Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si l’altra volta con infusione a 4 ore l’ho fatta ma oggi nonostante lo abbia detto più volte al l’infermiera me l’ha fatta partire a due ore e secondo me questo è stato il problema. Ora sono in attesa di parlare con il medico
🌳💚🌳💚🌳
Ciao cara Ily82!
🌈🌈🌈🌈per Loris!
Io ci sono 💐
Ciao Ily, come va? Ultimamente mi sembri un pò sottotono



Ti stringo in un abbraccio stritoloso
Buongiorno, io ci sono



Io ci sono 
Scusate ragazze, ma mi sta succedendo quanto segue: ho finito, dopo 5 anni, di fare le iniezioni di decapeptyl lo scorso ottobre, sto proseguendo exemestane, e oggi pomeriggio ho visto qualcosa che aveva tutta l'aria di essere una vaga traccia di mestruazioni!!!! A voi è capitato? Ho preso appuntamento con la ginecologa ma non potrà ricevermi prima del 25 agosto e ho avvisato l'oncologa, sto attendendo risposta!!!! Ho 56 anni, santo cielo, stai a vedere che se non sto attenta più avanti rimango pure incinta, mi sento come Sara, la moglie di Abramo!!!!

Cerco di scherzare ma in realtà sono abbastanza preoccupata!
Perché ti hanno fatto proseguire con exemestane?
Vedrai che non sarà nulla di preoccupante...ti stai assestando.
🫂❤️🌈💐
Ciao Pepeli, in alcuni casi i protocolli ora suggeriscono che si può proseguire altri 2 anni e mezzo. In realtà è stata una decisione più mia che sua, per lei le cure potevano concludersi, ma questa cosa che il mio era un caso borderline e alla fine non ho fatto chemio mi ha sempre messa un po' in apprensione, per cui sto proseguendo.
Nel frattempo l'oncologa mi ha risposto e ha detto di "lasciare andare come va" e che le è già capitato! Vabbè, speriamo bene!
Buon pomeriggio a tutti, io ci sono!
WilLupo