Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lela
ValentinaP:
Intanto ho preso un appuntamento con il Dott. Ferraù a Taormina per il 26/9.Che arrivi presto questo giorno noi siamo con te
Claretta
Clara1:
Intanto per 20 giorni ha rinviato il momento del nostro incontro e noi pensavamo fosse dovuto alla grave situazione di salute della sua compagna, ma non l'abbiamo mai visto così determinato e intollerante contro il mondo in generale degli "ominicchi " ed in particolar modo degli ominicchi tumorati ("proprio loro dovrebbero essere i più sensibili e reattivi alle ingiustizie umane visto che per un attimo la Signora con la Falce si è presentata anche solo per un saluto alla loro porta").Mi dispiace proprio per tutta questa situazione,non sapevo che la.sua amata moglie avesse un grosso problema di salute,se lo ha detto me lo sono perso, stranissimo perché leggo sempre i suoi post.Spero tanto che la situazione della sua Stefania si risolva così come la.situazione nel blog e tutto torni come all'inizio.A te carissima Clara1 ancora GRAZIE per tutto ciò che fai e che farai ❤️🤗
Lela
Ily fiduciaria
Come va cara?
Hai fatto la pet?
Come va cara?
Hai fatto la pet?
Lela
Claretta:
A te carissima Clara1 ancora GRAZIE per tutto ciò che fai e che farai ❤️🤗Grazie anche da parte mia
Claretta
Isa55:
Isa55Che bello incontrare vecchi colleghi e sapere che ti ricordano con piacere.Isa di dove sei?
Claretta
ValentinaP:
ValentinaPSecondo me i medici che vi stanno seguendo ora non sanno più che fare
il ki effettivamente è l'indice di proliferazione del k e quello della.tua mamma non è alto .Il Doc direbbe che idea ci siamo fatte della crescita del.k ,lui dice che non cresce nel giro di pochissimo.Vediamo cosa vi dirà il nuovo medico,tienici aggiornate ❤️
Coccinella75
ValentinaP:
Sono tornata adesso. Sono frastornata.
I medici ritengono che il taxolo non abbia funzionato ed abbia dato elevatissima tossicità, cosa che accade raramente perché pare sia un farmaco ben tollerato.
Questo li preoccupa perché le condizioni generali di mamma e i risultati degli esami gli fanno pensare anche ad una progressione della malattia.
Mi hanno detto che ci sono molte altre terapie disponibili, ma questo fatto che il taxolo abbia dato tanta tossicità, le condizioni generali, i risultati delle analisi con la fosfatasi alcalina elevata ed altri parametri che non ricordo, gli fa temere che mamma non tollererebbe altre linee di terapia.
Mi dispiace cara! Avranno un piano B! Per forza!
Coccinella75
Marigi Fiduciaria:
Ortoressica:
Mi affaccio velocemente per dirvi che la visita con il chirurgo è andata bene. Dice che quello che sento sono cisti o residui del vecchio intervento per fibroadenoma giovanile.
Molto bene!
Lucy
Buon pomeriggio, io ci sono.
Marigi Fiduciaria
Clara1
Grazie di tutto.
Di cuore


Grazie di tutto.
Di cuore


Isa55
!
Marigi Fiduciaria:
Le belle persone non si dimenticano.
E tu sicuramente sei una di quelle.
Grazie Marigi!
Comunque adesso faccio penitenza fino a lunedì devo fare le analisi del sangue per i controlli di ottobre compresa la tac del 3 ottobre!!!
- Modificato da Isa55
Isa55
Ortoressica !! Molto bene!

ValentinaP
Claretta:
il ki effettivamente è l'indice di proliferazione del k e quello della.tua mamma non è alto .Il Doc direbbe che idea ci siamo fatte della crescita del.k ,lui dice che non cresce nel giro di pochissimo.Grazie per questa precisazione.
Ma infatti ci sono tante cose dette oggi che non mi tornano a livello di logica.
Vedremo.
Per ora si sta presentando un nuovo sintomo: gonfiore di stomaco e conseguente dolore da tensione non appena mangia qualcosa.
Ho chiesto stamattina se mi potessero dare qualcosa e mi hanno detto di non poterlo fare senza prima visitarla.
Qualcuna ha avuto questo tipo di gonfiore di stomaco?
Isa55
Mary74:
Oppure era tutto il calore che ti hanno trasmesso i tuoi ex colleghi! gli manchi, si vede proprio che hai saputo farti apprezzare e voler bene Grazie Mary74
Più la seconda perché io sono andata ad acqua!!

Isa55
Claretta:
Che bello incontrare vecchi colleghi e sapere che ti ricordano con piacere.Isa di dove sei?Si è vero io sono sempre stata la loro chioccia ero la segretaria del personale della mia unità quindi memoria storica ogni problema lo risolvevo e li aiutavo se avevano difficoltà con consigli e aiuto !!!purtroppo adesso non ricordo più nulla!!!

Sono di Roma
La prossima volta ti porto con me!!tu sei una buongustaia!
