come le bimbe ma questa cosa mi emoziona per lo più una donna che ha conosciuto il K..ti stringo fortissimo a me!!!!
Marea Io ti giuro me lo sentivooooooo TAC NEGATIVA!!!! a pelle mi sono sentita che andava bene...adesso prego per Lory appena sai dicci tutto ti prego!!!!!
Ely come stai? tu sei una donna fortissima e anche molto in gamba, tenera e forte allo stesso tempo..scrivi più tardi come è andata oggi
Ragazze adesso esco a fare una camminata che con quello che sto mangiando tra ieri sera e oggi a pranzo...ho fatto dei pasticci e ve lo voglio confessare. Mi vien da dire meno male che il compleanno viene una volta l'anno. Oggi ho fatto anche il profitterol veramente dalle mie parti si chiama "Bianco & Nero" è una bomba calorica. E' un dolce messinese anche se trae la sua origine da un connubbio tra il bianco della neve ed il nero della cenere...cmq è stato afrodisiaco per mio marito!!!...gli è piaciuto molto
Vi abbraccio tutti veramente tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e grazie per gli auguriiiiiiiiiiiiiii .

emma73
emma73

SONDAGGIO

1) A

2) A

Emma


Paci
Paci

Onde secondo me l intervento e la cosa meno pesante da affrontare rispetto a tutto il pacchetto... Si non e una passeggiata psicologicamente.. Fisicamente??? Per me 100 volte peggio la chemio.. Quindi e molto soggettivo... Procurati reggiseno di quellu spirtivi che tengano ferme le tue fantastiche tette nuove.. L intervento per dolori io non ho sofferto ci sono i farmaci per i dolori.. L unica cosa e il dormire con drenaggi che sara un po una menata ma sopportabile dai... E nel giro di 15 giorni sarai quasi nuova!! Stai tranquilla quello che hai sopportato rendera l intervento solo una scocciatura... A meno che tu non sia particolarmente attaccata al tuo seno... Io sinceramente non vedevo l ora di liberarmene... Con tutta la mia umilta di coniglia a te marmotta con spada laser!!!!

emma73
emma73

Dottor Catania,
vorrei precisare nel commento della mia adesione che forse occorrerebbe puntualizzare un pregiudizio che abbiamo tutte quelle che abbiamo seguito i suoi corsi a Milano sino al 2012. Ho visto che quasi tutte come me quelle che hanno frequentato i suoi corsi "dottore si spogli" e seguito in tutti i suoi eventi reali a Milano si sono espresse con un perentorio AA. In realta' di oncologi , pochi per la verita', empatici ne incontriamo ogni tanto e pochi psicologi che mostrano di non aver paura del cancro. Ma forse noi partiamo dal pregiudizio di avere conosciuto e coltivato per anni il suo modo di comunicare e inconsapevolmente, ma anche consapevolmente , lo confrontiamo a quello medio degli operatori sanitari che via via abbiamo modo di conoscere.

Un saluto e un abbraccio a questo meraviglioso blog riferimento obbligato ad un Triplo negativo come me che pur avendo elaborato discretamente lo shock devastante dei primi anni ...quando si imbatte in cattive notizie che riguardano altre........non e' facile !

Emma

Ex utente
Ex utente

Paci

Non dire che sei una coniglia perché non lo sei assolutamente
Sei come tutte noi che cerchiamo di farcene una ragione e cerchiamo di vivere al meglio con tutte le difficoltà che umanamente si incontrano
Ci vuole tempo per digerire il tutto ma festina lente si raggiunge quel momento in cui si pensa un po' più a noi che alla malattia

Un abbraccio

Speranza
Speranza
Ninni:
Io sto preparando le valige per la partenza, mercoledì vado in ospedale a prendere le medicine e poi volo a Londra dal mio fratellino, voglio fare shopping fino a polverizzare la carta di credito

Vaiiiii NInni! Facciamo girare l'economia! Io da un po' di tempo lo faccio sempre, i soldi che guadagno voglio godermeli ADESSO!
Ex utente
Ex utente

Onde

Domani pre ricovero
Le cose da chiedere sarebbero tante ma a me vennero alla mente quando mi svegliai
La tensione mi aveva fatto dimenticare tutto, non so esattamente che tipo di intervento ti hanno programmato ma sono convinta che essendo seguita da Medici così in gamba il risultato sarà dei migliori sotto tutti i punti di vista

Un abbraccio

Rispondi