Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Soso2020

Io ci sono

Soso2020

Io ci sono

Maura76
Morgana76:
che sollievo 😊

Non vorrei sbagliarmi se il problema riguardasse te in particolare ma ieri il dottore ha pubblicato un approfondimento sullo stato dell'arte dell'arte della prevenzione e cura del linfedema
Maura76

Benvenute



Nemd- Maru- Soso 2020

Speranza77
Costanza74
Bene Costanza!!!
Che ansia però
Maura76
Valet87:
Ora che sono atterrata sono curiosissima di sentire la sua storia sull’oceano indiano di cui parlava, quando ne avrà voglia!!

E le foto della Svezia ????
Giuli91
salvocatania
Ex utente
Maura76
Mi hanno tenuta praticamente due giorni dentro uffici vari a fare riunioni per il progetto 😞😞😞
Praticamente abbiamo visto il centro storico solo una sera a cena…spero di tornarci a breve perché mi è sembrata meravigliosa per il poco che ho visto
ElPiGi

Riflettevo sul legame favoloso che si crea in questo blog...condividiamo gioie e dolori, come se li vivessimo sempre in prima persona, con la capacita' di supportarci a vicenda.
La vicinanza a Costanza oggi si e' percepita tutta

Ex utente

.

- Modificato da Ex utente
Giuli91
Fra76 Fiduciaria
💪💪💪
Giuli91
ElPiGi
Davvero
Speranza77

Mentre le persone "normali", a quest' ora e soprattutto di venerdì, escono da lavoro...io entro.
Se dopo la mia cena delle 22.30 non mi addormento sul piatto, vi leggo

Giuli91

Buonasera Dottore e rfs io ci sono

Maura76
Valet87:
dottor Catania
Ora che sono atterrata sono curiosissima di sentire la sua storia sull’oceano indiano di cui parlava, quando ne avrà voglia!!

Non so se ne esistono altri approfondimenti su questo episodio, ma quando il dottore ti scrisse a proposito della paura di volare io curiosissima sono andata a cercarmi le avventure del dottore ed ho scoperto una intera pagina terrificante .
Perchè racconta di quando è stato abbandonato dai Tuareg nel deserto del Tenerè e si salvò bevendo urina, mangiando bacche velenose e scorpioni e poi nella seconda parte di quella pagina racconta dello scoppio del motore del suo aereo sull'Oceano indiano.

Ho letto trattenendo il fiato

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-31574.html

L'episodio dell'aereo che si incendia è nella seconda parte della pagina.
Stampalo e regalalo alla tua psicologa che sostiene che il blog alimenti il tuo disturbo.
Penso che tutti gli psicologi dovrebbero leggerlo sia quelli che dicono "ormai di cancro non muore nessuno" sia quelli dell'"oscura signora vestita di nero.
- Modificato da Maura76

Rispondi