Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
laila80

Grazie Akira e Paolaf per averci dato news delle nostre rose

laila80
Pat_:
Ciao rfs e buonasera dottore!
Oggi riflettevo che sono passati 5 anni da quando ho rimosso il bastardo.
Già 5 anni ... davvero tanti.
A marzo ho i controlli e se tutto va bene dovrei finire con la puntura di decapeptly.
Un abbraccio a tutte e tanti fili colorati per chi sta facendo terapie

Buon complemerda!! 🎉🎉🎉🎉🎉
laila80
Lori come è andata la visita? Hai ancora la febbre? 🫂
Ex utente

Io ci sono

Fra76 Fiduciaria
Isa55:
Mar e Fra sono d'accordo con il.vostro discorso di ieri sera!
Anch'io adesso non ho grossi problemi
o richieste di aiuto ma ,tutti i giorni anche se qualche volta in ritardo e quindi non rispondo al momento giusto, ho bisogno di avere notizie di ognuna di voi!

Vvb


Ti voglio bene amica ❤️
Fra76 Fiduciaria
Ortoressica:
Le nostre Rosix e Risa hanno mandato messaggio che è andato tt bene. 🌹🌹


Benissimo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Anche questa è andata.
Ma sapete, io non avevo capito che fossero veramente nella stessa struttura.
Che coincidenza 🥰🥰🥰🥰
Fra76 Fiduciaria
Isa55:
Stamattina un po' assente ma mi sono ritrovata con un ex collega a fare una passeggiata e poi a pranzo da Eataly! Oggi bellissima giornata primaverile !

Che bello Eataly 😍😍😍😍😍
Brava Isa, avete fatto bene. Chissà quanto buon cibo😊🤗
Lea78
Coccinella75:
Lea78 contenta che l'oncologa ti abbia supportata nella scelta! Spero che adesso tu sia più tranquilla!

Si grazie🙂
Fra76 Fiduciaria
Akira:
Ragazze ho sentito Rosix e l'intervento è andato bene sia a lei che a Risa ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
🥳🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳

Grazie anche a te carissima per averci aggiornati ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Fra76 Fiduciaria
Lea78:
Buon pomeriggio a tutti...dopo un' ora e piu' con l' oncologa abbiamo deciso di comune accordo di non fare chemio visto il beneficio esiguo dell' 1.6% ma di fare radio e ormonoterapia..
Il 2 ho la visita con il radiologo
Come cura mi ha dato puntura di decapeptyl 3.75mg e pillola di exemestase..qualcuno ha fatto questa terapia? Grazie sempre del vostro soategno❤️

Felice che finalmente si è arrivati ad una decisione 👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Lea78
☯Fede:
Presente! A me la puntura mensile non ha dato nessun problema, e anche quando veniva iniettato il medicinale non avevo alcun dolore, forse le suore infemiere da cui andavo avevano la mano santa. Per l'Exemestane, qualche doloretto all'inizio ma poi con l'attività fisica, che serve anche per preservare la densità dell'osso, tutto è rientrato. Quindi non temere, tutto super sopportabile!

Grazie🥰
Lea78
Liberalibera:
Stai lavorando?

Riprendo i primi di marzo
Fra76 Fiduciaria
Angela Sardegna:
La mia piccola di un anno e mezzo appena vede che indosso la parrucca si mette in allerta perché sa che quando succede significa che devo uscire (in casa non la metto mai salvo che non ci siano ospiti)
La prima volta che mi ha visto rasata non mi ha riconosciuta per un po' ed io ne ho approfittato per avere una mezz'ora di pace😂

Io invece ero molto preoccupata per il mio bimbo più grande che ha 6 anni, che però ora mi dice che sono comunque bella anche senza capelli😍

I bambini sono mitici♥️

Che teneri ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Mar fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Anche questa è andata.
Ma sapete, io non avevo capito che fossero veramente nella stessa struttura.
Che coincidenza 🥰🥰🥰🥰

Anche io non lo avevo capito! Ma... anche nella stessa stanza?
In quale città?
Milvia68

Buonasera a tutti, mi chiamo Milvia e sono una paziente oncologica in cura presso un ospedale di Milano. Sono andata dal dottor Catania perché mi hanno terrorizzata. Qualche settimana fa ho fatto l'ecografia all'addome e c'era un peggioramento della malattia. Quel giorno quindi non mi hanno fatto la chemio, ma la dottoressa mi ha detto di tornare dopo un paio di giorni per valutare un'altra terapia, ma mi ha comunque detto di stare tranquilla. La settimana successiva sono andata in ospedale per il controllo degli esami che risultavano leggermente peggiorati, ma a quel punto la dottoressa mi ha detto "Lei ha già parlato a casa con la sua famiglia di questo?". Di cosa, scusi? "Del fatto che è peggiorata e che fino a quando noi la teniamo sotto controllo va bene, ma poi può succedere che la malattia perda il controllo e noi non possiamo fare nulla!" In quel momento sono rimasta basita, anche perché la situazione mi sembrava surreale, vista la reazione della settimana prima. Allora ho detto per ora andiamo avanti con la nuova terapia, poi conosco persone che nonostante abbiano le metastasi, grazie alle terapie, queste ultime si sono congelate. Sicuramente una dottoressa così non è di grande supporto psicologico. Se ci fosse stata un'altra persona, magari emotivamente più fragile, cosa sarebbe successo..?

Rispondi