Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Catlia
salvocatania:
Novità sul terremoto a Napoli ?
Tutto ok ?

Buongiorno dottore, buongiorno blog. Io sono a 20km da Napoli ma nn ho sentito nulla . Per il momento tt bene i campi Flegrei sono una zona altamente sismica e purtroppo bisogna aspettarsi ed essere pronti a fronteggiare queste situazioni .
Isa55

Buongiorno Rfs!
Subito leggo della nostra Nusdi
I suoi silenzi erano di dolore e apprensione!
Ti abbraccio forte cara Nussi condoglianze

Catlia
Nussi:
Buonasera a tutti,
Volevo condividere con voi il grande dolore per la perdita del mio amatissimo papà 💞
Dopo due mesi terribili almeno ora è in pace!

Mi dispiace, condoglianze 💖
Catlia
Francesca fiduciaria:
Lina.. Io sono uno di quei tripli negativi del blog che come te ha letto tante notizie inquietanti.. Anche nei canali medici.. Frequentando il dott. Salvo e le donne del blog, molte di queste con situazioni molto pesanti, mi sono resa conto che le malattia e il suo isotipo possono essere più o meno aggressivi ma che fa la differenza, alla fine è un insieme di fattori. Sicuramente le terapie, il rapporto con il medico che infonde fiducia nella cura, la nostra reazione alla malattia, io la chiamo attivazione del Fanculo..(sembrerà una stupidaggine e invece attiva potentemente il sistema immunitario..e anche i sogni e i dedideri che abbiamo accantonato e che la malattia ci ha fatto riscoprire.. La voglia di realizzarli)..
Questo non significa sottostimare ma, come diciamo sempre qui Le terapie curano, le relazioni guariscono e come spesso ci ha ricordato il dott. Salvo.. Le relazioni.. A partire da quella con se stessi.

Scusa se sono stata lunga... E tu? Parlaci di te, della tua storia...

Grazie di queste parole ... è esattamente così 💖
Isa55

Buongiorno Rfs!
Subito leggo della nostra Nusdi
I suoi silenzi erano di dolore e apprensione!
Ti abbraccio forte cara Nussi condoglianze

67Stefy:
Oggi 👜 👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜 stracolme di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:

- Patri70 ❤️
che ha visita di controllo dal chirurgo plastico e con l’oncologa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- la mamma ❤️ di Leonhart ❤️
che fa la 12 infusione 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Daniela Sicilia ❤️
che ha visita di consulto a Milano 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Elpigi ❤️
che ha medicazione picc e visita di controllo con oncologo e chirurga 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Tanti fili colorati per voi 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Isa55
Fran77
Ottimo adesso tutto in ripresa!!

Spuzzi83
Anche a me addirittura dopo la seconda rossa al tatto non si sentiva più!
Mary74

Buongiorno blog
Io ci sono

Fili colorati alle ragazze in agenda
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Un forte abbraccio a Nussi🫂

Isa55
Rororo
Tranquilla per il port è un piccolo intervento indolore di mezz'ora circa! Non da fastidio comodo addirittura io sono quasi 4 anni che lo tengo e se non fosse per il bozzetto che si vede non ho alcun problema!
un abbraccio alla mamma e fili colorati
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
rosy64

Buongiorno a tutto il gruppo e al Dottore☕♥️.
Tantissimi fili colorati a chi è in agenda e a chi ne ha bisogno.🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀😘😘🌈🌈😘💪💪💪🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀😘😘💪💪💪💪💪💪💪🌈🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Catlia

Ragazze e dottore volevo scusarmi per la mia intermittenza nel blog ma tra le vacanze e il lavoro ripreso il tempo è poco, quando posso però vi leggo perché sono sempre vicina col pensiero e col cuore a tutte le persone nuove e non del blog che sono in difficoltà. Commentare e stare dietro al blog richiede tempo e nn sempre ci si riesce. Ma nn vi lascio e ci sono. ❤️
Mia figlia sta studiando l'esame di oncologia e provate ad immaginare la soddisfazione. Mi chiede informazioni sul mio istologico sulle cure che illo tempore ha ricevuto mio fratello e uno squarcio di speranza mista ad orgoglio mi si apre nel cuore
Buona giornata a tutte e fili coloratissimi per le ragazze in agenda 🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏

- Modificato da Catlia
Ortoressica

Buongiorno io ci sono.
Fili colorati a tutti. 💪
Mi è uscito un puntino rosso su occhio. Avete qualche rimedio da consigliarmi? Grazie

Alexit
Patri Fiduciaria:
Oggi 👜 👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜👜 stracolme di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:

- Patri70 ❤️
che ha visita di controllo dal chirurgo plastico e con l’oncologa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- la mamma ❤️ di Leonhart ❤️
che fa la 12 infusione 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Daniela Sicilia ❤️
che ha visita di consulto a Milano 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Elpigi ❤️
che ha medicazione picc e visita di controllo con oncologo e chirurga 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Buongiorno a tutti!
Innanzitutto Nussi volevo davvero dirti che mi dispiace moltissimo per il tuo papà! Ti mando un grosso abbraccio!

Costanza invece festeggio con te intanto la fine delle bianche. In questi mesi ti ho letto e sei sempre stata un esempio di resilienza incredibile!
Speranza77

Buongiorno a tutti,
Buongiorno Dottore.
Scusate la mia assenza, ho avuto problemi al telefono, 4 giorni di febbre senza nessun altro sintomo, reflusso che non mi abbandona e oggi torno dall' otorino, mia figlia che ha preso le lendini e sta diventando un incubo.
Io ci sono

Costanza74

Buongiorno ☀️

Io ci sono !

Catlia
Monica Pz:
Catila ma di che genere stai parlando? È uscito dal test genetico per caso?
Perché a me,tra un 80 geni analizzati è uscita un'unica mutazione su un gene che non si conosce ancora cos'è. Ma non fa parte degli"ALERT

Allora stai tranquilla Monica

Rispondi