Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
che andava ad immergersi nell'EAU DE TAXOL
C’è stato un periodo del blog in cui avevamo inventato dei nomi alternativi alle terapie, c’erano anche TRASTULLO E PERTULLO
Siamo in partenza per Disneyland, le gemelle il 29 compiono gli anni e lo festeggeremo li.
Lo avevo promesso a Mattia durante il periodo delle cure e finalmente andiamo, ho trovato un pacchetto conveniente e ne ho approfittato, pagato tutto con i soldi dell’ invalidità 😉!!
Sono emozionata più dei bimbi, ma anche un po’ ansiosa è il primo viaggio che facciamo con tutti e tre i bimbi, porto anche mia mamma cosi mi da una mano.
Auguro a tutti una serena giornata
Quanti anni hanno i tuoi bambini ???





Trastullo e Pertullo






Dai non ti preoccupare… io sono al terzo intervento in anestesia generale in 7 mesi. Stai tranquilla
Io ho sentito ottimi pareri sullo IEO (Milano) per tumore prostata.
Mio papà è stato operato con tecnica laparoscopica robotica (carcinoma colon peró) al cancer Center Humanitas (Milano) e ci siamo trovati benissimo.
Io ci sono!
Grazie di ❤️
Tesoro mi dispiace per il tuo amico, purtroppo non so come aiutarti ... Magari cerco un po' di informazioni. Nel frattempo mando tanti fili colorati a lui e un abbraccio a te 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🤗❤️
che andava ad immergersi nell'EAU DE TAXOL
😅😅😅😅
Io altra volta tacchi e spruzzata di eau de taxol😅😅😅😅
Da quando faccio le bianche settimanali mi hanno tolto i fattori di crescita quindi sono sempre sul filo 🙄
💪💪💪💪
Oggi sembrava andare un po’ meglio ma ora i pensieri negativi stanno tornando. Tutto questo malessere lo sto sentendo soprattutto nello stomaco, troppo nervosa, troppa ansia e il non sentirmi al sicuro mi fa tanto male.
Mi sento in costante pericolo, il triplo negativo mi spaventa e non poco. Lo so che ce ne sono tante in questo meraviglioso blog ma non riesco a rasserenarmi. Quanta angoscia 😔😢
Vorrei tanto essere abbracciata, ma ho bisogno di un abbraccio sincero che mi faccia capire che tutto andrà bene.
Scusate se con questo mio messaggio vi metto un po’ di angoscia o tristezza ma siete l’unico posto dove posso dire davvero come mi sento senza sentirmi giudicata o esagerata.
Buona sera blog!
Stamattina appena arrivata al lavoro sono stata male. Avevo un dolore così acuto alla schiena/ anca/ gamba che mi sentivo svenire, nn trovavo nessuna posizione di sollievo.
Allora sono andata in pronto soccorso… basta soffrire cosi.
Li hanno ritenuto valida la risonanza fatta a gennaio , secondo l’ortopedico che mi ha visitata nn e’ ernia ma sacroilite acuta. Per loro nn ci sono metastasi…mi hanno detto di nn pensarci nemmeno.
Oh rfs… avevo così male che mi hanno aiutata a togliere scarpe e pantaloni!
Mi hanno prescritto una cura da fare assolutamente x 15 giorni , un forte antidolorifico mattina e sera ( e’ un oppiaceo 🤭 e x consegnarmelo la farmacista ha voluto la carta di identità e si e’ copiata il numero), dicloreum 150 dopo pranzo, un integratore e gastroprotettore.
Stasera va leggermente meglio, anche se sono stanchissima… mi sa che andrò a nanna presto.
Dottor Catania… ma secondo Lei una risonanza fatta a gennaio e’ attendibile?
juventina 😔❤️
Capisco tutta la tua angoscia ma non puoi sapere ancora esito esame e tipologia di cure … e poi dove e’ scritto che con la chemio non si sta nemmeno in piedi?!? Ci sono tante testimonianze compresa la mia che ho continuato a lavorare, a fare le faccende di casa, e di altre Rfs che hanno continuato ad occuparsi di Fiuggi, fornitori, mariti nonostante le cure … e’ dura, molto dura ma la cosa fondamentale e’ prendersi cura di se e curarsi. Le cure ci sono e non sarebbe giusto ne per noi ne per tua madre ne per i nostri familiari ne per medici e ricercatori che hanno investito tempo e studi a non fare le cure che ogni anno salvano la vita a migliaia di donne ❤️❤️❤️