Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La schiena, le anche, oggi mi fa male la testa del femore dx, l’altra volta il costato sotto la base del polmone…
Ma possibile che un’attività che nn è considerata nemmeno sport mi faccia stare cosi? Sono io che mi “infiammo” cosi facilmente?
🤷♀️🤷♀️🤷♀️
Anch'io con pilates, sono sempre piena di dolori e ho l'insegnante che mi corregge. Mi viene da ridere che mi sono iscritta per migliorare i dolori della terapia e adesso mi ritrovo più dolorante di prima 🤷♀️🤷♀️🤷♀️🙄
Anche io! Adesso stanno diventando veramente troppi e veramente futili! A Met voglio dire che sa che le vogliamo bene e gli scossoni arrivano anche per quello! Sai quanti me ne dava mia sorella l'anno scorso!? L'amore è anche questo❤
Sai che ti ho pensata?
Perché per me lo yoga sta diventando duro e sto dubitando di avere qualcosa che nn va io!
Premetto che ho fatto abbonamento on line e quindi le lezioni sono registrate… pertanto nn ho nessuno che controlla se i movimenti sono giusti o sbagliati, ma nn c’è giorno dopo la lezione che nn abbia qualche dolore in parti sconosciute…
La schiena, le anche, oggi mi fa male la testa del femore dx, l’altra volta il costato sotto la base del polmone…
Ma possibile che un’attività che nn è considerata nemmeno sport mi faccia stare cosi? Sono io che mi “infiammo” cosi facilmente?
Ma cosa vai a pensare, cara Juve?
Non hai nulla che non va.
Certamente i doloretti che hai sono perchè probabilmente vai a sollecitare muscoli che normalmente non usi, nemmeno con la corsa o la camminata.
L'indolenzimento post attività fisica a me hanno sempre detto che sta a significare che hai fatto un buon lavoro.
Certo se poi diventa invalidante ed eccessivo allora è opportuno indagare, ma certamente non sarà il tuo caso.
Non senti nessun beneficio dopo la pratica yoga?
Anche io sai quando ho iniziato avevo un po' la sensazione che lo yoga non sarebbe stato niente di che e che forse non sarebbe servito a nulla ma poi col passare del tempo mi sono ricreduta perchè quando lo pratico poi la notte sento il corpo molto più rilassato e come sbloccato dagli irridigimenti, dormo meglio, come se fossi riequilibrata.
Certo poi tutto dipende da come si è in quel giorno dio pratica, dall'accumulo di stress e rotture di c...varie che si ha avuto nella giornata o nei gg precedenti, non tutte le lezioni sono uguali e non tutte le volte si va lisci. Alle volte la pratica risulta semplice e fluida, altre difficile , dolorosa e pesante...ma tutto dipende da come sei tu in quel momento, come in tutte le cose d'altronde.
Io personalmente ti confesso che quando mi sento indolenzita post pratica, mi sento soddisfatta. Mi piace sentire muscoli che non sapevo di avere, mi pare di essere quasi un'atleta
....x così dire
Datti tempo. Vedrai che col tempo comprenderai meglio il tuo corpo, io penso così.
Sto anche io ancora dicemdomi questo dopo quasi due anni ininterrotti.
Certo che magari praticare in presenza con un insegnate sarebbe più sicuro anche perchè ti seguirebbe meglio e potresti fare tutte le domande di cui necessiti x poter praticare al meglio.
Magari prova ad iscriverti ad un corso in presenza ora che hai preso confidenza
ma stai tranquilla che va tutto bene.
Ancora non ci hanno chiamato per la Pet, mentre il risultato della Tac ce lo daranno il 4 aprile. Mi auguro che cominci la terapia entro un paio di settimane
🤞
Probabilmente non è proprio così, no?
Anche perchè nello yoga conta molto la respirazione, cosa che si riesce a fare correttamente dopo molto tempo di pratica xchè prima sei occupata a capire e fare correttamente le varie posizioni e i vari movimenti.
Per praticare bene ci vogliono mesi se non anni di costanza ma cmq praticare comporta anche entrare in un certo stato di concentrazione e consapevolezza del proprio corpo che non si acquisisce in poco tempo.
Così mi hanno sempre detto.
Io non demordo
Ma possibile che un’attività che nn è considerata nemmeno sport mi faccia stare cosi? Sono io che mi “infiammo” cosi facilmente?
Io sto così anche senza fare nulla


Idem 🤣🤣🤣🤣
- Primula66 ❤️
che ha visita oncologica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- la mamma❤️ di Ortoressica❤️
che fa colonscopia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Ladybug ❤️
che toglie il polipo dal collo dell’intero e rimuove la spirale 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Mamyblue ❤️
che fa Tac di centratura 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Camillina ❤️
che fa nuova Tac di centraggio e inizio terapia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Faby87 ❤️
che aspetta la chiamata dall’oncologia per risultati emocromo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno Rfs!!

Per voi in agenda e non
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
😂😂😂😂😂
Mamma mia ragazze che clima strano, é vero che si dice che marzo è pazzerello ma quest'anno sta dando il meglio di sé. Praticamente qui da me sabato e domenica sembrava quasi estate invece ieri e oggi è tornato l'inverno con pioggia e freddo, ora sta uscendo il sole ma fa freddo e io da domenica pomeriggio ho febbre e mal di gola.... Vabbè ne approfitto per farmi coccolare 😊
Buongiorno
Io ci sono
Doc Catania
Spero sia tutto ok
hai ragione, clima pazzerello!!
fili colorati xche tu possa stare meglio prestissimo cara Ily82!!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno
Oggi ho il turno pomeridiano al lavoro e sono andata ad accompagnare mia figlia a scuola dopo quasi due mesi...Ho incrociato due persone che appena conosco di vista, che evidentemente hanno saputo del mio intervento...con lo sguardo stupito mi hanno guardato da capo a piedi,si sono soffermati sul mio seno e mi hanno guardato in faccia come fossi un fantasma 👻.Ho provato un senso di disagio,poi gli ho regalato un sorriso meraviglioso mentre slacciavo un altro bottoncino della mia camicetta, ironia e autoironia ritornate in me!!!
Sei una grande!!