Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ragazze e dottore, reduce da una telefonata rivelatori a con mia cugina. Alla fine è come pensavo io… la sua corazza in realtà era una richiesta di aiuto e noi ( non so se volontariamente o no, io posso parlare solo per me ) lo abbiamo scambiato invece per distacco. Mi ha confessato “ sai quanto mi sarebbe piaciuto essere pensata, ricevere una telefonata, anche se magari non avrei avuto voglia di parlare”. E alla fine io per pudore e anche un po’ di vigliaccheria, diciamolo tutto, mi sono fatta star bene la storia che lei ha un carattere spigoloso e che stava affrontando la malattia in quel modo! Si, è stata respingente perché è fatta così, ma io piuttosto che farmi respingere ho pensato che sapeva che le volevo bene e stop. Cretina io
Tu?
Io ho cominciato a prendere il mag2(magnesio pidolato) e per la prima volta mi è arrivato il ciclo ma non l'emicrania. Solitamente infatti le emicranie peggiori le ho con ciclo e ovulazione. L'ultima emicrania risale al 27 giugno. Comunque adesso ci sono pure dei nuovi farmaci i gepanti e i ditani, non so se ne sei già a conoscenza.
Io ci sono 
Sto scegliendo l'arma per
🤣🤣 Io dalla mia non andrei nemmeno se l'alternativa fosse casa mia a 50 gradi🥵
Il mio micio Romeo se n'è andato a 22 anni dieci anni fa, era cresciuto con me (avevo 6 anni quando lo portarono a casa) e sono felice che mio marito sia riuscito a conoscerlo. Non volevo sentir ragione quando mi dicevano che aveva un'età avanzatissima (era un persiano). Da allora non ho mai più avuto gatti fino all'arrivo improvviso e totalmente inaspettato, in pieno lockdown, del piccolo Chile.
Cicci invece aveva quasi 11 anni, che però per un cane di grande taglia non sono pochissimi, anche se aveva la forza, l'energia e la dolcezza di un cucciolo.
Alexit, sono contenta che vi siete chiarite.Questa è la cosa fondamentale...E non sentirti cretinate
Questa telefonata suppongo l'abbia fatta pure tu?
Adesso ,se mettete via l'astio che c'era tra di voi,ricomincerete da zero e sarete più unite che mai.
Un disastro.
La visita è andata uno schifo.
Ha fatto l’ecocardio transesofageo, è confermata la pericardite e, il problema più grande, è che si è infettata la valvola operata che non funziona più ed è tornata ad una insufficienza severa e deve essere sostituita. A questo punto pensano che l’infezione alle vertebre venga da quella del cuore. Continua terapia antibiotica in vena. E vogliono fare pet o tac total body per vedersi se ci sono altri focolai infettivi (e “altro” ha aggiunto prontamente un medico che giuro fa venire il voltastomaco per come si pone e come parla). Al più presto dobbiamo parlare con il cardiochirurgo che l’ha operato. Ma penso, Dr….non so se mi può rispondere, si possono fare due interventi al cuore in meno di un anno?
È inutile dirvi la sua reazione e il suo sguardo perso nel vuoto. Io volevo scoppiare a piangere ma sono riuscita a non farlo.
Sono seriamente preoccupata per il caldo che sta per arrivare. Lunedi devo fare 10 ore di viaggio in treno e sono previsti 12 gradi sopra la media, praticamente ci saranno oltre 40 gradi. Due scatole!
Io ci sono
Panse' ti abbraccio forte
Antonia
Ti abbraccio forte ❤️...ed anche tuo marito.
Di dove sei?
Dove siete in cura?
Io sono del Friuli e il marito di mia cugina è chirurgo cardiologo.
Se posso fare qualcosa, qualsiasi cosa....
Rororo
Antonia
Pansè ❤️🫂
Tesoro noi ci siamo 💞 io sono strasicura che il Doc anche stavolta ci ha visto giusto. Ti abbraccio fortissimo e non ti lascio 🐻💗