Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Arena
Ginevra53:
Cosa le diresti tu al posto mio? Vorrei evitare di alludere a questa richiesta di amicizia.Parlaci di cose normali come se non avessi mai mandato questa richiesta. Ma chinse ne frega di facebook, la conosci nel reale, vivi il reale
Norma86
Ginevra53:
Ragazze ,sono sempre più disperataGinevra53:
Ragazze forse ormai vi ho stancato ma ho bisogno di continue rassicurazioni, quando secondo voi accetterà la richiesta? Sono troppo angosciata. ecco forse questo fermine è più opportunoJuventina Fiduciaria:
Ginevra ragiona… sei disperata perché ti sei invaghita di una suora di 20 anni e questa nn ti da’ l’amicizia su Facebook …
La disperazione la prova chi ha paura di lasciare questo mondo prematuramente…
Io nn ti giudico ma questa nn e’ una cosa sana.. e se la comprendi invece di rotolare sul pavimento dovresti farti aiutare da qualcuno di competente…
E poi nn c’entra l’età… ma a 70 anni l’esperienza di vita che hai e che dovresti insegnare agli altri ti lasci travolgere da queste situazioni?
Sempre che siano reali… perché io sinceramente le trovo paradossali!!!
Ginevra ferma la ruota del criceto per un attimo e rifletti.
E' la prima volta che ti trovi in una situazione in cui chiedi "continue rassicurazioni" ?
Suppongo di no !
Ma come ti ha scritto Juventina prova per un attimo a riflettere .
Ti sembra normale la tua reazione spropositata per una settantenne e solo perchè una ventenne conosciuta solo da un mese non risponde , sin qui non si sa neanche se negata, ad una richiesta di amicizia ?
Prova a pensarci
Arena
Spuzzi83:
Ragazze ho appena girato un volo tremendo dalle scale davanti al corriere Amazon al quale è preso un colpo. Io per fare la figa mi sono rialzata dicendo non ti preoccupare tutto bene ma ho male ovunque
No, vabbè!!! Già ti immagino... a me è successo una volta, stavo facendo una corsetta in paese, ero da sola, ho inciampato e sono caduta talmente all'improvviso che non ho nemmeno fatto in tempo a mettere le mani davanti, quindi praticamente ho rotolato tutta in avanti e mi ricordo di essermi rialzata alla velocità della luce e ripreso a correre come se niente fosse successo. Poi ridevo da sola come una cretina...
Ma come stai?
Alerai91
Pansé:
Io la prenderei come un segno positivo, c’è un legame. Io lo vedo come un ricordarti che lei è nell’ aldilà e da lì sicuramente può starti ancora più vicina di come se fosse davanti alla sala operatoria. Anche se è difficile da accettare io so con assoluta certezza che le persone che abbiamo amato ci restano accanto, ma in fondo, basta fare attenzione a delle piccole cose che ci accadono vicino per capire che è così.🩷🩷🩷🥹🥹🥹
Alerai91
rosy64:
Io penso che sia un segno positivo. Tua mamma ti starà vicino.♥️🌈Magari il giorno che tanto odio si trasformerà nel giorno in cui amo di più 🩷🌈
Alerai91
Spuzzi83:
Io per fare la figa mi sono rialzata dicendo non ti preoccupare tutto bene ma ho male ovunqueScusami ma qui sono scoppiata a ridere 😂😂😂😂😂😂 ho immaginato la scena 😂😂😂
Comunque spero non ti sia fatta niente di che, i dolori adesso sono normali.
Alerai91
Alice82:
Io la prenderei come un segno positivo🌈🌈🩷🩷
Spuzzi83:
alerai anche io lo prenderei come un segno positivo🩷🩷🌈🌈
Arena
pepeli, è un po' che non scrivi, magari sei già dentro, ti aspettiamo!! 🤞🤞🤞
Maura76
Io ci sono
Tati
Ragazze ho appena scoperto che il test Brca è negativo.
Sicuramente però c'è familiarità perché un anno e mezzo fa si ammalò mia sorella ma con fattori di rischio diversi, in post menopausa a 55 anni, e molto obesa.
Io invece a 42 anni, quasi normo peso, sana alimentazione, e vita sana.
Mi sto chiedendo allora perché a me??
Invece di essere contenta che il test sia negativo mi sto sfracellando la mente.
Scusate lo sfogo, in tutto ciò sto facendo il settimo ciclo di terapia.
Grazie mille a tutte
Annina Fiduciaria
Pepelina
🐻💓
🐻💓
Ex utente
Norma86:
Dovresti rileggerti , li trovi nell'indice, tutti gli approfondimenti del dottore sulla cybercondria, dove il dottore conclude che dinnanzi a questi soggetti non ci si può girare dall'altra parte e far finta di nulla perchè anche se non hanno una patologia organica sono quelli che soffrono di più.Scusami ma mi è difficile stavolta cercare di spiegarmi bene. Io non ho affatto detto che bisogna voltarsi dalla’altra parte, ci mancherebbe, ci sono storie particolari, ne ho lette tante e non mi è mai passato per la testa che fossero create dal nulla.
Le mie impressioni nascono dal fatto che ( a parte che io sto molto attenta a quello che si scrive e a come lo si scrive, per cui in alcune cose ho colto palesissime contraddizioni) in alcuni precisi momenti, in particolare nei momenti di difficoltà del blog, siano arrivate situazioni destabilizzanti che non si sono poi susseguite nel tempo, o che ogni tanto si affacciavano quando era il momento di affondare un colpo (vedi quella ragazza di cui non ricordo il nome, io all’epoca non commentai nulla ma altre la invitavano ad uscire allo scoperto). Questa Coffee di cui scrivi non so nulla, probabilmente non c’ero.
Intendo….ogni storia provoca in noi una reazione, umanamente è così, ma in genere riscontri, anche nelle situazioni più brutte, una forte empatia e vicinanza, in poche situazioni (quelle che ho elencato) per me non è stato così perché è come se volessero tirar fuori il peggio di noi, come paura, nervosismo soprattutto, perdere la pazienza,…. Il lato meno “empatico” chiamiamolo così. Quello che dici tu è vero, ma ricordo perfettamente una persona che interveniva nella pagina del ghosting di cui tutti avevano capito che il problema era altrove, e nessuno si è mai permesso di giudicare o rispondere. Io sto dicendo che in passato ho notato delle coincidenze, piu di una, dove invece di cercare di creare faticosamente un clima tranquillo e sereno, anche se apparente, ho avuto l’impressione che si remasse contro.
Alerai91
Pansé:
Vorrei sapere se anche qualcuna di voi in passato ha notato questa cosa che ho notato io e cosa ne pensate.
Scusatemi ancora ma lo dovevo scrivere.
Sono d’accordo con te
4Mori80:
Io l'ho notato e concordo c'è qualquadra che non cosa...
Scusate ma io invito Ginevra53 con tutto il rispetto a fare queste domande altrove grazie.
E molto sinceramente anche con te.
Leggere “disperazione” per una richiesta di amicizia non accettata… mah 🤐
Alerai91
Nicka:
È un segno positivo ❤️🌈🌈❤️❤️
Maryca
Buon pomeriggio
Io ci sono💙