Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Bava Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Forza mami 5anti fili colorati per lei
Forza mami 5anti fili colorati per lei
Claretta
Buonanotte blog a domani ❤️ è arrivata mia nipote,ogni tanto fa irruzione da me e ci prendiamo una bella tisana mentre lei mi parla dei suoi problemini di cuore,ah l'amour! Che bello avere la spensieratezza dei 20 anni 🤗
Ex utente
Claretta:
Buonanotte blog a domani ❤️ è arrivata mia nipote,ogni tanto fa irruzione da me e ci prendiamo una bella tisana mentre lei mi parla dei suoi problemini di cuore,ah l'amour! Che bello avere la spensieratezza dei 20 anni 🤗Buonanotte Claretta cara
una buona settimana a te e a tua nipote
Ex utente
Move78:
Purtroppo non è così, il mio chirurgo ha detto di voler visionare personalmente la risonanza. Probabilmente anche la lettura dell'RM è operatore dipendente. Inoltre non tutto viene visto con la risonanza, soprattutto alcune formazioni tumorali in fase iniziale. Una cara amica di mia sorella ha dovuto penare prima di avere la diagnosi perchè la mammografia vedeva la distorsione parenchimale, confermata dall'ecografia, ma la risonanza non riscontrava nulla. Dopo tre mesi ha ripetuto tutto e le è stato riscontrato un carcinoma infiltrante, visibile anche alla risonanzaMove cara a quest'ora chissà come sarai stanca di questa storia. Comunque ti ripeto, secondo me non è assolutamente nulla di grave anche perché altrimenti il radiologo lo avrebbe scritto. Facci sapere
- Modificato da Ex utente
ladybug
Buonanotte blog ❤
Domani vaccino 💪
Marigi Fiduciaria
Akira:
Ragazze oggi sono un po' pensierosa, ma credo sia normale, martedì si avvicina...Tranquilla, andrà tutto benissimo, vedrai !
Marigi Fiduciaria
pepeli:
Stasera io ho deluso profondamente Berrino.
Polenta e formaggio, un assaggio di porchetta e un po' di insalata di finocchio.
Ah .... Un quadratino di cioccolato fondente 🍫
Io stasera parmigiana e oggi pomeriggio 2 cucchiaini di nutella e 2 mon chery. Non sono proprio capace di reggere.
Giulio73
Buona notte blog
Noi domani visita per consulto moc...non riesco più a vedere l'ospedale mi viene un mal di stomaco quando varco la porta..ufff
Poi a gennaio visite...mammo eco e markers...ma il 27 si parte mi focalizzo su quello...
Auguri al blog per ierii
Ginevra12
io stasera un piatto di tofu con broccoli passato in padella
Marigi Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Ho già preparato la borsa per l'ospedale 🤞🤞🤞🤞🤞
Mamma finalmente il 1 dicembre farà visita per le varie sincopi che ha avuto in questi anni. Forse entrerà nella syncope unit. Mi ha contattato il responsabile a cui avevo scritto una mail disperata perché nonostante tutti gli accertamenti non siamo ancora riusciti a capirne la causa. Chissà che stavolta 🤞🤞🤞🤞🤞
🤞🤞🤞🤞
Ginevra12
Fra76 Fiduciaria:
tanti incrocini per mamma tua!!
Ginevra12
Giulio73
tua moglie come sta?
tua moglie come sta?
Giulio73
Akira
Respira e vedrai andrà meglio...e martedì saremo con te 😘
Respira e vedrai andrà meglio...e martedì saremo con te 😘
Francesca fiduciaria
salvocatania:
stesso, oppure che fossi tu a imprestargli ciò che non provava. Di sicuro ti ha mentito quando è andato a spassarsela con la nuova fiamma, spacciandotelo per un ritiro eremitico. Che cos’avrei fatto io al suo posto? Lo stesso, temo. Quando non ami, tendi a essere vile. Vile ed egoista.
In quel momento lui non sapeva ancora se con l’altra avrebbe funzionato, perciò non voleva perderti. Ma appena è decollata la nuova storia ti ha retrocesso ad amica.
Sempre utile, ma in un ruolo più defilato, stropicciandosene della sofferenza che ti avrebbe procurato il declassamento. Gli vai bene per leggere e parlare, ma è con quell’altra che gli piace andare a letto, per cui hai fatto benissimo a mandarlo a stendere. Almeno ti ha risparmiato il tira-e-molla tipico di certi amanti indecisi a tutto, che tengono il piede in un numero indiscriminato di scarpe. Ma non è di lui che ci interessa discutere, adesso.
BISOGNA TUMULARE QUESTO AMORE PERDUTO: SE NON SEI UNA SURFISTA SENTIMENTALE, TI CONSIGLIO DI ACCETTARE IL DOLORE E ATTRAVERSARLO (E FORSE IL TUO INTUITO TI AVEVA AVVERTITA)
Qui bisogna gestire le fasi del tuo lutto: c’è un amore perduto da tumulare.
Ipotesi 1: rimuovere la mazzata all’ego e ributtarti subito nella mischia, il famoso “chiodo schiaccia chiodo”. Qualche surfista sentimentale ci riesce, ma te lo sconsiglio. Non mi sembri il tipo e, anziché guarire, rischieresti solo di posticipare la guarigione.
Ipotesi 2: lasciarsi sommergere dal dolore fino a svuotarti. È la soluzione che ho spesso praticato io, perciò ti sconsiglio anche questa. Si tratta di una cura lenta e non funziona nemmeno tanto bene, nel senso che ti fa precipitare nella sindrome del vittimista («perché proprio a me?») e sentire in credito col destino, mettendo le premesse per nuove fregature. Poiché non sei piaciuta a lui, pensi che non potrai piacere mai a nessuno, eleggendo erroneamente un singolo individuo a parametro dell’intera umanità.
Ipotesi 3: accettare il dolore e attraversarlo. Analizzando non le responsabilità dell’altro, ma le proprie. Forse scoprirai che fin dall’inizio della storia il tuo intuito ti aveva suggerito di stare attenta, ma che la mente lo ha tacitato proiettando immagini ingannevoli che ti hanno indotto a credere che quel ragazzo così preso dalla tua testa fosse interessato anche a tutto il resto. O forse scoprirai altro, ma qualunque cosa troverai, sarà un pezzo di te che ancora non conosci. Perché alla fine l’unica cosa che conta, quando maneggiamo il dolore, è non permettergli di peggiorarci.
I più fortunati riescono addirittura a trasformarlo da precipizio a
Grazie dott. Salvo è bellissimo!!!
Io CI SONO
Sara Padova
Buonanotte blog, io ci sono!