Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Buongiorno blog io ci sono
E questa è la cosa più importante ❤
Eh non ha la forma ormonale dove può prendere la pastiglia... ha il triplo negativo
Eh non ha la forma ormonale dove può prendere la pastiglia... ha il triplo negativo
Però hai letto cosa ha scritto Fra? Tu ora sei preoccupata perché la vedi tanto debole ed hai paura che non ce la possa fare invece appena recupererà le forze diventerà come una routine 🤞🤞🤞🤞🤞❤🌈
Un altro piccolo Jackino 🤩
Guarda, anche mia sorella e mio fratello hanno un comportamento simile, non ne vogliono parlare, hanno rimosso l'accaduto come fosse un episodio da cancellare e basta, all' inizio ne ho sofferto molto ma è il loro modo di reagire, non riescono ad affrontare la malattia, non ci posso fare nulla per cambiarli e quindi mi arrangio. Mio marito invece è stato premuroso, mi lascia i miei silenzi.
Tu prova ugualmente a parlare con tuo marito, non per un confronto, che lui sfugge ma anche solo per esporgli i tuoi sentimenti
Fai quello che ti senti e cerca aiuto da chi te lo può dare
Un abbraccio
Buonasera ragazze ho letto i vostri messaggi..immaginate i miei genitori quando hanno saputo che io avevo un carcinoma al seno..a me e' morto un fratello di 4 anni e mezzo con una leucemia fulminante in 3 giorni😔io sono rimasta l' unica figlia.....
🫂🫂🫂🫂🫂
Non ci sono parole … io non capirò mai perché c è un accanimento sempre con le stesse famiglie , con le stesse persone … perché tanya sofferenza ad alcuni e ad altri tt perfetto o quasi ?!
... ovviamente siete tutte invitate... Pizzette, panzerotti, zeppoline, ovviamente la torta... Tutto accompagnato da qualche cin-cini! 🥂🥂🥂 ... Claretta metti in moto il pullmino!!! 🎉
Fra76... sul biglietto di auguri le ho scritto "buon 18esimo compleanno" 😂 sono 62, comunque 🥰
Tantissimi auguri di buon compleanno alla tua mamma 🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂💐💐💐💐💐💐💐💐
Salve , piacere Angelo.
Volevo avere vostre esperienze riguardo ai risultati del tumore dopo parte della chemioterapia e dopo la fine dei cicli.
La mia compagna ha 29 anni, in gravidanza, ha tumore triplo negativo ki67 60% .
Prima dell'inizio della terapia neoadiuvante era di 3,8cm . Ha fatto 4 cicli ogni 3 settimane di epiburicina e si è ridotto a 1,6cm.
Ha fatto poi 7 cicli settimanali di paclitaxel carboplatino e ora dopo 7 cicli è rimasto quasi uguale se non diminuito di un paio di millimetri. Tra 2 settimane partorisce e tra un mesetto riparte per gli ultimi 5 sei 12 cicli settimanali. Poi farà mastectomia totale.
Alla risonanza durante i primi cicli era con linfonodi puliti e resto del corpo pulito.
L'oncologo ci ha detto che una remissione completa cambia di molto le prospettive di recidiva.
-Vorrei avere vostre esperienze su come si è ridotto il tumore durante i cicli.
-eventuali terapie che vi sono state date dopo la mastectomia sia in caso di residuo di tumore asportato sia in remissione completa.
-se secondo voi negli ultimi 5 cicli c'è speranza di una remissione completa
Grazie a tutte/i , spero di ricevere molte esperienze perché sono molto in ansia sulla paura delle recidive nel caso rimanga anche una piccola parte di tumore rimossa con la mastectomia.
Francesca fiduciaria
Grazie a tutte per il sostegno ! Grazie Francesca per la tua esperienza e la forza che ci dai.Bibi82
Grazie per la tua esperienza♥️💪salvocatania
Grazie mille per la risposta confortante !
Spero di dare aggiornamenti positivi. Ci hanno detto che probabilmente c'era del tessuto in necrosi del tumore , ma non sapevamo se era una notizia positiva o meno.
Nel caso ci fosse ancora residuo senza linfonodi colpiti, durante la rimozione, secondo Lei ci sono ottime speranze di evitare recidive vista cmq la situazione di degenerazione del tumore? G31
Grazie per la tua esperienza ! Spero di dare aggiornamenti positivi 💪
Giovanissima la tua mamma 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Falle ancora tanti auguri 🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊
Mamma mia Lea. Quanta sofferenza😔
Un abbraccio a voi❤️