Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Va..le
Marigi Fiduciaria:
salvocatania
Dottore
Ma non dica queste cose, per piacere.
Lei non è né pirla, né boccalone.
Ma stiamo scherzando veramente !!
Lei è un medico con la M maiuscola.
Capisco tutta la sua delusione, Qualche utente o ex utente sciocca e..(omissis) ha rovinato tutto il clima fantastico che c'è nel blog.
Mi fa male leggere solo un post di Dada oppure vedere che Stella non sta scrivendo da giorni.
Queste cose fanno male, e anche tanto.
Lei ha ragione sulla delusione e tutto, ma le chiedo di non lasciarci.
Scarichi tutta la sua rabjia e delusione , ma poi torni con noi

Noi le vogliamo bene, al di là di quello che dicono o scrivono persone che non hanno capito proprio niente della vita.
Terremo in vita il.blog sicuramente, ma lei non molli.
🙏🙏🙏🙏🙏

Condivido ogni singola parola ❤️
Claretta

Eccomi!Io ci sono! Mi vado a leggere un po' di arretrati

Annina Fiduciaria
Bibi festeggio con te
Annina Fiduciaria
sole Siciliano aspettiamo con te il referto
- Modificato da Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Magica81:
11/04/2020 tutto è silenzioso, asettico. In ospedale c'è pochissima gente. Cosa ci faccio qui? Mi hanno richiesto un'agobiopsia per un nodulo al seno di cui mi sono accorta una decina di giorni fa. Mi sono un po' agitata ma, in fin dei conti, mi hanno dovuto mettere l'urgenza per poter chiudere questa questione, in questo periodo di lockdown non ci sono alternative.
Mi chiamano e mi danno istruzioni per prepararmi alla biopsia ecoguidata...[...]
Eccomi, sono uscita, sono seduta in sala d'attesa per aspettare che l'infermiera mi ripeta quello che devo fare...
Hanno parlato di tumore, non piccolo, linfonodi che hanno esaminato perché sospetti, forse chemioterapia prima dell'intervento, tac, scintigrafia, esami del sangue, 048...
048?...
048!...
Io lo conosco già questo codice, non è giusto, sono stata una figlia che trova scritto questi numeri sulle impegnative di sua madre. Non può essere giusto!
Eppure è così, eppure sono felice perché gli esami vanno bene, posso curarmi, sento che posso guarire devo solo aspettare di capire come procedere.
È fine mese, oggi mi spiegano l'istologico, sono con mio marito ma apro da sola la busta, leggo solo che è positivo agli estrogeni e sono rassicurata perché la mia collega che l'ha avuto mi ha detto che è un'ottima notizia... chissà, forse mi operano e devo solo prendere una pastiglia.
Eccomi di nuovo, sono uscita dalla visita, mi hanno detto 6 mesi di chemio e poi per telefono la senologa ha parlato con il patologo per sapere una sigla che mancava sul referto.
"Vediamo se siamo fortunati" dice a me
" Manca il G" al collega
"G3, ah ok"... non mi parla più di fortuna quindi deduco che non è il mio caso.
Al pomeriggio troverò mio marito sdraiato sul letto in lacrime e me lo spiegherà lui che è il peggiore, il più aggressivo.
Cosa ci possiamo fare, mica è colpa mia.

Tesoro il tuo post è bellissimo e commovente. Aggiungo che sei qui e sono passati più di due anni e sei stata bravissima💓.
Ti abbraccio forte🐻💓
Bibi82
salvocatania sentire la sua amarezza e delusione mi rattrista moltissimo. Adesso è il momento del reset, noi l'aspettiamo.
Bibi82
Annina Fiduciaria
Grazie ❤️
Bibi82
Fra76 Fiduciaria:
Benissimo Bibi😊👍👍👍

😘😘😘
Claretta
Dottor Catania io le dico sono questo:noi ci siamo e il blog andrà avanti, quando deciderà di tornare ci troverà qua tutte insieme perché il blog ha bisogno anche della sua presenza ❤️
☯Fede
salvocatania
Ho capito ora quale sia stata l'ennesima cancellazione dal blog che l'ha fatta tanto soffrire. Mi spiace forse ancora di più!
Claretta
Sole siciliano noi ci siamo ❤️
Fra76 Fiduciaria

Dottor Catania
Leggere le sue parole è stato un colpo al cuore. Soprattutto la parte in cui dice che è quasi pentito di averlo creato.
Mi spiace per tutta la delusione che sta provando. Il blog è stato un porto sicuro per tanti di noi. In primis per me. Da gennaio 2020 faccio parte di questa famiglia e ne sono molto orgogliosa. Ho ricevuto tantissimo supporto, consigli, aiuto.
Io ci sono per chiunque abbia bisogno ❤️❤️

Claretta
Magica81 grazie per esserti raccontata,io sono relativamente nuova e non conoscevo la tua storia...Ti abbraccio,ora stai bene e sei qua , questa è l'unica cosa che conta.Ti abbraccio 🤗😘
Claretta
Didi Fiduciaria:
Io il contrario sempre attentissima nel mangiare mi chiamavano la capra per tutta la verdura che mangiavo ma è venuto ugualmente

Io come.te, attentissima a ciò che mangiavo e super sportiva eppure eccomi qua!Nella vita è questione anche di culo ,non solo prevenzione primaria e secondaria che per carità hanno la loro importanza
Fra76 Fiduciaria
Magica81
Grazie per il tuo post
Mi hai fatto venire i brividi.

Io non mi sono mai sentita in colpa e non ho mai pensato "se avessi smesso di allattare prima",(visto che il bimbo aveva due anni). È successo.

Rispondi