Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono basita!!!


Ricresceranno anche loro?
Quando ho iniziato il taxolo iniziavano a ricrescere mentre poi li ho persi nuovamente a metà chemio bianche.
Nell'arco di qualche giorno ho salutato anche ciglia e quasi tutte le sopracciglia...Che però nelle due settimane successive hanno iniziato a ricrescere più folte di prima, così come i capelli! Unica pecca è che questi ultimi sono sale e pepe mentre prima della chemio avevo solo qualche capello bianco.
Le ciglia però sono super lunghe e folte tanto che lo scorso weekend mia cognata mi ha chiesto se avessi fatto la laminazione! Considera che dall'ultima bianca sono trascorsi circa 2 mesi!
Buongiorno a tutti, sono tornata sana e salva ed è stata un'esperienza indescrivibile, che ripeterò sicuramente. Ora ho qualche difficoltà a tornare alla vita "normale", ma mi porto dentro tanta meraviglia e leggerezza.
Inizio il tour dei controlli, vi faccio poi sapere quando concludo il tutto.
Un abbraccio a LoryCalif
Nel 2002, quando sono stata operata per il secondo tumore, avevo comprato i biglietti per il Rigoletto alla Scala mesi prima, non sapendo che la data dello spettacolo sarebbe caduta il giorno prima dell’intervento . Sinceramente mi sembravasconveniente andarmene a teatro ( le remore delle convenzioni!!!) poi ho preso il coraggio a 4 mani e mi son detta :”l’esito dell’intervento potrà mai essere determinato dalla visione di un’opera lirica che sicuramente ti distrarrà?”
Ancora una volta “vivi il presente “ e... in ogni caso andrà tutto bene🌈🍀
Ah, bellissimo! Leggere questo mi piace molto! Mar
Fili colorati alle ragazze in agenda e al fratello di Fede🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Mannaggia....neanche il tempo di mandare i fili colorati che hanno già rinviato l'intervento....mi dispiace Fede
Inizio il tour dei controlli, vi faccio poi sapere quando concludo il tutto.
siamo con te!!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ciao blog! Sono a fare la 4 chemio, L ultima !!! Ero arrivata carica e stavo cercando di riempirmi di pensieri positivi nonostante tutto quello che sto vivendo in casa in questo periodo .
Poi però sono andata a fare prima visita con L oncologo e mi ha prescritto prima dell intervento di svuotamento ascellare pet e risonanza magnetica con contrasto mammaria . Sono andata in crisi … non mi aspettavo di dover fare di nuovo la pet , L ultima L ho fatta a febbraio per stadiazione. Il fatto di avermi prescritto la pet mi ha messo in totale crisi , non so ma credevo di non doverla fare così presto .
Mi hanno poi chiamato anche dall ospedale gemelli x il test genetico , la senologa con cui avevo fatto visita x consulto vuole vedermi per consegnare il test ! Ovviamente sarà positivo visto che vuole vedermi … che devo aspettarmi ? Brc1/2 7 anni fa erano negativi .. ho Gia fatto Mastectomia bilaterale
Che angoscia ragazze ,e dire che stavo cercando di essere positiva
🍀🍀🍀🍀🍀
Oggi mattinata storta anche per me:
prima si è rotta la maniglia interna dello sportello dell'auto (che significa che per uscire dall'auto devo fare la contorsionista🥴), poi arrivata a Bologna per la radio, mi hanno chiamato quando ero già al parcheggio, mentre mi incamminavo sotto una pioggia battente verso l'ospedale, per dirmi che la macchina della radio si era rotta 10 Min prima. Quindi terapia saltata e domani si vedrà se riesco a riprendere
Ah io come te. Io non giustifico più
Buon pomeriggio!
questa notte mio fratello è stato chiamato per il trapianto di rene e sarà operato questa mattina🤞🤞🤞
Dal trapianto ci sono passata anche io, penserò a tuo fratello e gli auguro il meglio! 💚Un abbraccio a te e a tutta la famiglia!
Ma no! Fede mi dispiace! Ancora tanti
, vi serviranno...
Daniela Sicilia
Benvenuta Adele
Antonia
Buongiorno, esito della scintigrafia. Mostra una sfumata captazione ai limiti della significatività che si proietta all'altezza del lll medio diafisario dell'omero destro, di verosimole significato aspecifico, meritevole tuttavia di confronto radiologico in relazione alla storia clinica della paziente. L'oncologo per scrupolo mi ha fatto fare subito una Rx. Esito della Rx: omero destro non si apprezzano lesioni osee a focolaio di evidenza rx attuale. Riguardando ora l'esito mi è saltato all'occhio la parola ATTUALE. Cosa significa, che tra un po' di tempo potrebbe degenerare la cosa e che ancora è troppo presto per vederla? L'esito non esclude completamente che ci possa essere una metastasi?