Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Speranza
Speranza
Amica69:
un "tagliandino al motore"
E dopo...SHOPPING!!!!!

e dopo il tagliando al motore, lo shopping ci sta tutto!
Angy73
Angy73
salvocatania
Grazie mille dottore buona giornata
Eliana
Eliana
Dada e Speranza
i mariti sono tutti uguali nelle loro strategie di attacco/difesa
Buongiorno rfs
sono sveglia dalle quattro, verso le cinque e mezza volevo ritornare a nanna ma mi ha svegliato del tutto lo spazzino/operatore ecologico che con quel soffione antipatico eliminava le foglie dal marciapiede... Lo odio non capisco perchè sto servizio debba essere fatto alle cinque del mattino e non capisco perchè non ritornare alla bella scopa ecologica di una volta....
Speranza
Speranza

Io oggi visita dermatologica ai miei innumerevoli nei!

- Modificato da Speranza
Speranza
Speranza
Eliana
ti mando un buongiorno caldo e pieno di amore a compensazione della tua levataccia...Io a volte apro gli occhietti a quell'ora anche senza lo spazzino
f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Ely:
Lasciando mille domande e un vuoto infinito ed eterno.

Eh già...

Probabilmente non ha mai condiviso l'abbisso (o il lato oscuro) dentro di sè ed ha voluto chiudere la sua vita nel momento più bello, prima che tutto potesse crollare.

Le mille domande restano in parte anche perchè sentiamo l'altro nostro, che ci appartiene, ci sentiamo responsabili, quando in realtà non siamo responsabili delle scelte altrui, dato che c'è il libero arbitrio e la libertà di scelta...
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Buongiorno intanto amiche non volevo fare preoccupare nessuno, e mi dispiace,ma vi ringrazio x il bene che mi volete.
Ely scusami x il discorso brufolo, ti dico che è tutto ok,che loro volevano toglierlo il giorno della visita x farmi contenta ,ma posso farlo pure qua, ma è una cheratosi della gengiva, il medico mi ha detto lei è venuta qua a Milano x una minkiata??
Aveva ragione il dott Catania potevo andare a farlo pure in Africa xché e una banalità.

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

allora andiamo per ordine:
)ieri ero di turno e in servizio c era nel reparto sotto il mio un chirurgo senologa mia amica gli ho spiegato il discorso della protesi e lei mi ha detto che questa tensione può durare sempre mi ha toccato la protesi e mi ha detto la protesi e ok il problema è che la protesi essendo sotto il gran pettorale dove ce il muscolo magari fa contrattura muscolare e ti viene la tensione, ma ho ci convivi o fai il lipofilling, e poi mi ha detto che una sua amica ha fatto il lipofilling xché con le protesi aveva troppo fastidio,sinceramente io avevo chiesto qualche mese fa al chirurgo la storia del lipofilling, ma lui mi ha detto che da me poteva prendere poco grasso e che al massimo mi viene una tetta piccola rispetto a quella che ho,e che insomma si fanno diverse operazioni.
Dott Catania lei da chirurgo che ne pensa del lipofilling rispetto alla protesi pro e contro.
2)ho fatto un sondaggio tra amiche e amiche di amiche che hanno la protesi tra cui fede e didi e tutti si lamentano della tensione, quindi ahimè non sono unica e come me il club delle sfigata e molto affollato,come diceva i il dott Catania se faccio un sondaggio su chi ha la protesi in molti si lamentano, della tensione e mi hanno detto ti abituerai forse io sono un Po disadattata il questa situazione, vedi didi, fede anche loro hanno tensione però non sono poco tolleranti come sono io,io ho poca tolleranza ho odiato la protesi fin dal primo giorno,quando avevo l espansore, all inizio tensione poi con il tempo potevano lasciarlo la per sempre talmente mi ero abituata.
3)il 5 vado dal chirurgo plastico e vediamo che dice x la 3 volta,tanto so che mi dirà hai fatto un viaggio a vuoto xché lui è convinto che è dovuto alla pesantezza della protesi questa tensione e mi avevo proposto una protesi più soft ma che lui prima deve testare su altre donne, però ormai il biglietto e fatto,quindi se non mi convince vedrò il chirurgo plastico dell azienda dove lavoro che è amico della mia amica senologa, solo x confronto dopo di ciò andrò avanti x la mia vita anche tenendomi la tensione, non tutte le ciambelle riescono.
4) andrò ai mercati di Natale tanto stare a casa non mi darà la tetta nuova, ne ho una a minkia e me la devo portare in giro, non è che non partendo risolvo la situazione.
5) la protesi e un corpo estraneo ed è inutile che ti giro intorno,una palla di gomma all interno di un muscolo,anche se all inizio non ero d accordo a mettere la protesi ma a 40 anni vedermi senza tetta non so come avrei reagito,già quando guardo questa tetta operata piango,perché la cicatrice mi fa ricordare che una parte di me non ce più.
E ora si va avanti ed è inutile piangersi addosso, certo che però mi verrebbe di prendere a calci in culo se penso a Lucia la ragazza che si è operata con me quando mi dice sai Dany io con la protesi tutto ok ,terapia ormonale tutto ok nessun fastidio e io dico minkia e straminkia sono io che a Lourdes mi devo bagnare fino all ultimo capello .

