Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Star76 fiduciaria
ValentinaP:
Perciò oggi il mio impegno è lasciare fluire la paura e amare ogni istante di questa giornata, ridere e fare bei pensieri e bei progetti. È un impegno e spero di riuscirci…e mandare anche tanto amore per voi.

❤️❤️con la mamma
Star76 fiduciaria
Morgana botte in testa ai criceti! Andrà bene la tac
ily come hanno scritto le altre ragazze visualizzati e visualizza pure le rsf alla festa di 18 anni di tua figlia. ❤️❤️❤️
Coccinella75
Didi Fiduciaria:
Coccinella75

Guarda che Claretta ha detto che mangia per educazione perché non sta bene rifiutare il cibo
Quindi se la inviti sai già cosa devi mettere in tavola😂😂😂

Dici!!!???🤣🤣🤣
Isa55

Io ci sono!

ValentinaP
Star76 fiduciaria:
❤️❤️con la mamma

🙏🏻💚❤️
Marigi Fiduciaria

Sera a tutti

Magica81

Io ci sono!
Oggi sono venuti a pranzo degli amici ed è stata una piacevolissima giornata.
Menù anti berriniano dal piatto forte: tagliata pomodorini e rucola al dolce: cheesecake al cioccolato il tutto bagnato da un fresco rosé...ora mi riprendo dai bagordi e faccio digiuno

Ex utente
Franc.64:
Ti abbraccio!

Ricambio carissima
pepeli
Magica81
La tagliata ok che è carne rossa ma cmq, se di qualità, ogni tanto ci vuole.
Il cioccolato se fondente fa bene...e
Berrino che vada a farsi benedire
Mangia stasera!!!
Non vi descrivo la mia giornata..... mi sto pappando un gelato Ferrero Rocher.....x tirarmi su😅 e vaffanculo a tutto!
- Modificato da pepeli
pepeli
Morgana
Ti tiro le orecchie
Andrà tutto bene!!!
Noi con te💓💓
67Stefy

Morgana76:
ci sono, ma sono triste. Non ne posso più di malattie, controlli e ansie...la mia tac andrà male..lo sento

Ma pensa che e’ troppo imporrante fare i controlli … qualsiasi cosa emerge dagli esami si puo’ intervenire prontamente. Tutte noi viviamo i nostri controlli con ansia. Io l’ho vissuti con grande ansia tutti i controlli ogni 6 mesi per 5 anni e quando a giugno ero tranquilla alla mammografia ho scoperto il mio secondo tumore …. Mi sono disperata per una settimana e poi mi sono detta se non facevo i controlli non l’avrei scoperto ed invece di pochi mm cosa sarebbe successo?!? Quindi l’ansia e le paure sono normali ma sempre pensando che i controlli sono per il nostro bene. Sono con te prima, durante e dopo i controlli

67Stefy
Ortoressica:
Aveva solo due anni. Qc1 me l'ha ammazzata o avvelenandola o picchiandola. Non mi do pace. Forse non dovevo permetterle di uscire.

Alla cattiveria umana non c’e’ limite
67Stefy
Ily 82 fiduciaria
Sono contenta che ti sia divertita e vedrai che farai una mega festa per i 18 anni di tua figlia
Paola79
pepeli
Io pure.....quando mi parte il bizzo mi mangio questo mondo e quello altro
Paola79
ily
solesiciliano
❤❤❤❤❤

Rispondi