Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
ValentinaP
pepeli:
Grazie ragazze x la vostra vicinanza,la sento, la sento.
Oggi sono riuscita a parlare con mio marito che si è aperto finalmente...
Io non ho espresso i miei timori ma non importa perché ora mi rendo conto che ero più preoccupata x il suo di stato d'animo .
Ora lo vedo più " sereno" in un certo senso.
Ora mi sembra stia metabolizzando la situazione e sia più padrone del subbuglio interiore💗💞🙏

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Paolaf
Morgana76

Noi ci siamo e ti teniamo per mano, non aver paura, saremo tutte li con te
Titina Fiduciaria

Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte

Paolaf
LindaTorino

Bentornata
Mi dispiace per il tuo papà e ti abbraccio forte forte e grazie per la tua testimoninza
Paolaf
Sally 72:
Se è femmina la chiamo Annina,se è maschio siamo ancora indecisi tra R.E.M,Berrywhite tutto attaccato,Walterwhite ,mork o chongiu.
Si accettano suggerimenti.

Io lo chiamerei Mork.... Sicuramente trovarlo è stato un segno.....
Didi Fiduciaria
67Stefy
Buonanotte 🌸🌈
Con te domani
- Modificato da Didi Fiduciaria
Didi Fiduciaria
ValentinaP

Cerca di stare tranquilla domani siamo con te e mamma🍀🌈🍀
Ex utente
Fra76 Fiduciaria:
Tu? Come sta andando il lavoro? Ti sei riabituata al tram tram?

Si dai ... lavoro per lo più in smart working e poi ogni tanto vado in ufficio
Dato che siamo in tema, hanno prorogato la possibilità di richiedere lo smart working - per i fragili e genitori con figli sotto i 14 anni - fino al 31.12 (compatibilmente con il tipo di attività lavorativa)
Paolaf
Giulio73:
Oggi riflettevo..su una cosa..
Io ho un carattere strano..mia moglie mi chiama ansioman sul lavoro perché voglio sempre programmare controllare e scadenzare tutto...
Dopo il cancro e lo spavento ( quello di mia.madre sicuramente ha influito sulla crescita e sul carattere...)nel 2019 ..ho rivisto un po' di cose..ok mi prende sempre l'ansia da.lavoro e da controllo ma.meno..si è rotto nuovamente il bagno (lo rifeci nel 2020 a gennaio ed a febbraio operarono mia moglie) ora perde ancora per lo scarico e quello di sotto ha la chiazza d'acqua.. bhe' non sono svenuto..ho chiamato l'idraulico che ha solo "sfonnato" come se dice qua...un pezzo di pavimento sentenziando " embè è Er sifone tocca da cambia' Er bocchettone e rimette due mattonelle" ..ed io ok a sabato "sfonnamo".
Mia moglie è sbiancata ma non si capacità perché io non sia andato in iper ventilazione da incazzatura..semplice le cose importanti sono altre.
Abbiamo due bagni e passerà le mattonelle le abbiamo...si risolverà.
La sua "tetta" si ricostruirà ed avremo un bagno ed una tetta nuova !!!!!

Bene!!!!! Hai stravolto il tuo modo di vedere le cose e le priorità e ben venga, non ne sei contento? E' un'ottima cosa!!!!!
ValentinaP
Didi Fiduciaria:
ValentinaP

Cerca di stare tranquilla domani siamo con te e mamma🍀🌈🍀

❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻🌈🌈🌈
Didi Fiduciaria
Ikigai Fiduciaria
Ciao Iki🌸
Didi Fiduciaria
Sole ti aspettiamo
Titina Fiduciaria
Pepeli
Tantissimi fili colorati per tua suocera
Titina Fiduciaria
LoryCalif
Eccomiiiiiiii arrivo per la globulino dance 💃💃💃💃💃💃
Ex utente
Paolaf:
E poi me ne sono successe altre prima di questa

Posso chiederti di che segno sei?

Rispondi