Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cara, tu come sei stata con i primi giorni di sertralina? Io mi sto cacando sotto per gli effetti collaterali che potrei avere nelle prime settimane…
Però bisogna pure essere obbiettivi...
È molto molto probabile che tu sia guarita veramente!
Non è giusto dire che sei guarita al 100% come non è giusto dire che al 100% non avrai mai un ictus o un incidente...
Non ricordo...hai fatto radio da poco? Perché è un effetto collaterale da radio piuttosto comune che ho avuto anche io
Grazie ragazze per le vostre rassicurazioni. Sì mamma soffre di reflusso ed è in cura, ha fatto la visita specialistica dall'otorino a maggio. Il controllo oncologico l'ha fatto a maggio con markers e visita apposto. Anche lì sentite le spalle e tutto.
A me la situazione continua a sembrare strana, il mal di gola da reflusso che si presenta così casualmente quattro giorni dopo quella che sembrava essere un'influenza con mal di gola, tosse e febbre. Siamo appena state dal curante, le ha detto che la gola non è né rossa, né gonfia, tanto per mischiare un po' le carte in tavola. Lui dice di aspettare il risultato del tampone di oggi, se risultasse negativo le prescriverà analisi del sangue anche per escludere la mononucleosi. Il curante dice che non è il caso si sentire l'oncologa, per un mal di gola. Io vorrei chiamare l'oncologa invece e dirle che mamma dovrebbe farsi una TAC. Non riesco a discernere se questo è razionale o se questo è qualcosa di irrazionale. Mi sto stufando di perdere tempo dietro a tutti questi esami inutili, mononucleosi cazzi e mazzi, vorrei andare dritta al punto. La cosa più grave è escludere la presenza di metastasi? facciamo la tac anziché girare intorno a mille banalità. Aggiungo che mamma ha prenotata una rx torace per settembre, se l'è fatta prescrivere dal curante quando la sett scorsa era andata da lui, così come controllo ulteriore, visto che ha avuto la tosse. Il curante per scrupolo glie l'ha prescritta.....ma è a settembre. Non so che pesci pigliare. Per me è tutto troppo strano cazzo e non so dove portarla, da chi farla vedere. Dei curanti non mi fido, non so se si è capito.
Mi sento tanto demoralizzata, dopo 3 anni e 4 interventi, mi ritrovo in questa situazione.
Dottore se fosse realmente così si può sistemare con qualche manovra?
Mi sono operata appena un mese e mezzo fa.
Non ci posso credere
Ora vi strappo una risata! I miei cucciolotti sporchi di nutella stamattina al bar♥️♥️♥️♥️
Faby87 ma quanto belli!!
Io vivo per mia figlia me ne rendo conto sempre di più...solo lei riesce a non farmi pensare al mio aspetto stanco, ai capelli con i buchetti dietro alle orecchie, ai problemi di vista, alla dissenteria insomma alla chemio.
Sarà un agosto davvero strano. Mi aspettano 5 chemio settimanali.... certo se mi volto un attimo indietro è già passato luglio e ne ho fatte già 5 ....penso sempre che sto affrontando di nuovo tutto questo per lei.
Io non ricordo ieri sera ,chi mi aveva chiesto informazioni su questa mia amica...
Lei ha fatto quel super intervento di 12 ore,perché aveva un lobuulare,g2 avanzato,al 3 stadio....La neoadiuvante non aveva funzionato per niente e ha dovuto fare questo intervento. Aveva un nodulo di 2 cm,ma tutto ramificato,come i rami di un albero...Adesso fa i controlli ogni 3 mesi,con tac.Ha problemi in famiglia, con il marito e i figli,e ieri mi ha detto che dalla metà di Giugno non prende più la pillola.
Nina a quell'amica di cui ho parlato prima,si è spostata la protesi..Il chirurgo plastico con jna manovra lo ha raddrizzato. Come sta tua zia? Eri tu che avevi una zia che non stava bene?
Hai provato a pagamento, in qualche struttura privata?
Hai provato a pagamento, in qualche struttura privata?
Che belli i tuoi bimbi...Hanno scatenato una voglia fi un bel cornetto al cioccolato, che è da tempo che non tocco più
Scusa ma ha ancora tosse?
Io vi avuto mal di gola e raucedine per mesi con antibiotico invano e poi era reflusso. Tua mamma ha dolori al perché? Tossisce? Ha altri sintomi? Cerca di vedere le cose con obiettività
Mi si è leggermente ruotata la protesi sinistra. Da quanto ho capito può succedere e l'unico modo x sistemare è fare un intervento. I miei seni sono alla stessa altezza, ma un occhio esperto vede che la protesi è ruotata. Nel mio caso è solo un problema estetico pertanto ho lasciato tutto com'e', voglio concentrarmi solo sulla mia ripresa fisica e mentale.
Speriamo che si possa fare, il solo pensiero di tornare sotto i ferri mi viene da vomitare.
Io non capisco come fa una protesi a girarsi con tanta facilità?
Zia ormai dorme sempre, è sempre sedata, ma meglio così altrimenti ha tanti dolori.
È più di un anno che soffre moltissimo. Purtroppo zia ha scoperto il k troppo tardi era già molto avanzato
Grazie Monica ❤️
A tal proposito mi piacerebbe proprio fare un sondaggio su chi crede e chi non crede e in cosa crede soprattutto.
Io da quando ho scoperto di essere malata mi sono successi tanti episodi, mi piace pensare che non siano coincidenze.. Credo che sia la mia mamma da lassù che ogni tanto mi fa capire che non sono sola, che mi sta aiutando lei e che andrà tutto bene. Tutto è iniziato nel ritrovare un bracciale di Santa Rita nel mio agriturismo, chiuso da mesi. Sono andata a Cascia e lì ho trovato la Beata Fasce, suora vissuta per più di 20 anni con un tumore al seno. Da lì Santa Rita si fa sempre presente. Tanti segni, email con un significato preciso il giorno del mio intervento, un petalo di rosa arrivato per posta proprio il giorno che mi sarei rasata i capelli... La mia mamma aveva Santa Rita nel suo comodino ma io non avevo mai fatto caso a questo. Io credo in questo e mi ha dato tanta forza nell'affrontare tutto. Però ogni tanto mi prendono momenti come oggi, vorrei vivere a lungo...
L'rx costa poco, se avete la ricetta potreste anticiparla privatamente, ma credo che avrebbe senso solo sul piano psicologico, per calmare l'ansia dell'attesa, mentre sul piano pratico un mese non cambia nulla.
Comunque è tipico che il reflusso si riacutizzi dopo un disturbo di altro genere, soprattutto se si ha assunto fans o antibiotici.
Io col covid, poca tosse e poca febbre, ma mio marito ha voluto che prendessi il brufen... dopo 3 giorni di brufen ero negativa ma avevo il triplo della tosse
Mi sento tanto demoralizzata, dopo 3 anni e 4 interventi, mi ritrovo in questa situazione.
Dottore se fosse realmente così si può sistemare con qualche manovra?
Mi sono operata appena un mese e mezzo fa.
Non ci posso credere
Non sapevo nemmeno che la protesi si potesse ruotare... Ma come si è potuta girare? Hai dormito a pancia in giù?
Spero si risolva con qualche manovra semplice.