Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Linda Torino e grazie della tua testimonianza che porta una ventata di fiducia.
Passa ogni tanto a salutarci che ci fai veramente piacere.
Lori
Lei era la mia Mia... Di nome e di fatto 🙏
Grazie Lori 🙏😘
PS. Io sono atea ma oggi ho assistito a una scena che mi ha fatto avere qualche dubbio. Eravamo in casa solo io e la cagnolina e lei abbaiava verso di me ma guardando oltre. E il suo abbaiare era lo stesso di quando chiamava Mia x rincorrerla. Voglio pensare che lei era lì con noi. Noi 3 ragazze ancora unite ❤️❤️❤️
Ci sono problemi? Io ci sono sempre
Grazie qualche problemuccio ma nulla di irrisolvibile ci vuole solo un pò di tempo per sistemare tutto
Titina...mi dispiace. Io ci sono
Qualche problemino a casa nulla a che vedere con la salute settimana prossima spero di risolvere. La tecnologia ha deciso un pò di abbandonarmi in questo periodo e si sta rompendo tutto una cosa dietro l'altra
Io ogni tanto vedo Milù che fissa una stanza immobile anche se non c'è nessuno ed è al buio. Io credo che veda qualcosa che io non vedo. Mi piace crederci.
Solo chi ha un cane o un gatto sa cosa vogliamo dire e quanto questo faccia parte di noi.
Ti abbraccio
Lori
Buonanotte ragazze e Dott.Catania a domani
Beh se è per questo mio figlio di tre anni quando era piccolo piccolo mentre gli facevo il bagnetto sorrideva sempre verso la porta del bagno come se vedesse sempre qualcuno,poi tempo fa indicando in fondo al corridoio nel buio mi disse "mamma ho paura di nonno". Inutile dire che un pò mi sono cagata sotto.
Come ho scritto ad Ortoressica, mio figlio di tre anni faceva uguale, sorrideva verso la porta del bagno mentre lo lavavo come se vedesse qualcuno, poi un giorno indicando mi disse "mamma ho paura di nonno".
Buonanotte Rfs
Buonanotte invisibili
Buonanotte dott Catania e Stefania
Solo chi ha un cane o un gatto sa cosa vogliamo dire e quanto questo faccia parte di noi.
Anche a me piace crederci 🙏🌈
I denti sono una delle cose che fanno soffrire di più in assoluto! Una volta con una pulpite ho sofferto così tanto che battevo la testa al muro, credo che solo le contrazioni del parto siano paragonabili per me! Un dolore allucinante.
😘
Grazie Lory, Didi, Fra 76...vi voglio bene e di voi mi ricordo perché mi avete fatto tanta compagnia. Adesso sto ristrutturando 🏡...(vivo in un residence ma spero ancora per poco!) un sogno che si è avverato e che in un certo senso mi sta tenendo la mente impegnata ma spero di tornare a leggervi. Un saluto caro anche a Juventina, Dada, Stella, Pepeli, Titina, Daniela Sicilia ecc. scusandomi con chi non ho menzionato, siamo tante!!!
Notte 🌹🥰
Mi spiace Lori, spero che tu possa risolvere presto! 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈💚❤️💚