Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
ladybug
Fra76 Fiduciaria:
Tu sei stata bravissima. Hai seguito il tuo istinto. Io invece mi sono fidata troppo. Avrei dovuto smettere di allattare invece.
Vabbè è andata così. Non si può tornare indietro

Quanti errori fanno a volte, quante situazioni vengono sottovalutate. Per fortuna il nostro istinto non ci inganna. Però quante di noi avrebbero potuto scoprirlo prima
Met:
Certo avere i linfonodi presi significa k avanzato questo é chiaro …quindi il fattore é sfavorevole

non ci pensiamo però Anzi, pensiamo a tutti i fattori favorevoli che sono altrettanto importanti e che possono modificare quelli sfavorevoli.
Fra76 Fiduciaria:
Mia zia aveva 3 fratelli e 3 sorelle. Mio papà è il più grande. È stata la prima volta che erano tutti insieme, perché tre di loro lavorano lontano e non erano mai riusciti a riunirsi insieme. Nonostante siano molto legati.
Mia zia oggi ha fatto questo

Peccato però che non sia successo prima. A volte si aspetta troppo...incontri rimandati, parole non dette, telefonate non fatte e non c ne rendiamo conto finchè non è troppo tardi.
Fra76 Fiduciaria
Hope4:
Pensa che io non ho mai fatto un corso di disostruzione, non sarei in grado di aiutare nessuno se ci fosse bisogno!

Anche io. E ho sempre il terrore.
Ai miei figli per esempio anche l'uva io gliel'ho sempre data tagliata, e ho sempre tolto la buccia. Mai chicchi interi.
E cosi anche l'altra frutta. Sempre tagliata a bastincino...
ladybug

Vado a letto care RFS, buonanotte

Fra76 Fiduciaria
Marigi Fiduciaria:
Per carità
Diversi anni fa, il nipotino di una coppia che abita alcuni piani sopra di me ,soffocò con un pezzetto di wurstel, se non ricordo male.
Ricordo bene le urla nelle scale, l'ambulanza, ma purtroppo il piccolino morì. Nonostante non avessi visto nulla , ma solo sentito , fu una roba allucinante.


Che tragedia 😔
Fra76 Fiduciaria
Paola79:
Sono riuscita a prenotare la pet ,già per martedì mattina, ovviamente pagando una cifra enorme......sono terrorizzata,so che ancora non è detto,nulla è definito,ma.....ormai per me la diagnosi è quella..voi e il dott siete stati splendidi,molte mi hanno scritto in privato e io ...vi adoro e non finirò mai di ringraziarvi,ma sono travolta e sconvolta...ma ci sono

Con te, e festeggeremo perché sarà aria fritta. Già il fatto che con antinfiammatori il dolore sia scomparso lo fa presagire 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Met
ladybug:
favorevoli che sono altrettanto importanti e che possono modificare quelli sfavorevoli.

Si certo solo volevo dare un messaggio reale …. Pure io ho linfondi più di te
Marigi Fiduciaria
Titina Fiduciaria:
Ho chiesto a Barbara di mandarmi una foto di Maleficient per poterla pubblicare eccola


Grazie Titina e anche a Barbara
Gattina bellissima.
Marigi Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
È stata la prima volta che erano tutti insieme, perché tre di loro lavorano lontano e non erano mai riusciti a riunirsi insieme. Nonostante siano molto legati.
Mia zia oggi ha fatto questo

Met

Io ho una domanda: di solito dopo i 10 anni il rischio di recidiva si abbassa giusto ? Da quando si calcolano i 10 anni ? Dalla diagnosi o dalla fine terapia ?

Ginevra13
Met:
Non ricordo la tua storia però il k non dá dolori così …purtroppo é silente

Sono stata operata ad agosto 2019 per un triplo negativo. Si era manifestato in modo diverso ma ogni tanto i criceti iniziano a correre
Akira
Titina Fiduciaria:
Ho chiesto a Barbara di mandarmi una foto di Maleficient per poterla pubblicare eccola

Ma che bella 😍😍😍
Claretta

Buonanotte blog a domani ❤️

Hope4
Faby87:
a gennaio 2022 sento un nodulino faccio biopsia e esce iperplasia lobulare tipica, alias nulla! A luglio girandomi nel letto sento la ciste enormemente cresciuta e di corsa visita. Mi dicono sarà ciste latte aspettiamo fine allattamento.. di pancia non mi sono fidata, contro mio marito e chi mi stava vicino che mi dicevano essere troppo ipocondriaca ho insistito x una nuova biopsia🙃 e avevo ragioneeeeee. Se avessi aspettato sarei ancora qui? Non lo so...

Menomale hai seguito il tuo istinto, non sempre si ha la determinazione per farlo...
Nel tuo racconto scusami non ho capito una cosa: l'ago aspirato (giusto?) che avevi fatto a gennaio non aveva prelevato anche le cellule tumorali oppure la ciste ha cambiato natura solo dopo la biopsia diventando "maligna"?
Fra76 Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Il fatto che abbia preso una decisione e sia riuscita negli ultimi tempi a proteggervi e continuare a pensare a voi le rende onore e mi fa pensare sempre di più che la vera essenza delle persone la conosciamo quando se ne vanno.
Ti abbraccio forte.

Fra76 Fiduciaria
Mary74:
Fino all'ultimo momento si è dimostrata la persona splendida, generosa e altruista che ci hai sempre dipinto con parole colme d'affetto.


Grazie 🙏

Rispondi