Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Arena
Patri Fiduciaria:
- Mamyblue❤️
che ha prelievo e visita oncologica con esito della Pet 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- la mamma ❤️ di Ortoressica ❤️
che fa la RMN al seno operato 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RfS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno

Un po' tardi, ma con voi!!! 🍀🍀🍀🍀🍀
67Stefy
Pansé
Troppo contenta per lui, per l’esito negativo degli esami. Vicina a lui gia’ da adesso per l’intervento 🌈🌈🌈🌈🌈
☯Fede
Mamyblue:
Amiche, siete le prime a cui lo dico: Pet negativaaaaa!

evvivaaaaa!
67Stefy
Marigi Fiduciaria
Bene bene per i tuoi controlli ❤️❤️❤️
Arena
Pansé:
vi chiedo un pensiero per quel nostro amico, oggi fa la colon e poi decidono cosa fare.

🍀🍀🍀🍀🍀
ladybug
Norma86:
Però se lei cambia per le delusioni subite finisce per darla vinta a loro a quelle persone che con la malattia diventano ancora più cattive

Non ci credo. L'indole, il buon cuore, la predisposizione innata nell'aiutare gli altri non sono cose che cambiano. Ahimè quello che cambia è il modo di porsi nei confronti degli altri: ci si apre di meno e si mette il proprio cuore al riparo in un cassetto per paura di mettersi a nudo, di essere 'sgamati' e restare delusi un'altra volta.
☯Fede
Pansé:

Ragazze, il nostro caro amico: la colon è negativa, tac torace addome e cranio pulita!

Che bella notizia
Per quel che riguarda lo stargli vicino fai quello che puoi, capirà!
Catlia

Buon pomeriggio ragazze, buon pomeriggio caro dottore. Io ci sono , molto stanca e dolorante per via della terapia ormonale . Ho fatto un po' di giorni di vacanza e ho sgombrato un po' la mente anche se nn vi nascondo che ho sempre tante preoccupazioni legate all'intervento. Spesso penso che nnn si siano accorti che c'era anche altro e vado in panico! Vi abbraccio tutte e vi mando tanti fili colorati. Ho letto di buone notizie e mi fa immenso piacere. 🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️🍀🙏

- Modificato da Catlia
ladybug
Mamyblue:
Amiche, siete le prime a cui lo dico: Pet negativaaaaa

Evvivaaaaaaaa!!!!! 🥳🥳🥳🥳
ladybug
Faby87:
Sto creando itinerario🤣🤣🤣 devo incastrare pioraco, spello, montefalcone, eremo dei carceri, perugia e lago trasimeno🥰🥰🥰🥰🥰🥰

E le cascate delle Marmore? Noi abbiamo portato le ragazze quando diamo stati ad Assisi. Piaciute tantissimo!!!
ladybug
Pansé:
Ragazze, il nostro caro amico: la colon è negativa, tac torace addome e cranio pulita!

Altra bella notizia! 💪💪🥳
ladybug
Marigi Fiduciaria:
Volevo dirvi che ho appena fatto mammo ed ecografia.
Tutto ok...a parte l'agitazione, ma vabbè

Dajeeee!!!! 💪💪💪🥳🥳🥳
ElPiGi

Festeggiamo le buone notizie lette🥳🥳🥳🥳

Marigi Fiduciaria
Mamyblue:
Amiche, siete le prime a cui lo dico: Pet negativaaaaa!

Evviva
Mamyblue

Panse', a proposito dell'argomento confini fra noi e gli altri, rapporto con gli altri ecc hai mai letto i libri di De Mello "Messaggio per un aquila che si crede un pollo" e "Istruzioni di volo per aquile e polli"?
Sono due libri bellissimi e illuminanti. Se fossimo vicine te li presterei

Rispondi