Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Marigi Fiduciaria
Lori
Sara Padova
Lori Fiduciaria:
Sara brutta compagnia i dolori e sei così brava a occuparti di tutto anche quando stai male. Forse dovresti sentire quelle che fanno terapie contro il mal di testa, non ricordo chi ma qualcuna lo scriveva tempo fa. Chi si ricorda chi lo ha scritto ?

Si sì Lori, molte ragazze qui mi hanno scritto e dato consigli preziosi.
Piuttosto sono dispiaciuta per l’esito della tua visita di oggi. Ma credo che questo problema vada risolto al più presto. Hai sopportato fin troppo. Sappiamo che hai un’ottima capacità di sopportare ma spero che se la tac dovesse confermare, tu possa risolvere il problema. Ti abbraccio forte
Nella

Patri, Lori, Loris, blog tutto
io ci sono

Loris76
Marigi Fiduciaria:
Bene Loris, io penso che ormai non dovrebbe mancare molto ad una diagnosi certa. Non so cosa sia la Bom, immagino un esame più specifico in queste situazioni.

Ciao la BOM? hai presente un cavatappi per le bottiglie di vino? Ecco, solo che il tappo era il mio bacino!!! Paola confermerà che rido dal male! Si perché è un male che non ho mai sentito in vita mia!!! È rido!!! Non so mia normale! Ho anche trovato dei video che mostrano come viene fatta, serve per prelevare il midollo osseo e frammenti di osso per fare biopsia. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le Rfs per i messaggi che ho ricevuto. Ho letto anche i messaggi del Dott Catania, la ringrazio! Un piccolo pensiero negativo che ho riguardavil fatto che il linfoma indolente è si lento nella sua manifestazione, ma lo classificano come curabile ma non guaribile.... Cioè che per sua natura ritorna dopo le cure, con tempi di remissione sempre più corti... Ma non fasciamoci la testa prima di romperla, non è ancora scritto niente e sopratutto..... Se muoio non leggo quindi il problema non susdiste! Scusate se scrivo castronerie, ma rido dal male quindi pensate come sono preso!! Un bacione a tutte, a Catania stringo la mano!!!
Sara Padova

Diario della gratitudine
- Oggi ho litigato pesantemente al lavoro con uno dei miei amministratori, non mi sono risparmiata, non ho ottenuto nulla…ma ora mi sento meglio.
- oggi (dopo il terzo giorno di mezza dose di antidolorifico nessuna fitta al collo/testa…allora è un’infiammazione?!
- altro colloquio con insegnate di mia figlia, è molto apprezzata e io ne sono orgogliosa.

Francesca fiduciaria
Loris76 forza.. Ancora un poco di pazienza e ne verrete a capo.

Bava mando un abbraccio anche a te. Stretto stretto..
Sara Padova

Buon onomastico ad Andrea di Juventina

Francesca fiduciaria

Oggi per me è stata un'altra giornata emozionante. Ho accompagnato mio figlio al ritiro di un premio per il campionato vinto.. Non è che io sia orgogliosa perché lui è bravo a calcio.. Anzi è un po' schiappa.. Ma mi emoziona sapere che posso seguirlo in questi momenti, in queste tappe importanti per lui...
E il pensiero va al fatto che potevo non esserci e anche a chi non c'è più..

Sara Padova
Loris, tutto sommato oggi hai avuto qualche informazione in più e la rassicurazione circa la curabilità dell’eventuale linfoma. Tanti fili colorati per te in attesa del referto 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Francesca fiduciaria
Dottor Salvo ma Mina fa la dieta di Berrino?
Sara Padova
Francesca fiduciaria:
Ma mi emoziona sapere che posso seguirlo in questi momenti, in queste tappe importanti per lui...
E il pensiero va al fatto che potevo non esserci e anche a chi non c'è più..

Niente di più vero, ogni cosa che riesco a fare con mia figlia la considero un super regalo.
Dafne73

Auguri di buon onomastico Topone Andrea🎊🥳⭐

SaraAmi

Buonasera, mi chiamo Sara Amici, è la prima volta che scrivo in questo forum, non so nemmeno se sia il posto giusto, se dovessi essere fuori luogo me lo direte tranquillamente.

Nella mia famiglia il cancro ha decimato tutti, e per questo effettuo tutti i possibili controlli preventivi e di screening, compresi naturalmente quelli al seno.
Ho eseguito mammografia a marzo ed ecografia con visita 15 giorni fa, ma sono appunto due-te settimane che ho problemi fra areola e capezzolo: prurito, irritazione, un po' di dolore, oggi si è spellata la zona che li congiunge.
Senologo sospetta sia la menopausa, e mi ha prescritto un gel lenitivo, con controllo fra tre mesi: io temo la Paget invece, e non so come regolarmi, se procedere con un secondo parere, aspettare i tre mesi con la crema o cosa.
Posso chiedere consiglio qui?
Grazie per l'attenzione

Dafne73
Loris
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Sara Padova
Loris76:
Scusate se scrivo castronerie, ma rido dal male quindi pensate come sono preso!! Un bacione a tutte, a Catania stringo la mano!!!

Rido dal male non l’avevo mai sentita, ma mi piace molto…metodo da provare 👍
Hai davvero lo spirito giusto e vedrai che tutto andrà per il meglio

Rispondi