Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
non temporeggiare e affronta subito la situazione altrimenti rischi di struggerti nei dubbi e nelle preoccupazioni. Tieni presente che poi ci saranno anche i terribili tempi di attesa di eventuali approfondimenti. Prima inizi, meglio è. Hai già prenotato la visita?
Buonasera blog!Vete scritto un casino, stasera appena arrivo a casa mi aggiornerò,ci sono almeno 20;pagine di arretrati 
Tesoro non sono una veterana, sono qui da pochi mesi ma una foto so postarla.ti scrivo i passaggi
_Vai sul sito postimage
_carica la foto che vuoi postare,aspetta che carichi al 100%
- dopo scendi la pagina ci sono vari rettangoli ,devi scegliere quello dove c'è scritto Anteprima per forum(vedi che sulla destra c'è il pulsante copia, premilo)
_ poi apri il tuo messaggio qui nel forum, fai incolla e invii il messaggio.
Spero che ti riesca subito, alla fine è semplicissimo.
E spero di non aver sbagliato nulla nelle istruzioni
si certo, il 29 di questo mese
hai visto? tutto bene allora, e cosa si è rivelato essere?
non saprei dirti. Sabato farò risonanza e incontrerò il chirurgo. Al momento non ho il referto. So solo che con i frustoli prelevati non hanno riscontrato neoplasie.
A me la linea si è affievolita di botto: giovedì rosa carico e sabato trasparente. Negativa piena in nove giorni. Questo per dirti che il bastardello sale e scende di botto, non è graduale.
Grazie Rosix ma è difficile per me.. non sono abituata
si certo, il 29 di questo mese
un primo passo è fatto. Posta la foto al dottore così puoi avere un primo riscontro. Ma l'avvallamento è in corrispondenza del nodulo o è altra cosa?
no no, non è sul nodulo , un po piu sopra, ma una cosa visibile appena, ovviamente penso si possa anche attribuire ad un senon onon piu giovane e quindi un po piu svuotato
Oggi sono un po' silenziosa perchè la mente viaggia e così mi sto limitando a leggervi.
Vorrei rispondere ad ognuna di voi, ma non ricordo tutti i nomi per cui mi limito a mandare fili colorati a tutte ed in particolare a chi si sente un po' in crisi come me.
Dottore lei ha una pazienza esemplare. Noi la tartassiamo con mille domande (ammetto che io mi trattengo, ma gliene farei tantissime) e lei ha sempre una risposta per tutte e le sue non sono risposte placebo, ma proprio curative se non del corpo, almeno dello spirito. Io alcune sue risposte me le sono salvate e quando sto così così me le vado a rileggere e mi fanno stare meglio. Sono il mio "bugiardino" personale. Grazie doc
Aggiornamento: mercoledi giornata intensa con visita dal plastico, ecocardio e tac torace/addome. Resta solo da programmare la scinti e poi si parte con la chemio.
forza cara, anche se non ti conosco, sto vicina a te con i pensieri piu affettuosi


io in questo momento vorrei solo morire...
Ehy ma che dici? E perché poi...no forza certe cose non si pensano neppure , perché a tutto c'è una soluzione
Ti riferisci alla foto? Purtroppo è l' unico modo......