Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

Grazie a te , Cara Bea e' stata un'occasione unica per conoscere anche le nuove. Vado direttamente alla storia e la leggo e ..mi Hanno emozionato tantissimo. Non Credo che se vai in un dh oncologico le persone scriveranno tutto questo... A Volte ho l'ompressione Che manchi lo strumento per superare l'angoscia. Un po' come una bacchetta magica.

Dott BELLIZZI e quando invece la persona mostra il suo vuoto infinito? Ma e' una tale voragine che ti viene da girarti dall'altra parte?

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Allora amiche chi di voi ha fatto il lipofilling sa dirmi qualcosa??
Perché mercoledì dal plastico devo andarci preparata..
Xché a me non interessa una super tetta ma una tetta x vivere discretamente la mia mutilazione

Speranza
Speranza
Marilù
Marilù auguriiiiii di cuore di buon compleanno

Stella Juventina Marilù Dada
La cosa brutta è pensare di andare a fare una visita di routine e sentirsi dire, questo neo non mi piace, dobbiamo toglierlo.
Cosa? Aspettate un attimo! Ma un po' di tregua dagli spaventi, paure, sussulti, dubbi non si può avere?. Ma la sfiga cosmica nel distribuire le preoccupazioni si è resa conto che il mondo è pieno di gente o si affeziona a certe persone?
Considerate che io faccio visita dermatologica ogni 6 mesi perchè non ho 2/3 nei, sono TAPPEZZATA DI NEI!!! E ne ho tolti già 3
Heriano
Heriano
Speranza
Speranza
Dott. Catania
due domande:
1°domanda
Mi hanno sempre detto che i melanomi hanno una velocità di crescita superiore agli atri tumori. E' vero?

2° domanda
Mi riallaccio al discorso di Daniela Sicilia, perchè pure io dovrei fare intervento di ricostruzione.
Per il lipofilling è vero che sconsigliano di farlo per ricostruzione del seno per evitare falsi positivi in fase di RM. Ci sono altre problematiche connesse?
Vittoria
Vittoria

Buonasera ... ho un dubbio !! Io ho fatto tutte le indagini rx torace ecoaddome scintigrafia ossea tutto ok ...

Da un po' ho dolore allo sterno come se non riuscissi a respirare .e il
Cuore va a mille e lo sento in gola .. e' ansia o cosa ????

Ex utente
Ex utente
Grazie mille a tutte per gli auguri

Speranza anch'io sono strapiena di nei e quando ho letto che te ne devono togliere uno mi è venuta la paturnia per entrambe cactus

RFS con problemi di crosticine all'interno del naso: provate con il burro di karitè puro.
Lo spalmate all'interno della narice prima di andare a letto. E' un pochino fastidioso ma funziona benissimo e pian piano le crosticine scompaiono.
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Vittoria
Tranquilla sarà l ansia io e da ieri che ho le palpitazioni e mi sento tipo pulsare la protesi pensa tu mi mancava solo questo..
Vava
Vava

Domanda idiote per le radiate:
Ma questo famoso tatuaggio è un tatuaggio vero e proprio o scompare dopo un tot?

Jenny
Jenny
Daniela Sicilia
Daniela come va? Dipende da te. Io all'inizio dopo l'intervento pure non sopportavo l'espansore e mi dicevo e dicevo anche al plastico perché csvolo non mi sono lasciata lo zero il piattume il nulla il vuoto come è come rappresentazione perfetta di ciò che non c'è più anziché questa rottura costante?
Sono momenti poi passa, a volte, ormai, riesco a dimenticarmene ma basta un attimo, un gesto che incespica e la mano che sbatte su questa armatura e ti ricordi tutto. Lo dicevo. È un lutto. Non passerà per cui tanto meglio adattarci per non soccombere e non pensare per resistere.
È stata brava la mia plastica un giorno che la cercavo perché avevo sentito dei doloretti e avevopaturnie a dirmi di smetterla che tutto andava bene e che dovevo controllare la mia mente. Così ho fatto. Pillole che qui si distribuiscono a gogo e che possiedi anche tu nella tasca quella del tuo cervello non quella dell'espansore

dottore
Sono latitante perché stra indaffarata e stra cotta ma rivolgo la mia supplica di poter leggere le storie di tutte, se riesco a trovare il tempo compilerò anche la mia, mediante un link, non so, che siano raccolte da qualche parte, non so se Eliana può aiutarci. Se no ritrovarle andando indietro è complicato...Ho provato a cercare quelle splendide foto del lagoe i monti al tramonto che aveva postato l'altro giorno, ma invano...

Un abbraccio a chi ho letto qui ora, Ely cara, Dada cara Vittoria e Speranza care.
E un caro augurio di buon compleanno a Mariluuuu finalmente hai anche tu i tre puntini tatuati evviva. Stiamo facendo la radio insieme e abbiamo un mese preciso di differenza come data di nascita! Oltre a fare lo stesso mestiere!
Jenny
Jenny
Vava
Ciaooo cara, a me hanno detto dopo un tot ma non mi pare....
- Modificato da Jenny
Pollon
Pollon

DANIELA____Ma è il mio cervello che non funziona ?? O il loro??

Spessso questo quesito me lo pongo anch'io.
Non appena ti senti con il plastico mi dai nuove?
Prima o poi toccherà anche a me fare questa scelta.
Ho pensato alcune volte al lipofilling, poiché non mi tocca sostituire la protesi, si ottiene un risultato più naturale, resta una leggera sensibilità.
Mi chiedo però se questa scelta doveva essere presa prima dell' impiamto dell'espansore e che differenza c'e nell' eseguirlo nonostante vi sia stata l'installazione dell'espamsore.
Il risultato é lo stesso? Quali sono i pro e i contro in entrambi i casi?

Heriano
Heriano
Vittoria
Da un po' ho dolore allo sterno come se non riuscissi a respirare .e il
Cuore va a mille e lo sento in gola .. e' ansia o cosa ????
Io avverto lo stesso sintomo tuo, mi sento soffocare, con battiti a 120 solo quando vedo una bella ragazza o una bella e gustosa porzione di tiramisù!!!!!!
Vittoria, ovviamente scherzo. Potrebbe essere un semplice dolore intercostale che, unito all'ansia, provoca l'effetto soffocamento.
Jenny
Jenny
Vittoria
O reflusso
Vittoria
Vittoria
Jenny
????? .... mah .... anch'io ci avevo pensato !!! Boooo

Rispondi