Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon pomeriggio 💙 Eccomi!
Fatta la prima taxolo e per ora sto bene. Essendo la prima l'hanno infusa più lentamente per non rischiare. Pet il momento l'unico effetto è il rimbambimento da antistaminico (non è che prima fossi lucidissima😂😂😂😂😂)
Grazie per i fili colorati 😘
💪💪💪❤️❤️
Faby stai benissimo! Le tue extension non sembrano extension. Davvero bravo il tuo parrucchiere.
Ho il terrore dei risultati, non riesco a gestire questa paura, mi immagino gli scenari peggiori.
Pansè del mio cuore lo sai vero che io sono la regina della cancerfobia?
In quest'ultimo anno, però, ho imparato, a gestirla un po'.
Si so che ne ho di strada da fare ...
Ti dico cosa faccio io.
Innanzi tutto cerco di non pensare agli esami fino al momento in cui sono sotto data.
Se arriva il pensiero penso al Dott. Catania e mi ripeto come un mantra "occuparsene ma non preoccuparsene". Poi una volta fatto l'esame, tipo oggi, mi dico: ok ora fino a lunedì che hai l'isteroscopia, vivi la tua vita appieno.
Sotto esame, invece, mi faccio un po' coccolare da voi e intensifico attività fisica.
Trova la tua strada.
Un sincero abbraccio
Io ci sono
Buongiorno blog e buongiorno a tutte voi fantastiche donne. Faby 87 sei splendida 😍😍😍😍😍
Io ancora aspetto la mia amica che mi aveva detto due settimane fa che voleva passarmi a trovare 🤷🏽♀️
Scusate se mi permetto,,ma com'è possibile che su fcb e WhatsApp e instagram,,pubblicano foto di tutti i generi,,ma pubblico io per una volta una foto scattata da mio marito che sono seduta sul bordo del giardino condominiale e iniziano i commenti spiacevoli. Ma ti hanno abbandonata? Ma stai facendo la carità? Ma se prendi la chitarra e canti forse guadagni gli spiccioli... E la cosa che mi dispiace di più che tutte queste persone hanno sempre avuto dei bellissimi commenti da parte mia. Fa nulla , me ne frego e continuo per la mia strada.
Anch'io ho tolto il sentinella e i primi tempi mi sentivo stranissima sotto l'ascella come se avessi un cuscinetto sotto. Quello che descrivi per la mia esperienza mi sembra proprio normalissimo
L' altra sera vi ho postato i messaggi di quella che pensavo fosse mia amica, poi ieri sera sullo stato di WhatsApp ho messo la frase di Mafalda "chi se ne va via dalla mia vita non lascia vuoti, ma crea spazi "
Ecco...quella persona mi ha appena mandato un messaggio chiedendo come stiamo e se domenica ci vediamo per un caffè.
Voi cosa fareste?
Io penso che,se dovessi accettare,mi sentirei a disagio visto che è un anno che non ci vediamo e sentiamo
Domanda cui è difficile rispondere e che in una situazione analoga ha messo in difficoltà anche me.
Perchè se in caso di ghosting la tua pseudo amica sparisce e non risponde più e il problema , dolore e delusione a parte , si esaurisce lì, quanto sta accadendo a te e accaduto anche a me si è di fronte ad un fenomeno ancora più scivoloso e complesso perchè riguarda una forma diversa di ghosting che prende il nome di zombieing .
Lo ha spiegato molto bene il dottore sul blog
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-32426.html#msg490313
Ecco in dettaglio cosa aveva scritto in quel post
#Lo Zombieing
indica una modalità relazionale nella quale colui che prima era sparito “risuscita” proprio come uno zombie attraverso un messaggio o una chiamata o un semplice contatto casuale su un social network. Chi riemerge lo fa senza dare spiegazioni, riagganciando l’altro come se nulla fosse, come se non fosse mai sparito.
Chi risuscita lo fa nel momento in cui sente il bisogno di soddisfare i propri bisogni emotivi e narcisistici: ad esempio sente il bisogno di essere amato o ammirato o necessita di una presa di cura affettiva.
Quelli che mi riagganciano via mail non sono neanche informati delle utenti morte o vive.
Il riaggancio avviene, quindi, esclusivamente per sé stessi, non vi è un vero e proprio interesse nei confronti dell’altro nonostante le parole “del riaggancio” risultino essere estremamente lusinghiere ed attrattive.
[i]"Vi ho lasciati perchè vi amavo troppo " (Vedi le grandi bugie)
Questa modalità comportamentale porta la vittima a stare molto male innanzitutto perché genera confusione in quanto chi riappare lo fa senza alcuna spiegazione e poi perché porta a riaprire tutte quelle ferite legate all’abbandono che si erano generate nel momento in cui la persona se n’era andata.
Io la incontrerei, ma con molte riserve prima di decidere se abbandonarla definitivamente o se c'è spazio per un ravvedimento.
Tutto normale



Hai ragione. Se non mi fossi imbattuta nel blog ora sarei alla neuro 😅
Alexit dai che prima inizi e prima finisci 💪
Ottimo! 💪
Con i neutrofili com'è andata in questi mesi? Ti è capitato di dover sospendere x qualche giorno?
Per aggiungerne una venerdì il mio medico curante mi ha detto che sperava che avessi risolto con l'intervento e che non avessi qualcosa in giro. Ma vaffanciullo...
Quindi a te non è stato proposto il lipofilling, giusto?