Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mary74
Lori Fiduciaria:
Il nome mi è venuto spontaneo per ricordarmi di te e se dico a Milù: dov'è Dadina ?

- Modificato da Mary74
pepeli
Mary65:
Ciao Pepeli, io ho notato che se mi alleno tanto e non riposo abbastanza peso di più, quindi ci sta...

Ecco. Interessante sta cosa.
Magari il dottor Catania quando tornerà ci darà info lui che è grandissimo sportivo!

Mary74:
Ma non è che stai semplicemente mettendo su massa magra?

Non mi pare...
pepeli
Annina Fiduciaria
Come stai?
Paolaf
ValentinaP:
Io aspiro a diventare così al 100%, ce la sto mettendo tutta da un po’ di tempo e sono sulla buona strada.
Vorrei crescere mia figlia con questa filosofa e sto provando a trasmetterla a mamma, che bellina mi guarda stranita alle volte, ma piano piano noto che qualcosa cambia anche in lei.

Credo che tutti gli uomini più saggi della storia, quelli più illuminati, abbiano avuto questa filosofia di vita più o meno…

Tesoro saggia..... anche no sono tutta tranne che saggia. Mi viene naturale pensarla così.... Quando mi hanno detto che avevo il k al seno davanti a me è passato un bambino piccolo, completamente calvo e si vedeva che proprio non stava bene, allora ho detto a mia sorella (lei è stata operata ad aprile io sto ancora facendo chemio) "Cavolo però sono stata fortunata" lei mi guarda e mi chiede se sono scema.... Al che le dico che, certo era meglio non avere niente, però a me lo hanno scoperto a 53 anni mentre quel bambino era piccolo piccolo, io l'infanzia, l'adolescenza, l'età adulta me la sono vissuta lui invece così piccolo deve lottare tutti i giorni..... Stessa cosa nelle cose pratiche.. Oggi sono andata a mettere le zanzariere a casa di mio nipote, senza calcolare che gli stipiti sono quelli ancora di più di 60 anni fa..... monto tutta la zanzariera e che succede? La finestra non si chiude... mia sorella (ansiosa 100%) ha iniziato ad andare in ansia.... preso, smontato zanzariera e trovata altra soluzione...... Idem per tante altre cose. Poi ci sono momenti che mi incavolo a mille ma la soluzione a devo trovare, non mollo le cose li altrimenti mi incavolo ancora di più Quando, tempo fa, soffrivo di ansia e attacchi di panico (perché ne ho sofferto eccome) ad un certo punto ho iniziato a chiedere a me stessa: Ma cosa ti manca? E alla fine la risposta era sempre la stessa! NIENTE! Casa c'è, lavoro anche, famiglia anche, nipoti anche, amici anche, vado e vengo quando voglio, viaggio più di così! La soluzione, per quanto mi riguarda, è sapere che c'è sempre qualcuno che purtroppo non ha non solo la salute (perché nonostante tutto io al momento sto bene) ma neanche la casa, la famiglia, vivono per strada, non hanno da mangiare, non hanno soldi per curarsi..... questo è quello che mi aiuta anche ad essere sempre positiva. Certo il discorso è più ampio, ma è tanto per farti capire bene o male come la penso e come sono.

Sono contenta che comunque l'altra sera tu abbia potuto riposare un po più serenamente e che la tu mamma si stia facendo forza per affrontare tutto. Ti e vi abbraccio forte forte.
Titina Fiduciaria

Buonasera ragazze e Dott.Catania vi auguro subito la buona notte

Mary74
pepeli:
Non mi pare...

Ti ho vista in foto...ciccia da buttar giù non ne hai! Sei un figurino!
Titina Fiduciaria
Io ci sono

Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- oggi passato un pomeriggio favolo grazie
- ragazze e Dott.Catania vi abbraccio forte forte buona notte
Titina Fiduciaria
Didi
Domani appuntamemto per la merenda mi raccomando
Paolaf
Ragazze e ragazzi

Ho letto gli arretrati di ieri e di oggi... Ma il Dottor Catania? Avete notizie?
Arena
ValentinaP:
Mamma col tampxifene ha passato periodi di dolori importanti. Con l’aromasin invece no.

A me l'aromasin mi sta facendo vedere le stelle...
Arena
pepeli:
Possibile che da quando faccio attività fisica ingrasso?

Se la fai da poco può essere che stai aumentando la massa muscolare, quindi il peso che perdi perdendo grasso, lo guadagni aumentando la massa muscolare. Poi dovresti solo perdere grasso, quindi lì vedi che il peso cala. Almeno a me avevano spiegato così. Non demordere!
Juventina Fiduciaria
Mary74:
pepeli:
Non mi pare...

Ti ho vista in foto

Dov’è che hai visto la nostra pepelina in foto?
Pepeli sei su facebook?
Juventina Fiduciaria
pepeli

Secondo me è massa muscolare , massa magra … vedrai che il peso si stabilizzerà …però fa tantissimo l’alimentazione , la sola attività fisica nn basta.
Arena
Dott Catania
Tutto bene dottore? È un po' che non la vediamo
Mary74
Juventina Fiduciaria:
Dov’è che hai visto la nostra pepelina in foto?
Pepeli sei su facebook?

Nel video per Lara
- Modificato da Mary74

Rispondi