Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alerai91
Michi2:
Tesoro qui tante ragazze hanno fatto mastectomia bilaterale, vedrai che ti diranno. Mia zia la fece ben 11 anni fa ed andò tutto bene. Era spaventata come lo sei tu, ma poi mi disse che andò meglio di come si era immaginata prima. Sarà così anche per te. Ah mia zia è una splendida 63enne viva, vegeta e pure innamorata (ha un nuovo partner) ♥️

Che cosa meravigliosa 😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️
Mare64
Fra76 Fiduciaria:
Sarai comunque una super mamma 👏👏👏🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Sicuramente!♥️
Ginevra13
Lost83:
Buonasera a tutti, eco seno di mia mamma è andata bene

Ottima notizia
Sono felice per voi
Fra76 Fiduciaria
Valet87:
Mamyblue:
Piuttosto, anche se questo è un blog di automutuo aiuto, bisognerebbe ricordare che è dedicato a chi ha patologie oncologiche al seno proprie o di un proprio familiare, non è una posta del cuore o un blog dedicato a chi soffre in generale di ansia o depressione. Per cui chi non ha problemi oncologici forse dovrebbe ridimensionarsi e attenersi agli argomenti del blog.

Ammetto con estrema sincerità e col cuore in mano che questo post mi ferisce moltissimo. Non farò mancare il mio “io ci sono” ma al momento non me la sento più di interagire ulteriormente. Queste parole mi hanno fatto male.
Abbraccio tutte e rinnovo la mia profonda stima per il dottore, per quello che ha creato e per quello che fa quotidianamente.

Ma cosa succede?
Vale, ma dove vai?
Noi siamo qui, non prendere sul personale ciò che ha scritto mamyblue.
Ognuno è libero di scrivere ciò che sente . Se una persona non lo ritiene giusto ignora il post e va avanti.
Ginevra ha scritto tantissimi post su una situazione paradossale, su un problema inesistente. "Mia opinione". Forse abbiamo sbagliato noi a darle troppa importanza
- Modificato da Fra76 Fiduciaria
Mamyblue
Hope4:
Io continuo a non capire nulla

Rispondevo ad alcuni post di questa mattina in cui alcune notavano che nei momenti di crisi del blog comparissero persone che sembravano scrivere con l'intento di destabilizzare il blog, scrivendo di argomenti che non c'entrano molto con i contenuti del blog.
Io dicevo che credo nella buona fede di tutte le persone che si affacciano qui anche se a volte c'è chi in realtà parla insistentemente di altre problematiche, rischiando di portare il blog fuori strada e dicevo che non dobbiamo perdere di vista lo scopo di questo luogo che è quello di sostenere chi ha una malattia oncologica al seno propria o di un proprio familiare.
Alexit
Maryca
Si l’ho presa e tutto sommato mi piace. Ma con la mia massa sotto era complicato provarla !
Alexit
Nicka
Giovedi se tutto va bene infusione perché domani faccio le analisi. Ma ne ho iniziato a perdere troppi da sabato. Ieri due ciocche enormi
Mamyblue
Valet87:
Ammetto con estrema sincerità e col cuore in mano che questo post mi ferisce moltissimo. Non farò mancare il mio “io ci sono” ma al momento non me la sento più di interagire ulteriormente. Queste parole mi hanno fatto male.
Abbraccio tutte e rinnovo la mia profonda stima per il dottore, per quello che ha creato e per quello che fa quotidianamente.

Oddio, mi dispiace moltissimo. Non era mia intenzione ferire nessuno. Scusami ancora, non so nemmeno cosa ho detto di male. Dimmelo pure, non mi offendo
Alerai91
Patri70:
Qui puoi tirarle fuori se vuoi,parlarne ti aiuterà ❤️

Penso sempre al peggio, qualsiasi cosa succeda, sempre al peggio anche se le cose positive sono maggiori rispetto a quello quelle negative…
Sara Padova

Buonasera a tutti, io ci sono!

Bianca 11

Io ci sono

Costanza74

Io ci sono 🌷

In affanno tra scuola e lavoro … sto cercando di fare tante cose prima di andare via qualche giorno ..

Adesso vi leggo ❤️

Michi2
Valet87:
Scusate se oggi sono particolarmente negativa. Venerdì accompagno mia mamma a fare mammografia di controllo (ha saltato qualche anno per via del covid e per trascuratezza), e non riesco a scacciarmi di dosso una brutta sensazione. Mi sento molto in colpa per questo.
Abbraccio tutte 💞💞💞

Ciao Vale♥️♥️ anche io sono spesso vittima delle brutte sensazioni e dei brutti presentimenti. Mi sveglio e il gatto di sotto mi fa trovare sulla soglia una sua preda stramazzante? Ok, il mio cervello dice: "segnale che andrà tutto di merda". Lo psicologo mi ha detto che questo si chiama "pensiero magico" e viaggia forte tanto più forte è la nostra ansia. Andranno bene i controlli ♥️♥️
- Modificato da Michi2
Sara Padova
Mary che splendida notizia 🫂🫂🫂
Mamyblue

Valet, non ti allontanare. Mi dispiacerebbe molto. Scusami se ho detto qualcosa che ti ha ferito.

Rispondi