Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Juventina Fiduciaria
pepeli
Ora cerca di rilassarti…che domani è un altro giorno









Ora cerca di rilassarti…che domani è un altro giorno










Coccinella75
Festeggio
di Pepeli
E Isa55 buon compleanno tesoro e infiniti 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lost_
Coccinella75:
Lost83 anche a me capita. Considera che c'è anche una cicatrice che darà sempre fastidio🤞🏻🌈
Lost_
Isa55
Buon compleanno 🎁🥳 auguri!
Ex utente
Ragazze, la gratitudine che provo nei vostri confronti è immensa, ora sto un po' ragionando e mi sto tranquillizzando. Molte di voi effettivamente hanno chiesto il tipo di rapporto che c'è tra di noi, ed io rispondo con molto piacere. Lei è una giovane suora, ed è un punto di riferimento fondamentale per me. Ovviamente molte di noi fedeli la abbiamo assunta come punto di riferimento , ma io in modo particolare . Alla luce di ciò cosa mi dite? Secondo voi c'è qualcosa di patologico in ciò?
Ex utente
Patri70:
Ricordi bene❤️Ho la visita con l'oncologo venerdì e vediamo cosa mi dice, ho letto che l'assunzione di tamoxifene può aumentare i valori poi dopo che il dott mi ha detto che non c'era urgenza di anticipare la visita non ho letto più nulla su Google😅😉Aggiornaci, anche a me interessa questo discorso. Io mi sento sottosopra da quando lo prendo, adesso ad esempio è il secondo mese di fila che ho l’ovulazione con dolori atroci, sembra che l’utero mi deve cadere per terra e anche la schiena.
Dafne73
Isa55
Auguroniiii🌷💐🥀🎂🥂🌈☘️
Auguroniiii🌷💐🥀🎂🥂🌈☘️
Isa55
Maryca Ezio73


Lost_
pepeli:
Era proprio :air
L' ecografista mi ha detto che il fegato è sano e lui non vede niente di preoccupante.
🎉💪🏻🌈
Isa55
Coccinella75 Lost83 Dafne73
Grazieee

Grazieee


Ginevra13
Speranza77
Come siete belli


Come siete belli



Norma86
Isa55


Auguroniiii🌷💐🥀🎂🥂🌈☘️ 


Norma86
Maryca:
pepeli
Pure l' ansioanestesista ci mancava🙄
Comunque l'importante è che fosse solo
In effetti ci mancava proprio anche l'ansioanestesista.












Ex utente
Ginevra1308:
Ovviamente molte di noi fedeli la abbiamo assunta come punto di riferimento , ma io in modo particolare . Alla luce di ciò cosa mi dite? Secondo voi c'è qualcosa di patologico in ciò?Alla luce di ciò ti dico che ogni ordine ha delle regole particolari, alcune vengono rese note, altre no. Alcune sono regole anche ai nostri occhi banali, come non poter avere un cellulare, mangiare solo con solo il colore bianco a tavola, non poter andare a cena fuori, poter o meno ricevere uomini,,,,ti ripeto che ogni ordine ha delle regole. Tra l’altro proprio tra i religiosi, vige la regola di non instaurare legami troppi stretti, non perché non vogliano, ma perché spesso non si soffermano per sempre nei luoghi dove “sono chiamati” perché ciò comporterebbe una sofferenza grande nel momento del distacco e maggiori difficoltà di adattamento con chi li susseguirà. Quindi io credo che se lei non ti accetterà l’amicizia (nonostante la modernità visto che le suore difficilmente stanno su fb a differenza dei sacerdoti, che sono più indipendenti) o lo fa per il tuo bene e vista la tua reazione farebbe bene, o perché non può o perché vuole mantenere un rapporto entro dei limiti, ma non perché non tenga a te, ma perché è giusto così.
pepeli
Juventina Fiduciaria:
Ora cerca di rilassarti…che domani è un altro giorno Appunto...