Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Vera87
Leonhart:
Lavi quando è entrata ha detto di trovare più beneficio a stare con la sua compagna che a scrivere. Secondo me fa bene, non siamo tutti uguali e se ha bisogno di metabolizzare e affrontare il percorso senza raccontarsi è giusto così ❤️ quando e se avrà voglia e bisogno, ci saremo 🌈 Concordo con te .
Ma in un gruppo di auto-mutuo-aiuto non dare alcuna notizia accresce la preoccupazione di tutti gli altri.
Nessuno pretende di scrivere quando non si ha voglia di farlo.
E neanche di leggere quando non si ha alcuna voglia di farlo
A condizione di continuare a rassicurare con un semplice
io ci sono gli altri utenti.
Anche senza leggere i commenti.
- Modificato da Vera87
Ex utente
Vera87:
A condizione di continuare a rassicurare con un semplice
io ci sono gli altri utenti.
Anche senza leggere i commenti
Sono totalmente d'accordo con te, questo si, assolutamente!
- Modificato da Ex utente
Vera87
Leonhart:
Sono totalmente d'accordo con te, questo si, assolutamente!
Patri70
Lucy46:
Buongiorno blog
Oggi è il 2 agosto e qui a Bologna si commemora la strage alla stazione del 1980 che causò 85 morti e 100 feriti.
Sono stata in stazione, tante
♥️♥️♥️🌷🌷🌷Una delle tante pagine terribili e oscure del nostro paese...avevo 10 anni ma ricordo perfettamente tutto.
Bianca 11
ElPiGi:
La cosa che non mangio da oltre un mese e' la carne rossa, affettati fritti e dolci (a parte qualche gelato alla frutta) gia' poco presenti nella mia alimentazione, ma ora proprio aboliti. Il resto mangio tutto, ma in minime quantita'...infatti ho sempre un senso di fame che sta diminuendo. Dnq devo aumentare un po' prima che mi si chiuda lo stomaco!Ciao
Io ho perso nel mio percorso di terapia per mancanza di appetito e maggiore attenzione ai cibi 12 kg...per fortuna che ero un po in sovrappeso!
Dopo un anno e mezzo dall'inizio di tutto non li ho ancora ripresi , in compenso chi mi vede, non avendo detto a nessuno del mio problema, mi fa i complimenti per la forma fisica e mi chiede come ho fatto...la mia dieta non la consiglio a nessuno!
Peterfra
salvocatania:
Ma quali protocolli !! Tutte minchiate !!!!
Lei deve chiedere " se fosse sua moglie o sua figlia, in scienza e coscienza ( ma quali protocolli !!!) cosa farebbe ????
La professione del medico si esercita in Scienza e Coscienza.
I protocolli sono alibi per gli incapaci.
Loro dicono che è meglio farla....però non possono garantitire che non accada nulla perche la genetica è sempre un punto interrogativo...del resto una percentuale di effetti avversi è cmq da mettere in conto..la verita è che nessuno ha la risposta in casi come questi perche sono casi limite, inusuali, rari...quindi siamo in un vicolo cieco...che fare? Meglio non rischiare sperando che un k come il ns , avendo caratteristiche poco aggressive, non torni piu? Il rapporto ASCO in questo ci conforta...
67Stefy:
Io l’ho rifatta. Prima voladicembre 2017 seconda volta gennaio 2023. L’oncologa mi ha consigliata di farla nella stessa struttura ospedaliera della prima volta x valutare intensità’ da utilizzare. E cosi ho fattoMa nello stesso punto! Io sapevo che la seconda in stesso punto non si puo fare e fanno mastect.
Patri70
Chiara96:
Buongiorno
Come da suggerimento del dottor Catania provo a scrivere la mia storia per sapere se qualcuno ha esperienze simili....
N
Chiara,benvenuta♥️
Ho avuto un k diverso dal tuo quindi non posso dirti molto ,ma qui troverai tantissime ragazze con cui potrai confrontarti e il nostro unico , insostituibile dottore.
Posso parlarti però della mastectomia,io ho un espansore che tra qualche giorno sostituirò con protesi definitiva.Ero terrorizzata prima dell'intervento e invece devo dirti che non ho mai avuto dolore,solo un po' di fastidi tutti sopportabili.Se hai domande io sono qui♥️
Vera87
Ma perchè non poni la domanda come ti ha più volte consigliato il dottore " Se fosse sua moglie o sua figlia che farebbe lei ?"
Vera87
Peterfra:
Loro dicono che è meglio farla....però non possono garantitire che non accada nulla perche la genetica è sempre un punto interrogativo...del resto una percentuale di effetti avversi è cmq da mettere in conto..la verita è che nessuno ha la risposta in casi come questi perche sono casi limite, inusuali, rari...quindi siamo in un vicolo cieco...che fare? Meglio non rischiare sperando che un k come il ns , avendo caratteristiche poco aggressive, non torni piu? Il rapporto ASCO in questo ci conforta...Ma perchè non poni la domanda come ti ha più volte consigliato il dottore " Se fosse sua moglie o sua figlia che farebbe lei ?"
ladybug
ElPiGi:
Auguri, ovunque sia
"Non muore mai nulla che sia passato dal ❤️"
Che bella frase ❤❤
Stefy un pensiero a tua madre anche da parte mia 🫂
ladybug
Michi2:
Il tampone di mamma è negativo l'esito dice: "flora saprofita". Boh io non so più cosa pensare....Confermerebbe il reflusso....🙄
ladybug
laila80:
Ah e non sono ingrassata nemmeno un etto, ho più fame sì, ma il peso (sottopeso) è sempre lì fisso. Sto pensando di andare da un nutrizionista, non so forse qualche chilo dovrei metterlo su...🤷🏻♀️Se potessi regalarti i miei lo farei volentieri.
Ragazze questo sovrappeso a cui non sono abituata mi sta mettendo a dura prova. A parte qs zavorra di 10 chili in più da portarmi dietro, non riesco proprio a vedermi allo specchio. Ieri sono uscita con le figlie x fare shopping ma non mi sta nulla oppure ci sono cose che mi fanno sembrare un'ottantenne. Non so se riuscirò più a tornare come prima 😔
ladybug
Norma86:
Quindi c'è la conferma di tumore tontolone e in questi casi si fanno solo controlli "di minima".
Non siete contenti ?
Confermo! Con queste notizie c'è solo da festeggiare 🥳🥳
ladybug
Bacsil:
Vi aggiorno appena posso.🫂🫂🌈🌈🌈🌈
Faby87
Buon pranzo blog!
Io ci sono!!
In frenesia per domenica che partooooo! ♥️♥️♥️♥️♥️🏝🏝🏝🏝🏝
Un bacione a tutteeeee!