Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Titti inf
Titti inf
Ely
Ely:
Dottore,

Se non ci scommette lei, su Titti scommetto io!

E punto alto.


ti abbraccio fortissimooooo
Raffa72
Raffa72
Nina
Grazie Nina, Jenny e a tutte le altre sorelle che mi hanno dato conforto nell'attesa dell'istologico e nell'immediato post. Sto cominciando a metabolizzare. E a essere un po' più ottimista.

Amica69 ero presa dal mio panico e non mi sono congratulata per il buon esito della tua TAC.

Ho cambiato il mio avatar perchè comunque, nonostante tutto, i miei capelli stanno ricrescendo niente male. Magari mi faccio il crestino ;)
Smile
Smile
Beatrice Duranti
Grazie dottoressa! Sono molto curiosa di conoscere i risultati!
Titti inf
Eccola! L'importante è che stai bene!!
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Titina
Ottimo avanti così
Raffa
Stai molto bene con i tuoi capelli che piano piano crescono
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
507852 maddy
Bene! Buone notizie anche per te
Titti
È bello sentirti così grintosa
Laura
Laura
Raffa72
Per come l'ho inteso io troppo coraggio e troppa incoscienza non vanno bene perché ti distraggono troppo dal problema reale, che è questa malattia, o pompandoti verso una specie di onnipotenza che fa dire cose tipo noi malati di cancro siamo fighi pazzeschi, siamo guerrieri, dobbiamo vincere (che poi se 'perdi' pare sia colpa tua, così il. Mondo può dire :ecco, non sei stato abbastanza forte, e esorcizza le sue paure) oppure dimenticandoii che hai avuto il k e non facendo prevenzione alimentare, psicologica, fisica..
- Modificato da Laura
patricia
patricia
Dada 62
Tesoro ti capisco..siamo tutte in piena tempesta ..ma passerà e quando sarà finita probabilmente non sapremo neanche noi come abbiamo fatto ad attraversarla ed uscirne vive. Anzi non sapremo mai se ne saremo uscite davvero. Ma su un punto non c'è dubbio.. e che quando saremo uscite da questa tempesta non saremo più le stesse di quando ci siamo entrate. Siamo messe a dura prova l'unica cosa da dire anche se dura e questo l ho dico per prima a me stessa... dobbiamo accettare per prima cosa il cambiamento e i cambiamenti che incontriamo in questa vita. E dura molto dura però non possiamo far altro che accettare. Mi sei nel cuore
@marina sicily
@marina sicily
Maddy, Titina, sono molto felice di leggervi sollevate
Titti grande donna sicula, leggo tanta determinazione nelle tue parole, amor proprio e consapevolezza... ... Spero di sentire una nota positiva anche dalla nostra Daniela, ma sono certa che arriverà, da noi la nebbia si dirada molto in fretta... Campanilismo a parte, dalle Alpi alle piramidi - ma si arriva, vedo, anche oltreoceano - oramai spero e sorrido con voi, così come vi ho sentite, tutte, molto vicine in questi miei giorni di attese (spero domani di avere risposte anche io...)... Questo blog non ha confini, altroché
Raffa72
Raffa72
VALENTINA82:
Ho delegato tutta la mia idea di felicità all'idea della guarigione, lasciando così che tutto continuasse a girare intorno a questo cancro.

Cara Valentina, questa tua che ho citato per me è una frase chiave perchè sto facendo il tuo stesso errore. Io tutta pimpante fino all'istologico, poi qualcosa va storto e nemmeno mi viene più voglia di camminare o massaggiarmi la cicatrice.
Mi son detta: facile volersi bene quando tutto è ok...

Ti abbraccio
Ex utente
Ex utente
maddy i fili hanno funzionato anche per te

titti bentornata! Anche tu ci sei mancata!

raffa bella la crestina! Anche io ho idee pazze per il futuro, riguardo ai capelli, sebbene per adesso continuino a cadere...
Cristina
Cristina
TITINA e MADDY

Tutto bene evvaiiiiiiiii

Titti
Ti ho pensata......
Ti sento, nonostante tutto, decisa a lasciar andare le cose che non possono essere modificate. E secondo me è la cosa migliore che puoi fare. La scelta giusta.
Ti abbraccio
VALENTINA82
VALENTINA82
Raffa72
Facile volersi bene quando è tutto ok.
Hai proprio ragione.

Ti abbraccio anch'io
Raffa72
Raffa72
Titti inf:
Non ci si dovrebbe affannare, perché le cose vere ce la faranno da sole e alla fine finisce solo ciò che non era.

Sei una strafiga pazzesca! LOVE!

Si Laura, grazie. E' come dici tu. Sono un po' lenta a comprendere negli utimi gg.

Però Titti con ciò che ha scritto è una figa pazzesca davvero.

Buonanotte, sono stanchissima. Perchè chiaramente anche oggi ho pensato troppo.
Cristina
Cristina
Dada
Cristina
Cristina
Raffa72
Buonanotte Raffa

Rispondi