Vava
Vava
amica69
Anche io combatto con il naso crostoso, dolente e sanguinante.
Lo tengo morbido con olio di vaselina e ogni tanto metto aureomicina antibiotico.
Comunque se ti consola in questa settimana in cui mi hanno dato sospensione delle terapie è migliorato molto, quindi immagino sia una cosa che a fine cure dimenticheremo presto.
Poi ci dici cosa hai comprato eh?
Creamy
Creamy
Buongiorno a tutte!!
Intanto un saluto veloce, Daniela Sicilia felice di leggerti!!!! Ecco oggi lucida e propositiva, W i mercatini di Natale!!!
..."tanto stare a casa non mi darà la tetta nuova" ....è quello che mi ripeto in ogni momento di sconforto! Quando leggo dei dolori con la protesi mi chiedo sempre come sarà, penso che adesso sono senza tetta e quindi poi qualunque cosa me la farò andare bene,ma poi chissà, se mi lamentero' mi aiuterai tu!!

Mi hanno rimandato la radio di un paio di giorni, non ricordo se ve l'ho detto... manutenzione macchinari Inizio lunedì prossimo!!!
Pollon
Pollon

Un salutone veloce a Daniela che bello ritrovarti con l'umore di sempre...

Ex utente
Ex utente
patri speranza vava, ai, lo shopping è proprio terapeutico . Poi vi racconto
vava Grazie per il consiglio dell'aureomicina, proverò

creamy, l'imprevisto è sempre alle porte...
Lunedì saremo con te

speranza facci sapere della visita

A dopo
Creamy
Creamy

Buongiorno Nina!!
Ogni tanto mi riaffaccio, è che quando sono a lavoro non riesco a trovare un secondo libero!!
Ieri ero libera, ho scritto poco pero' ho fatto shopping... shopping costruttivo perché mi ha fatto camminare tanto 12570 passi, 8.9 Km

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
BUONGIORNO BLOGGGGGG

BUONGIORNO CARA DANIELA!
Mi fa molto piacere leggerti normalizzata...sono momenti così e noi ti capiamo profondamente e ti teniamo stretta al cuore!
Deve essere difficile convivere con un fastidio del genere...ma Tu non sei solo una protesi del minkia...sposta la Tua attenzione su ALTRO...cè una persona meravigliosa intorno a quella protesi...

SPERANZA
Anche tu litighi da sola????
Evvai con il dermatologooooo...in bocca alla tigreeeee

Dott.Catania
Mio marito La vuol conoscere...si sente COMPRESO....Mi dice di riferirLe che ha allenato molto la resilienza nel nostro matrimonio...
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria

Rispondi