Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Coccinella75
Bava Fiduciaria:
La sfera del nostro mago indovino dott Catania non sbaglia mai...tac addome mostra un quadro invariato. Ora aspetto la RMN colonna di lune
Grazie a tutte per il tifo

Fantastico 🎊🎊🎊🎊
Coccinella75
Fra76 Fiduciaria:
Speranza77:
Ciao ragazze, grazie a tutti per il pensiero.
E la prima è andata, spero che gli effetti collaterali che verranno siano gestibili

👍
Isa55

Io ci sono!

Ginevra12
Isa55
ciao Isa, tutto ok?
ladybug
salvocatania:
Ma il suo errore non c'entra nulla con la vile strategia di gruppo messa in atto solo per fare un dispetto a Salvo Catanua.

Dottore io non so cosa sia successo perché sono qui da poco, ma ho intuito che c'era un gruppo di utenti con cui aveva creato un mutuo rapporto di fiducia, confidenza, stima (?....forse a senso unico)....e ad un certo punto questo gruppo ha deciso non solo di allontanarsi (e può capitare a tutti di avere periodi in cui si vuole prendere una pausa da qualcosa o qualcuno), ma anche di voltarle le spalle, quasi rinnegando appunto quel rapporto di cui parlavo prima. E lo ha fatto senza dare a lei la possibilità di chiarirsi e di replicare. Facile così. Facile e vigliacco come comportamento. Facile, vigliacco e cattivo, perché non avendole dato una spiegazione o una possibilità di replica, la sua sofferenza è di sicuro ancora più amplificata.
Ora io non so quale sia stata la molla che abbia scatenato questo voltafaccia, magari lei dottore avrà fatto qualcosa che quelle persone avranno ritenuto grave (mhà). E anche se così fosse, il tenerci ad una persona va di pari passo con la volontà di chiarirsi con quella stessa persona, magari anche litigando. Ma andare via così, lasciandola con mille domande e zero risposte....
Io poi immagino che queste ex utenti siano donne che hanno affrontato un duro percorso di donne operate di k al seno come tutte noi, che quindi abbiano attraversato le terribili fasi che ben conosciamo. Ora queste sono esperienze che dovrebbero cambiare le persone (per quanto mi riguarda io non sono più la stessa di qualche mese fa), dovrebbero addolcirle, dovrebbero far vedere la vita (a 360 gradi quindi comprese le difficoltà, le incomprensioni, ecc) sotto sfumature più soft.
La faccio breve: qualunque cosa possa essere successa, perchè prendere a sassate certe situazioni quando il destino ha già deciso di scagliarci contro un masso gigante? Perchè non parlarne?
Domande che resteranno senza risposta.
Dottore non si affligga nel cercare riposte che non arriveranno mai. Esca da questo vicolo cieco, non stia a rimuginarci su. Loro hanno deciso di andare via e allora lei decida di voltare pagina. La consideri come una pagina poco felice di questa bellissima realtà.
Non soffra per chi ha deciso di andare, ma gioisca per chi ha deciso di rimanere.
Simona90

Un super evviva per Bava fiduciaria il nostro doc non sbaglia un colpo!
🥳🥳🥳

PRIMULA66

Buonasera a tutti. Io ci sono.

lorifiduciaria ti vorrei abbracciare e consolare per questa ennesima prova da superare. Ma so che le farai...con il sorriso, la serenità e il garbo che tutti qui conosciamo e ammiriamo.

PRIMULA66
fra76 uffaaaaaaaa. Non ci voleva. Vabbè...sarà il primo regalo dell'anno nuovo.
Eleni

Buonasera a tutte pulzelle e buonasera dottore!! Io sono in preda ancora al mio raffreddore. Tanto che ho le orecchie tappate dal muco 😂😂 scusate lo schifo. Domani se sono ancora presa così vado in farmacia per prendere qualcosa che lo sciolga tramite aerosol. Nel frattempo oggi ho lavorato da casa e a breve mi aspetta una cenetta dalla mia mamma 😋 ho letto tutti i vostri post.. e vorrei esprimere ad ognuno di voi la mia vicinanza, per chi sta affrontando le situazioni più difficili, ma anche la mia felicità, per chi festeggia per gli esiti positivi. Un abbraccio

PRIMULA66
bava grande notizia!!! Criceti spazzolati...
Ginevra12
Eleni
Ciao Eleni, io sono stata con orecchio tappato da catarro per mesi, forse quasi un anno... so cosa significa, l'areosol mi ha salvato.COnsultavo tanti otorini, parcelle salatissime e nessuno riusciva a farmi guarire, finalmente poi mi è stato consigliato un otorino che io idolatro che con una semplice terapia di areosol, lavaggi nasali e suffumigi della nonna mi ha ridato la serenità, prova!
Isa55
Ginevra12:
Isa55
ciao Isa, tutto ok?

Si grazie Ginevra
Io verso sera sono meno attiva!
Tu?
Daniela Sicilia

Ciao rfs..scusate l assenza..
Buon compleanno a lorycalif..
Bava sono felice x la tua tac andata bene.
Patri come sta tua mamma..
Io sono qua tra alti e bassi.
Un abbraccio

Ginevra12
Isa55:
Isa55
Messaggio personale
Ginevra12:
Isa55
ciao Isa, tutto ok?

Si grazie Ginevra
Io verso sera sono meno attiva!
Tu?

Io al contrario, rimbambita di mattina, sveglia e lucida fino alle due di notte
Didi Fiduciaria
salvocatania
Grazie per le sue parole! Mi ha tolto un peso anche se sono molto dispiaciuta per come si sente lei e mi creda che la capisco molto bene
Mi auguro che il tempo lenisca queste ferite anche se non credo possano sparire

Rispondi