Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Claudia77
Mamyblue:
Dottore, c'è da dire che anche Michela Murgia dicendo "Battiato scriveva minchiate" non è che di "empatia" (nei confronti della famiglia visto che è defunto) ne ha dimostrata molta!😏
E poi con quale competenza poteva dire una cosa simile? Non era una musicista, quindi il suo parere contava come quello dell'amica di Monica sulle dimensioni del tumore e del seno. Alla fine era cattiveria gratuita

In realtà in una intervista a Repubblica poi Murgia spiegò il senso delle sue parole travisate dai media e rivolte a Battiato.
Non è che Michela Murgia fosse sempre simpatica nelle sue frequenti ( per me troppo frequenti) uscite, ma da qui a sciacallare sulla sua morte ne passa .
Da qui a giustificare la costituzione di un nuovo profilo Facebook con oltre 14.000 iscritti allo scopo esclusivo di augurarle la morte preceduta dallo stupro.

La morte che dovrebbe saldare tutti i conti in fatto di risentimenti in sospeso pur senza dimenticare il soggetto in questione nel bene e nel male.
- Modificato da Claudia77
Claudia77
Mary74:
E a questo proposito lasciatemi dire che Sgarbi e la Murgia sono due facce della stessa medaglia, nessuno dei due ha mai brillato per pacatezza e rispetto delle opinioni altrui...

Sono d'accordo , ma non abbiamo la controprova perchè chi è morto è la Murgia e chi ha sciacallato è Sgarbi.
Che tra l'atro doveva essere anche un pò più attento e prudente visto che anche lui ha avuto un tumore.
ladybug
pepeli:
Voi riuscite a mantenere vita sana in vacanza??

NO! ENNE O!!!
😭😭😭😭😭😭
Costanza74
rosy64:
oggi e un mese dall' intervento della mastectomia

Rosi64 forza ! Non sei sola 🌈
Costanza74

Buongiorno blog

Buongiorno Doc, buon sabato. Oggi riparto per la montagna … e poi scenderò per la terapia settimanale ma intanto domani vado a farmi una bella scarpinata ⛰️

Costanza74
Norma86:
Io sono più preoccupata dal silenzio di Lavi

Io ho l’impressione che Lavi abbia lasciato il blog. Forse troppo difficile continuare a raccontare anche se si era aperta tanto… scelte..

Che poi questo messaggio dove diceva di non volersi raccontare ( aggiungerei più visti tutti i post precedenti) me lo sono perso.

Questo atteggiamento mi dispiace ma denota grande fragilità .. e noi eravamo tutte con lei. Chissà magari torna …
- Modificato da Costanza74
Marigi Fiduciaria
Leonhart:
Non so.. a me piacerebbe avere un cenno anche da Wonder, chi è qui da più tempo come me da inizio anno l'avrà sicuramente letta anche se entrava di rado..Lavi dopo aver detto di non provare piacere a raccontarsi secondo me ha totalmente chiuso il blog, non legge e non entra..Anche Claretta e il suo bus mancano da un sacco di tempo..

Hai ragione.
Alcune, purtroppo, sono sparite dalla sera alla mattina.
Di Lavi, più o meno s'era capito che non avrebbe proseguito, anche se trovo curioso che non ci legga.
Di altre mi sto preoccupando di più, onestamente.
Ex utente

Ho bisogno di scrivere un pippone infinito …

Costanza74
Pansé:
Ho bisogno di scrivere un pippone infinito …

Vaiiiii !!!!
Patri70
Costanza74:
rosy64:
oggi e un mese dall' intervento della mastectomia

❤️❤️Noi ci siamo ❤️☀️🌈
Dada 62 Fiduciaria

Buongiorno blog!🌈

Claudia77
Pansé:
Ho bisogno di scrivere un pippone infinito …

E che stai aspettando ?
Lucy46
Lavi credo che abbia fatto una scelta, ovvero quella di non continuare a scrivere qui. Sono scelte, punto. Magari non riesce a condividere a livello virtuale, ha piacere, invece, farlo con le sue amiche, la sua compagna.
wonder è presente sul blog da prima che mi iscrivessi (aprile 2019) talvolta fa capolino, non scrive spessissimo ma c'è!
- Modificato da Lucy46
Ex utente

Ciao ragazze vi leggo e cerco di non far mancare il mio “ci sono”💞
Io sto avendo giorni complessi. Non so se sono effetti della sertralina a cui il corpo sta abituandosi. Tutte le mattine ho fortissimi attacchi di ansia e panico per alcune ore e i pensieri si fanno ancora più catastrofici. Il pomeriggio e la sera va sempre un pochino meglio ma la mattina ricomincia…
So che bisogna attendere qualche settimana per vedere i benefici e continuo a dirmi che andrà meglio. Va bene così, un giorno alla volta.

scusate lo sfogo
🍀🍀🍀
Un abbraccio in più a chi continua le terapie e chi è in attesa di risultati in questi giorni

Mamyblue
Mary74:
E a questo proposito lasciatemi dire che Sgarbi e la Murgia sono due facce della stessa medaglia, nessuno dei due ha mai brillato per pacatezza e rispetto delle opinioni altrui...

Sono d'accordo.

Rispondi