Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vedrai che anche i linfonodi hanno preso una bella botta dalla chemio che hai fatto😊
Questi linfonodi sono la mia ossessione 😣😣😣
😂 Mi hai strappato un sorriso! Allora speriamo che in questo caso valga anche per me ! 🤞🏻🍀🌈
Grazie mille ❤️
Tesoro ti abbraccio forte forte, magari proviamo a scacciare insieme un po' di brutti pensieri




Buongiorno blog
Io ci sono
🌈



Valval
Ben arrivata
Anche mia mamma ha fatto quadrante
Alerai91

Ciao Valval, benvenuta! Secondo me puoi stare tranquilla, hai fatto bene. Anch'io ho avuto un tumore simile al tuo e ho fatto quadrantectomia. Dopo l'intervento farai la radioterapia e gli studi dicono che quadrante +radioterapia è uguale a mastectomia in termini di prognosi.
Vero, ma il mio era grabdicello prima della chemio. 5,4 cm in più ne avevo un piccolo attaccato, 4 mm e in situazioni analoghe ho sentito solo di ragazze che dichiaravano MASTECTOMIA PER SICUREZZA.. quindi mi è venuto il panico. Se mi avessero detto che era più sicura l’avrei scelta di certo
La verità poi è che, quando ho scoperto che sti linfonodi non si erano negativizzati con la chemio, sono impazzita e ho avuto paura di morire. Per la prima volta da quando questa storia è iniziata.
Non oso pensare come reagirò se listologico dello svuotamento non andasse bene.. 😟
Buon giovedì! ♥️
Un bacioneeee
Buongiorno io ci sono.
L'oncologa dello IOV ha risposto alla mia mail.
Dice che TAMOXIFENE non è compatibile con sto polipo e quindi di non riprendere terapia. Al controllo fissato per fine mese mi diranno cosa fare.
Ragazze, Dott. Catania c'è la possibilità che mi cambino farmaco??? sinceramente avrei paura a star senza
Buongiorno a tutte scusate ma sono ko non so che cos'ho ma mi sento sempre stanca e sono preoccupata per questa cosa al collo che mi sento sempre gonfio e un po' dolorante.
Scusate ma secondo voi da un eco che ho fatto al collo il radiologo vede già che un linfonodo e sospetto e quindi sarebbe da fare un agospirato luio direbbe e lo scriverebbe sul referto giusto? Cosa ne pensate?
Io avrei da fare un agospirato lunedì mattina di mia spontanea volontà lo faccio perché c'è appunto questo linfonodo sottomandibolare più grande però deve sgonfiarsi diciamo e sul referto hanno scritto sono reattivi. Però perché sento gonfio e un po' dolorante? Domani vado anche dal dentista forse dente del giudizio non so. Ma non c'è la faccio più
Ma non mi possono togliere tutto? seno, ovaie e utero così riprendo la mia terapia?
Mi sta salendo un po' ansia
Praticamente sta diventando difficile trovare qualcuno con che non ha sintomi influenzali in questo periodo. Noi siamo passati dalle maniche corte e sandali fini a due giorni fa al giubbotto di oggi!
Ma l’agoaspirato lo fai tu o ti è stato prescritto? Io non farei esami invasivi se non prescritti da uno specialista, non faranno che nutrire la tua ansia! Te lo dico per esperienza…
Se l’eco li ha rilevati come linfonodi reattivi che ti fai bucare a fare? Il radiologo avrebbe certamente richiesto accertamenti se avesse avuto dubbi o sospetti, evidentemente non li ha! I linfonodi ci mettono mesi potenzialmente a tornare normali il dottor Catania lo dice sempre
Quella del dentista mi sembra invece una buona idea!
Non è che per stare qui devi per forza aiutare qualcuno…
Nel risotto con la zucca (non so se lo sai) grattugia sopra la buccia del limone.