Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera a tutte ragazze , sono Chiara vi ho letto ogni tanto ed è sempre un piacere apprendere da voi l'essnza Della vita!
Faccio una domanda a chi di voi ha avuto esperienza simile e al Dott.Catsnia:
Oggi la mia migliore amica (31 anni in allattamento da luglio 2018) mi chiama e mi dice che dopo due mesi si è decisa a fare un ecografia al seno perché avvertiva un nodulino , il seno in questione si infiamma e si sfiamma continuamente.
Il referto dice probabile fibroadenoma da ricontrollare fra 4 mesi .
L'ecografista le ha detto che potrebbe anche essere un grumo di latte ma che in allattamento è molto difficile decifrare bene le immagini e che gli sembra un fibroadenoma.
ora è vero che io sono ipocondriaca e che mi allarmo per nulla ma a me il senologo ha sempre detto che un fibroadenoma che insorge dai 30 anni merita sempre conferma tramite ago aspirato e che deve essere catalogato.
Ora io con la mia amica mi faccio i fatti miei ma voi cosa fareste? Io sarei per dirle di pretendere un ago aspirato per tranquillità.
Sono esagerata? Le voglio molto bene e vorrei non sottovalutasse la cosa che sicuramente non sarà niente ma glie lo devono confermare a mio parere.
Grazie a chi mi risponderà.
CHIARA
Bella, consolati, io pure sto ingrassando, pur facendo movimento e pur facendo attenzione all'alimentazione.
Strano, sto ingrassando tutta su pancia e torace.
Uffa
Vittoria
Il mio ormonoresponsivo di cm 4,2
Eccomi Ragazze ! E la PET è negativa per quanto riguarda la malattia EVVIVA. Il bastardo è sotto controllo e non si azzarda più a farsi vedere, quindi come vi dicevo l'importante per me è solamente questo : TENERE A BADA IL CANCRO CON LE CURE CHE FUNZIONANO e per tutto il resto sono pronta ad accettare ulteriori cure. Infatti si segnalano captazioni del farmaco in area emisacro sin., al rachide in C3, C7, D9, L1 e L4 che vengono considerate alterazioni osteo-degenerative., all'avambraccio sin. riferito ai muscoli. E così mi posso considerare diversamente sana vi confesso che non mi sento malata perchè.............chi non soffre di dolori al giorno d'oggi ? Ovviamente mi hanno corretto la cura ì: invece dei bifosfonati di acido zoledronico farò una iniezione mensile di XGEVA mg 120 ( trattasi di Denosumab) e mi hanno aumentato l'everolimus (Afinitor). Scusate la precisione della diagnosi che volevo farla leggere a Nina mia compagna d'avventura.
Dott. Catania con questi risultati arriverò al 3° Convegno con i miei piedi perchè io MI CURO come tutte e quando ci impegniamo noi non si scherza.
Un caro saluto a tutte voi che mi siete vicine e a chi sta in apprensione per i controlli, intervento e cure.
Lori
Chiara
Io ti posso dire che l'ho avuto a 18 anni e dopo biopsia mi è stato tolto
Amica69
Magari, come è stato per me, è un insieme di cortisone e terapie a farvi sentire "gonfie". A me era successo verso la fine ma dopo l'operazione sono tornata un figurino come prima!
Il rosario sempre infilato al mio dito medio della mano destra
sempre con me nelle situazioni più difficili e anche nel tubo della Pet perchè era di legno e me lo hanno lasciato...poi un brutto giorno mi hanno rubato il portafoglio dove lo tenevo ma una cara amica Rfs
DIDI me ne ha spediti 2 per posta ...2...uno per ogni tetta...un regalo pieno di significato che vale tantissimo per me! Lho tenuto al dito il giorno dell'intervento della mia amata amica R ....quindi Ti capisco con tutto il cuore
Tranquilla sto bene,grazie a Dio sono autosufficiente, e non voglio essere un peso x nessuno..
Daniela Sicilia
Non capisco un peso per chi?
Io ti voglio bene come tutte le ragazze del blog
Grazie, spero che fra 4 mesi si decida a fare un ago aspirato almeno. a volte si incappa in ecografisti superficiali e purtroppo non ci si rivolge all'esperto senologo per visione dei referti
Chiara
Per il Dr. Catania sondaggio
1) C
RFS un saluto a tutte, ho già le palpebre calanti e non riesco a leggere.
A Tutta Vita
Antonia
Bollicine a gogo cara Lori!!!
Sei una forza della natura, non vedo l'ora di conoscerti!!!
Dada62
Dada Lo sai che hai l'età di mia figlia ....pensa un po' potrei essere tua madre, se ti fa comodo appoggia la tua testa sulla mia spalla quando sei stanca e "mamma chioccia" ti ascolterà e ti aiuterà a rilassarti. Di che segno sei ? mia figlia è segno zodiacale della Vergine e io ..........sono del cancro e ho il cancro.....pensa un po' che strana analogia. Con Francesca si spera sempre che un domani il cancro sarà SOLO UN SEGNO ZODIACALE !!!!!!!! SPERIAMO !!!!!
Amica69 Sei molto bella e sorridente, contenta di vederti !
Lori
Tesoro...tu non sei di peso a nessuno
anzi sei un valore aggiunto per tutte noi!! Cosa ti salta in testa????? Io scherzavo, lo sai ed infatti hai fatto capolino
era proprio per ottenere questo che lho detto!!!

Sei silenziosa...non ci hai raccontato di come è andata poi la visita a Milano...forza siamo qui