Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io abito con mamma a Reggio.
Mamma è in cura da sempre a Verona, nell’ospedale dove lavora zio. Ha sempre eseguito terapie e controlli a Verona. Questa volta, essendo la terapia settimanale non se l’è sentita di farla fuori Reggio. Non è in condizioni perché comunque la cura l’ha debilitata molto.
Giovedì, come ogni volta, sarò con lei. Mi prenderò un calmante, se è il caso, per non dare in escandescenza ed essere lucida e decisa.
In linea di massima, ritengo che se la primaria di Verona dice che il controllo si deve mantenere al 30 settembre e che mamma fino ad allora deve continuare a fare chemio settimanale, senza ripetere i markers ma facendo le altre analisi del sangue, ci si possa e ci si debba fidare di lei.
Ciò che mi fa incazzare ulteriormente è che loro sanno che la Primaria di Verona intende agire così, perché lei stessa ha telefonato al Primario di qui. Ciononostante intervengono a gamba tesa con qualche teoria (richiesta di pet tac rmn? Cambio di terapia? Bhooooo???) che ci esporranno giovedì.
Se aggiungi che l’hanno fatta scappare a Verona a fare una tac a marzo (poi risultata identica alla precedente che aveva fatto solo 20 giorni prima), perché i markers salivano e quando ha chiesto se gliela organizzassero loro qui la tac, hanno risposto di no, che ci sarebbero stati tempi biblici e se voleva doveva farla in qualche struttura a pagamento…pensa quanto mi devo inca…!
Visto che non fanno un aiuto quando uno sta male, visto che non puoi contare su di loro per un accertamento, visto che quando entri li ti dicono (più o meno) che tanto devi morire, preferirei che si comportassero da meri esecutori.
Siete preziose💖💖💖💖💖💖
Infinitamente grata❤️❤️❤️❤️❤️
Io ci sono 
Buonanotte a tutti oggi giornata infernale..siamo stati in ospedale dalle 7.3 fino alle 16.
Siamo morti di stanchezza alla fine tutti i controlli sono andati bene siamo in lista per l'operazione.
Domani lavoroooo ;))))
Noooo, anche voi!? Che palle sto covid
Sono contenta che la tua mamma stia meglio!
Quello che racconti è allucinante, sembra che siano indispettiti del fatto che è in cura a Verona, ma certo che se loro i pazienti li trattano così....
Siamo con te giovedì ❤️🌈
Eli Venezia
Bene che hai anticipato. Dai che ti togli il pensiero. Pronte a venire con te
67Stefy
Mi dispiace per il covid ma vedrai che passerà in fretta. Un piccolo stop non influisce sulle terapie
ValentinaP
E' veramente assurdo come vi stanno trattando. Noi con voi, sempre
Paolaf, Bibi82
Bene per l'ecocardio a posto
Va..le
Fili colorati per la ripresa dall'operazione di tuo marito
Marigi
Accidenti, mi dispiace per il covid

Buonanotte a tutti 🌟
Speriamo che ascoltino che ha avuto migliorie (grazie all'intervento di tuo zio) e che non si chiudano nella loro idea del "non c'è niente da fare". Ma che modi sono???
Buonanotte a tutti, stasera gli occhi mi bruciano più del solito, sicuro colpa uso eccessivo lenti x 10 ore davanti al pc, quindi faccio un pò fatica a mettermi a pari con la lettura
Auguro veloce e pronta guarigione per le diverse Rfs e famiglie colpite dall'infame Covid
ValentinaP speriamo bene x la visita imminente di tua mamma, cmq ho letto che ti hanno consigliato un dottore x altro consulto, se lo conosce il Dott.Catania è già una garanzia🏅
Didi, Fede



LoryCalif come va? Passata la febbre? Un passettino alla volta e non ti strapazzare
Stanchezza a parte, buone notizie!🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈
Siamo morti di stanchezza alla fine tutti i controlli sono andati bene siamo in lista per l'operazione.
Domani lavoroooo ;))))
Andata!!!!!
Ti ha risposto?