Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Star76 fiduciaria
ladybug:
Coccinella75:
io continuo a non capire come sia possibile ritrovarsi a distanza di 5/6 mesi da un esame strumentale completamente negativo, non solo con un tumore ma anche con linfonodi positivi, ultimo dei tanti casi la nostra Bacsil!
Oggettivamente dipende da un ki67 effettivamente troppo aggressivo o da esami strumentali e occhi del radiologo ancora con dei limiti!?!

Io anche feci eco 6 mesi prima e tutto ok, dopo sei mesi feci mammo e insieme eco e dall’eco ( non dalla mammo) venne fuori il k : 1,5 cm e linfonodo parzialmente metastatizzato
ladybug
ElPiGi:
Ciao ladybug, come sta tua figlia?

Ciao cara, sta bene adesso direi. Domani finisce terapia antibiotica e tra una settimana il cortisone.
- Modificato da ladybug
ElPiGi

Capita o e' capitato anche a voi di avvertire fastidi, come se tirasse, nella zona dove sta il nostro "caro amico"?

ladybug
ElPiGi:
Capita o e' capitato anche a voi di avvertire fastidi, come se tirasse, nella zona dove sta il nostro "caro amico"?

Io sono arrivata all'intervento che oltre al fastidio avevo proprio dolore
ElPiGi
ladybug:
Ciao cara, sta bene adesso direi. Domani finisce terapia antibiotica e tra una settimana il cortisone.

Ex utente
Michi2:
Ragazze non so che mi prende

Semplicemente sei nel panico.
Se tua mamma soffre di reflusso probabilmente è questo. Il mal di gola d’estate è molto frequente così come le infezioni batteriche. Tua mamma quando ha fatto gli ultimi controlli? In più i sintomi quando si presentano in genere vanno a peggiorare, non fanno va e vieni.
ElPiGi
ladybug:
Io sono arrivata all'intervento che oltre al fastidio avevo proprio dolore

Ah ecco...grazie...gia' i criceti stavabo facendo i tripli salti mortali oltre le capriole🤭
Star76 fiduciaria
Rain84:
che la chemio non faccia nulla per loro e che si risveglieranno. Avevo tantissimi linfonodi positivi

Mia cugina ebbe un triplo molto aggressivo tanti linfonodi coinvolto.. sono passati 30 anni ha avuto pure una seconda figlia e anche un secondo k 5 anni fa all’altro seno( preso di circa 4 millimetri), ma lei è’ come me brca2 ( e non aveva fatto mastectomia ad entrambi i seni perché non si faceva esame genetico 30 anni fa) . Comunque sta benissimo
Faby87

Buon pomeriggio ragazze e doc!
Io ci sono!
Lo capisco raga, capisco le paure di tutte xke sono le stesse mie paure ma il domani nessuno lo conosce!! Io potevo perdere la vita con mio marito in quell incidente, se alcune di voi ricordano, e invece sono quiiiiiiii! Il k non sarebbe centrato nullaaaaaaa! Ieri in oncologia, la disperazione intorno a me, ma io non vedevo l ora di tornare dai miei bimbi!
Forzaaaaa! 💪💪💪💪💪 la testa e' la miglior medicina diceva il doc una volta!
Non sappiamo di preciso ognuna di noi le caratteristiche! Magari la ragazza di quasi 41 anni aveva una virgola di istologico che faceva la differenza! Ognuna di noi e' diversa! Siamo forti ragazzeeeee! Anche io ho paura, e' normale ma siamo super controllateeeeeeeee!
Ora vi strappo una risata! I miei cucciolotti sporchi di nutella stamattina al bar♥️♥️♥️♥️


Ex utente
Ortoressica:
A tal proposito mi piacerebbe proprio fare un sondaggio su chi crede e chi non crede e in cosa crede soprattutto.

Io credo ma spiegare il motivo, o meglio gli episodi, che mi hanno portato a credere ci vorrebbero capitoli, non ultimo come mi sono accorta del tumore. La fede è un dono, molti dicono di non credere e poi non è vero
Nina74
Michi hanno controllato se soffre di reflusso, basta fare una visita da un otorinolaringoiatria se ne accorge un attimo. Anch'io ho avuto questo problema per tantissimo tempo, fino a quando non mi sono decisa ad andare da uno specialista e poi emerso che soffrivo di reflusso gastroesofageo, gli acidi dello stomaco avevano creato un infiammazione alla gola e esofago
Alexit
ElPiGi
Yes .
Alexit
Faby87
Ma che belli!!!! E che fameeeee
Maura76

io ci sono

Ex utente
Faby87:
sporchi di nutella stamattina al bar♥️♥️♥️♥️

Che belli! Quanti anni hanno? La nutella a casa mia dura poco e niente perché la piccola si strafoga, ma c’è da dire che a lei serve mangiare molto grasso e salato, esattamente il contrario di ogni essere umano, quindi spesso la usa per raggiungere il numero di grassi che le servono.

Rispondi