Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza
Dada 62:
ha capito che hai fatto l'esame oggi.. e ti ha detto di festeggiare anche questa sera.....

Uggesuuuuuuu sono proprio rinco

Come si dice [i]melius abundare quam deficere, quindi doppi festeggiamenti
Ex utente
Cristina
Speranza
Amica69:
voglia di togliermi il "gatto" dalla testa e dirgli: "ta taannn

Grande, sei una grande ed anche una grande gnocca
Dada 62 Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Allora siamo state fortunate!E sai cosa intendo, vero? Io ringrazio di averla incontrata sulla mia strada...abbiamo fatto un tratto di strada insieme...spero di proseguire con Lei ancora, per il tempo che ci rimane! Abbiamo ancora un sacco di cose da fare insieme...una gita sul Nilo per esempio...le piramidi..gli Egizi... e chissà quante risate

AMICA
COSÌ SARÀ la vita va onorata...sempre
Dada 62 Fiduciaria
Speranza
Speranza
Dada 62:
Ti hanno dato qualcosa da mettere localmente?

Si gentalyn beta, ma io a questo punto ho deciso di non mettere niente. Così com'è venuto così se ne andrà
Sara Padova

Oggi festeggio un anno dal mio primo ingresso nel forum

Ex utente
Speranza
Dada

sara padova, complimenti e buon compleforum!!!!!!
- Modificato da Ex utente
Dada 62 Fiduciaria
Sara Padova
Evvivaaaaa!!! Siamo fortunate ad avere questo spazio! Come stai carissima?
Lori Fiduciaria

Ciao Lella e grazie per le tue belle parole, ora non ricordo il momento perchè eravamo veramente in tante al Convegno di Lecco ed è stato bello per me ricevere tanti abbracci e conoscere nel reale tante RFS che si ricordavano di me. Spero che ci si ritrovi al 3° Convegno per conoscerci sia le " Vecchie" che le Nuove che sono molto simpatiche e che trasmettono tanto calore e affetto.

Ringrazio tutte le Ragazze che mi hanno trasmesso il loro pensiero affettuoso e la loro stima, diciamo che io ho un buon carattere ed è la mia fortuna ma non un merito. La positività mi aiuta molto e mi permette di affrontare certe situazioni con la fiducia necessaria a non drammatizzare. Di mio c'è la volontà e la voglia di vivere e mi sembra che sia un comune intento, di tutte noi che vogliamo riprenderci la rivincita dopo la malattia. Siamo tutte Ragazze Fuori di Seno con tanto coraggio e determinazione e.......non molliamo mai!

Lori

Lori Fiduciaria
Vittoria Il mio tumore era duttale infiltrante e non ho fatto chemioterapia. Tuttora sono in cura ormonale. Non sapevo di queste differenze riferite alle cure, il dott. Catania ti sarà preciso come sempre e abbi fiducia importante è curarsi.
Ciao
Lori

Antonia
Creamy

Stasera sono riuscita a rileggere i commenti della giornata! Dada sono contenta che sei riuscita a parlare con la tua amica, dedicale tutto il tempo che puoi, farà bene a entrambe!
Io oggi ho terminato la seconda settimana da lavoro, a metà della prossima poi inizierò la radio e quindi allentero' di nuovo, più che altro per gli orari e la logistica! Sono stata bene, parecchio stanca ma felice di aver ripreso in mano le mie cose. Dopo l'intervento avevo staccato definitivamente per 2 mesi ed è stato bello trovare tutti felicissimi di vedermi in salute. Quest'anno ho cercato di mantenerla più che potevo la normalità, ma quando ci penso ora mi sembra quasi strano di stare bene... mi sembra come se avessi corso tantissimo tutti questi mesi, senza guardarmi intorno, ed ora iniziassi a rallentare passeggiando verso il traguardo godendomi il paesaggio.

Arianna 76

Buonasera ragazze volevo farvi una domanda, ho letto che i marcatori tumorali vengono utilizzati soprattutto durante la terapia. Quindi se si abbassano significa che la cura sta dando buon esito?

f.bellizzi
Lori Fiduciaria:
Volevo raccontarle di un mio sogno ricorrente e conoscerne il significato, ma prima le chiedo se posso disturbarla con certe sciocchezze-

Non sono sciocchezze, sono materiale inconscio.
Ci proviamo a decifrare!
Stella fiduciaria
Arianna 76 non saprei risponderti, io in realtà non sono preparata come voi. Non so neanche se il mio k era duttale o luboluare, poi sento dirvi "multifocale"... boh forse è meglio non sapere. Tanto che differenza fa? Ormai è andato.
E spero per sempre.
Onorare la vita, brava Amica 69! Fallo anche adesso, anche domani e poi una volta riacquistate tutte le energie ancora di più
Avete approfittato del black friday?
Buonanotte a tutte

Rispondi