Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Star miseriaccia che sfortuna! Non ti abbattere però … ❤️
Simi tu come stai?
Buon giorno
Ci sono
Io ci sono
Di nuovo non leggo Nussi, oltre che Didi, per cui mi sto decisamente preoccupando.
Speriamo sia tutto ok per entrambe e ci diano notizie.

Già dimenticavo ...l'invasione degli imbecilli !
Forse però stiamo dando loro una importanza che non meritano.
Le motivazioni che possono spingere ad esprimere il proprio odio attraverso i social possono essere: la noia, la vendetta, la ricerca di attenzione, l’invidia. Più è forte il livello di frustrazione e di invidia vissuta da tali soggetti e l’insoddisfazione per la propria vita, più cresce la rabbia per i personaggi pubblici o semplicemente per le persone che le rispecchiano in qualche aspetto di se stessi che odiano, il bisogno cioè di esorcizzare una vulnerabilità che temono possa essere la propria (come gli insulti omofobi per paura della propria omosessualità).
D’altronde insultare qualcuno dietro la protezione di uno schermo non necessita di forza fisica né del coraggio necessario a esercitarla. Internet diventa dunque un’arena in cui sfogare il proprio malessere interno, in cui sentirsi forti e invincibili in una società, come più volte sottolineato, che ci vuole tutti pronti, performanti e competitivi, in cui la fragilità viene valutata negativamente.
A me fanno solo tanta pena !!

Grazie ragazze ❤️
Pansè non sono infornate è argilla fredda si asciuga all'aria. Ho fatto un corso di ceramica diversi anni fa, mi piace davvero tanto, ma purtroppo qui mancano i forni, l'argilla fredda è una buona alternativa.
L'ultima finitura è in resina rende tutto molto solido (se cadono
a terra non si rompono) in più da la stessa brillantezza della ceramica.
Tu lavori l'argilla?
Speriamo sia tutto ok per entrambe e ci diano notizie.
Io sono più preoccupata dal silenzio di Lavi
Buongiorno
Buongiorno a tuttə e buon weekend 🙂 🌈🌈🌈 noi ci siamo. Sapete che di solito non chiedo mai pareri ma volevo un gentile riscontro dal Dottore. Mamma è da ieri che lamenta un dolore sopra la spalla destra, al di là che sono giorni che ha dolori ad entrambe le coste (ma sappiamo che ha metastasi ossee diffuse per cui non ci preoccupiamo più di tanto). Ieri le ho dato Tachipirina è stata tranquilla per un paio d’ore, stamattina ha di nuovo dolore. Io propendo piu’ per una tendinite o per uno sforzo fatto per alzarsi dal letto, qualche movimento forzato, però lei ha paura che possano essere sintomi da dolore delle metastasi che ha al fegato. Secondo voi può esserci correlazione? O semplicemente può essere sempre conseguenza delle metastasi che ha alla vertebra C7? Più tardi se non passa le ridò Tachipirina, in questo momento non so veramente cosa fare essendo che mia madre ha la "briga" di avere magagne sempre nei weekend (prendiamola con spirito) 😅
Io ci sono 💐💐💐
Sapete che io non conoscevo la Murgia?
Mah...non seguo quasi x niente la TV e sono dunque ignorante su certi personaggi pubblici....ma mi dispiace cmq leggere tanta cattiveria nei suoi confronti e non capisco proprio perché tutto questo livore nei suoi confronti.
Star76
Mi dispiace.
Spero tu possa passare cmq delle ferie serene🫂❤️
Buon sabato blog🌞
Buon sabato Rfs e dottor Catania!
Star76 mi dispiace non ci voleva!!🌈🌈🌈🌈🌈


🙉🙊🙈
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