Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Paola di Loris

Io ci sono

Nina74
Spuzzi83 fantastiche le tue amiche ❤️❤️❤️
Mary74

Notte ragazze
Notte dottore

Giuli91

Buonanotte ragazze
Buonanotte Dottore
Io ci sono ❤️

- Modificato da Giuli91
Mar fiduciaria
Buonanotte dottore
Buonanotte ragazze
Xhulja

Buonasera a tutti
Giulio 73 mi dispiace tantissimo per tua cugina. Anche io ho perso mia cugina ,aveva 40 anni...È doloroso, lo so e capisco come ti senti. Ti Abbraccio 💗

- Modificato da Xhulja
Nina74

Oggi ho avuto un forte bruciore alla cicatrice dove ho fatto mastopessi, sembra parecchio infiammata, nei movimenti strofina al reggiseno, anche la fascia elastica per mantenere la protesi mi dà parecchio fastidio.
Due settimane fa mi sentivo in fase di guarigione, da quando si è girata la protesi mi sembra tutto peggiorato.
Ancora non sono andata a mare neanche una volta, mi sento in colpa anche verso mio marito che senza di me non va e da lunedì va in ferie 🤦🏾‍♀️

- Modificato da Nina74
Nina74

Buona notte 🌃

Marea
Nina74:
È morta la scrittrice Michela Murgia ho appena letto l'articolo sulla Repubblica 😔

Ho letto e mi dispiace molto.
Mi fa male leggere i vari titoli, praticamente tutti che virano sul quarto stadio da cui non c'è scampo. Ma vaffanculo. Ho bisogno di qualche storia positiva, perfavore. I miei quasi 6 anni da ex quarto stadio ora mi sembrano così pochi...porcatroia ho un sacco di cose fighe e viaggi da fare, me ne servirebbero altri 200 di anni...mi accontento di 60 ..
Franc.64

Ci sono!

Tanti auguri
al papà e alla mamma di Juventina!🥳
Alla figlia del dottor Catania!🥳
Ai Lorenzo/a🥳

E condoglianze per tua cugina, Giulio

Lacrime e sorrisi...
Buona notte💚

🌈stop war🌈

Akira

Buonanotte a tutti

Io ci sono ❤️

Mar fiduciaria
Marea:
Mi fa male leggere i vari titoli, praticamente tutti che virano sul quarto stadio da cui non c'è scampo. Ma vaffanculo. Ho bisogno di qualche storia positiva, perfavore. I miei quasi 6 anni da ex quarto stadio ora mi sembrano così pochi...porcatroia ho un sacco di cose fighe e viaggi da fare, me ne servirebbero altri 200 di anni...mi accontento di 60 ..

Hai ragione Marea!
I titoli dei giornali, e non solo su questo argomento, sono un copia incolla.
Tranquilla, farai tutti i viaggi che vorrai nei prossimi 60 e più anni🍀🍀🍀🍀

Ho dato già la buonanotte, ma non riesco a dormire…
Arena
Giulio73
Condoglianze, mi dispiace molto 🫂
Hope4
Giulio73 mi dispiace tantissimo per tua cugina, ogni tanto ci aggiornavi sulla sua condizione, era grave ma io speravo in un esito diverso. Così giovane, con due bimbi piccoli..Non ci sono parole.
Quando sento queste notizie mi sento solo di ringraziare il Padre Eterno per ogni giorno che mi regala su questa terra. Perché sono un dono quotidiano.
Sembrerà una stupida affermazione, lo so, ma in questo periodo sto assistendo a liti logoranti tra persone di famiglia, anziane, che non so dove porteranno in futuro. Nel presente, vedo solo gente che dilapida un patrimonio (ossia il tempo che gli è concesso di vivere serenamente su questa terra, occupandosi degli affetti) per dare sfogo a rancori e ripicche.
Ecco, questo contrasto stridente tra chi - giovane e con dei bambini da crescere - è strappato alla vita e chi la vita la prende a calci tutti i giorni solo per coltivare acrimonia ...mi lascia un'amarezza incredibile..😔
Marea
mar fiduciaria:
Tranquilla, farai tutti i viaggi che vorrai nei prossimi 60 e più anni🍀🍀🍀🍀

Grazie, ogni compleanno da quando ho avuto il cancro sono così felice di invecchiare! Mai avrei pensato! Ancora non vedo rughe né capelli bianchi all'orizzonte, ma giuro che festeggerò entrambi!!!

Rispondi