Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Blog vado a letto anch'io,a domani 🧡💚💛❤️🤍💙💜💓
Notte a tutti,
A domani ❤️
Cara Lori, l’ho vista tutta, non proprio semplicissima da seguire, però scene bellissime e il Coro della Scala impareggiabile...Hai ragione tutto il mondo ci invidia il nostro Teatro alla Scala e per me è un luogo di emozioni fortissime
Io avevo chiesto alla capo sala del reparto di darmi un occhiata e lei mi diede 2 tubetti di crema. Li ho ancora nell'armadietto dei medicinali, quindi ho controllato, sono Nerisona (diflucortolone valerato, quindi un corticosteroide) da mischiare con connettivina plus.
Ma non hai la possibilità di chiedere direttamente in reparto? Dovrebbero essere loro a consigliarti il prodotto più adatto alla tua situazione, il fai da te è sempre rischioso.
Incrocio le dita affinché questo ritocco alla terapia del dolore ti aiuti davvero anche con la bocca in attesa del intervento!
Ti abbraccio ❤️🍀🤞🌈❤️
Notte ragazze
Notte dottore
Di solito io lo facevo però da un po' di anni mio genero mi prepara l'albero di Natale e tutte le lucette sul poggiolo che dà sulla strada, lucette colorate che si rincorrono .... bello. Io non ho voglia di festeggiare il Natale ma dopo che vedo i preparativi e l'alberello sul mobile, sono contenta e incomincio a preparare pacchetti sotto l'albero, un pensierino per tutti anche per chi mi viene a trovare. Così si risveglia il mio carattere festaiolo.
Immagino tutte voi alle prese con gli addobbi natalizi e sono contenta, in fondo le Feste Natalizie sono un modo per sentirsi uniti alla famiglia, agli amici e .....alla vita.
Ciao Ginevra, aspetto le foto
Lori
Io ci sono..ora silvia ha 37.6 e mia moglie 38.6 non se ne esce...fra punture a mia moglie e suppostine a silvia sono un infermiere provetto ;))😔😔😔
In ogni caso sono felice..strano ma vero.. vabbè stanno male ma è un male normale..che passerà e ci coccoliamo di più senza ansia.
Lo so lo so me toccherà pure a me ne sono certo..silvia mi sbaciucchia e tossisce ma va bene così papà la coccola sempre ed ora di più.
1) amo la mia famiglia
2) oggi ho montato un armadietto per gli attrezzi e silvia mi passava gli attrezzi..
3) mia moglie riposava sul divano
4) ho cucinato e lavato i piatti...si è rotta la lavastoviglie ieriiiii
5) mi manca solo papà ma ho paura.di attaccargli qualcosa..
6) vi leggo sempre e vi ammiro...tutte/tutti
7) domani lavoro ma cercherò di tornare dalle mie malate..il più presto possibile.
8)non leggo statistiche stiamo bene e non mi va di angosciarmi..
9) buona notte e grazie per la fiducia e speranza che infondete
Spero che almeno a questa domanda qualcuno mi dia risposta visto che nessuno mai mi considera
Ciao Met mi dispiace che tu non ti senta considerata. Purtroppo il blog è voluminoso, un po' dispersivo, e può capitare di non essere sempre sul pezzo. Io mi collego a sprazzi durante la giornata nei pochi minuti che riesco a ritagliami e, anche se cerco di scorrere tutto il pregresso, mi rendo conto che spesso mi perdo anche messaggi importanti, esiti di esami, stati d'animo etc...e non partecipo a questi eventi. Mi dispiace cara.
Ciò detto, quanto al poco entusiasmo per l'albero di Natale, credo che non sia affatto "anormale", nel senso che ognuno vive le cose a modo suo. Forse, se tu fossi una bimba di 5 anni un pizzico "strana" ti troverei. Ma da una persona adulta, che di alberi ne ha visti e fatti ormai tanti, e che sicuramente non viene fuori dal periodo più entusiasmante della propria esistenza sinceramente non mi aspetto che si catapulti a capofitto nell'avventura dei preparativi natalizi.
Anch'io quest'anno ho poco entusiasmo, per molteplici ragioni. Ho fatto l'albero una decina di giorni fa solo per non sentire più mio figlio martellarmi nelle orecchie "mammaaaaa voglio fare l'alberooooo" negli orari più impensabili della giornata. Con il medesimo "entusiasmo" ho diligentemente e prontamente comprato il materiale per preparare delle ghirlande natalizie con mio figlio, già ultimate ed esposte in ogni dove della casa. Io so che, in fondo, fare questo piccolissimo sforzo per mio figlio mi ha fatto stare bene perché ho reso lui felice e perché, in fondo, non avverto idiosincrasia per il Natale, piuttosto un po' di indifferenza. E poi le ghirlande eccentriche che lui ha preparato e disseminato per casa mi fanno sorridere. Dunque in fondo ho fatto bene a lasciarmi trascinare da quell'entusiasmo innocente.
Non esiste "la normalità", esiste quello che ti fa stare bene o che, almeno, non ti fa stare male. Ecco, dedicati a quello💐🌈









Lori
Lori
Ora leggo un po' di arretrati e poi a nanna
Buonanotte a tutte e dott. Catania
Lori
Ortoressica
Buon compleanno
Primula
Buon anniversario
Lori
Mi dispiace che tu stia ancora male. Spero che aumentando la terapia tu possa stare meglio
Bello e sincero il tuo diario della gratitudine!!
Auguro a tutti e tre una serena notte
💓💓💓💓Con te sempre