Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno dottore, le auguro una splendida giornata, ho letto stamattina la sua risposta, ormai sono pratica del blog... grazie di avermi dato queste informazioni, della mastalgia extramammaria avevo letto nei suoi consulti e lo sospettavo ma in attesa della visita senologica a fine mese mi preoccupo di qualsiasi sintomo..
Non capisco solo una cosa: Lei parla della mia vecchissima patologia, cosa intende? che questi dolori fanno parte della presenza di un nodulo vecchio ? e in questo caso cosa c'entra la mastalgia extramammaria?
Le avevo anche chiesto se in caso di questo tipo di dolore un antidolorifico è efficace. Attendo la sua cortese e premurosa risposta come sempre, grazie in anticipo.
PS: il potere taumaturgico del blog è straordinario!
BUONGIORNO a tutti!Vedo delle nuove entrate benvenute a tutte🤗Fili colorati per le ragazze impegnate oggi🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
ILY 82❤
Ciao e benvenuta


Il dottor Catania sicuramente ti risponderà in giornata. Nel frattempo puoi cambiar il nome utente, anche con un nome di fantasia, in modo tale da identificarti subito. Stai tranquilla, qui sei in buone mani ❤️❤️❤️
ciao Dadina!!
Tranquilla che troverete la forza per ottenere questa nuova vittoria!



😂😂😂
Ciao Isabella ❤️ Mia mamma dunque siamo in ballo ormai da 3 mesi, da un’ecografia è venuto fuori un linfonodo sospetto e da lì è incominciato l’iter, il problema che dalla biopsia vengono fuori sempre risultati diversi e quindi siamo sempre in attesa… non sanno se è un triplo negativo mammario oppure un endocrino raro, se si potesse operare già sarebbe una gran cosa così almeno togliamo il grosso e poi vedremo per le cure…
non ho capito se c'è solo il linfonodo sospetto o se si è visto un nodulo o un 'area sosoetta al seno...
Ragazze buongiorno a tutte! Mi tirate un pò su?
in merito al nodulino che sento nel quadrante superiore della mammella di sx , le riporto quanto dice l'ultima RMN che ho fatto a luglio 2022 :
Esiti di mastectomia bilaterale e ricostruzione protesica.
Dopo contrasto paramagnetico, da entrambi i lati non si evidenziano aree di abnorme intensità di segnale riferibili a lesioni con fenomeni di neoangiogenesi di nuova comparsa.
Invariate le piccole focalità con enhancement a cercine segnalate ai quadranti interni e superiori di sinistra in sede periferica, già rivalutate ecograficamente.
Non immagini riferibili a linfoadenomegalie nel cavo ascellare bilateralmente.
Invariate formazioni linfonodali in ascellare e lungo decorso dei vasi succlavi a sinistra.
è possibile che sia una di quelle focalità con enhancement a cercine segnalate ?
Quelle areee corrispondono a dove ho fatto nel 2019 lipofilling.
e queste potrebbero degenerare in k ?
grazie
Buongiorno e fili colorati a chi ne ha bisogno!
Negativa!!!! Non vi dico, la dottoressa del tampone guardava e riguardava la piastrina del test per scovare la linea. Quando lo ha buttato e ha detto "negativa" non ci potevo credere. Adesso mi caschino le braccia se mi azzardo a rifare un tampone, tanto ce lo dobbiamo beccare tutti, io sono scappata per quasi tre anni ed è come se mi fossi tolta un peso.
Io ci sono.
Buongiorno io ci sono. Aggiungo i miei fili colorati alle ragazze in agenda.


Patri Fiduciaria:
Oggi 🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵🧵 di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈per:
- Didi❤️
che fa ricovero per accesso venoso 🌈🌈🌈
- Ily82 ❤️
che fa analisi del sangue e visita preterapia 🌈🌈🌈
- Claretta ❤️
che fa mammografia di controllo 🌈🌈🌈
- Pepeli ❤️
che fa esami del sangue 🌈🌈🌈
- Lori fiduciaria ❤️
che nel pomeriggio ha seduta dal dentista
- la moglie❤️ di Giulio73 ❤️
che fa visita di controllo post intervento e toglie il drenaggio 🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno
Ginevra, credo tu sia in attesa di ecografia ma leggendo il tuo post, leggo che specifichi che il nodulo palpabile è mobile. E questa è una caratteristica rassicurante...
In ogni caso, qualunque sia l'esito dell'eco, vedrai che tutto si risolve!!! E noi siamo qui a testimoniarlo!
Isabella cara, si sono in attesa di tutti gli accertamenti, mai fatti prima e sono spaventatissima... a volte leggo che anche quelli mobili possono essere malefici.. ti ringrazio della risposta rassicurante, siete tutte cosi gentili qui.. bacini
Ciao Ginevra, se non erro il dottore ti ha detto che non c'è nulla di cui preoccuparsi ❤️
Quindi stai tranquilla e non leggere nulla su google
🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊
Evviva Berky👏👏👏👏👏