Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno




, identificati con un nickname e raccontaci di quello che stai vivendo.
Al tuo ragazzo ci pensiamo dopo, ora importa solo di te
Ho provato a fare di tutto in questi 10 gg insieme al veterinario... ho atteso, sperato...nulla..
Alice bella.
Mi dispiace tanto.
Noi e i nostri pelosetti ti abbracciamo forte



Hai raccontato esattamente ciò che è accaduto a me circa otto anni fa.
Anche noi abbiamo fatto di tutto per tenerlo in vita ma aveva 18 anni e aveva delle crisi ogni ora, straziante.
Devo dirti che la cosa è stata ancora più pesante perché lui è stato uno dei primi pazienti di una coppia di veterinari che avevano appena aperto e che poi sono diventati amici. L’estate prima lui morì improvvisamente a 42 anni e lei, la moglie, si era abbandonata a se stessa. Aveva abbandonato anche il lavoro, però quando ci fu da prendere questa decisione, lei ci ha accompagnato nella scelta, non solo, mi disse: “ lo devo a te, lo devo a lui (il mio cane) e, soprattutto, lo devo a ….. (il marito)”
Ho pianto come se non ci fosse un domani. Però credo anche io che sia felice a zampettare altrove, anche se a volte mi sembra di sentirlo arrivare.
Mi chiamo Nora , Triplo Negativo (spero ex-Triplo Negativo). Vi leggo da inzio di quest'anno. Qui avevo trovato l'unica speranza di farla franca malgrado i miei fattori sfavorevoli. Leggendo i risultati dello studio Curigliano mi ero quasi rassegnata a tenere su di me la spada di Damocle in attesa del «rude awakening» (duro risveglio) che a leggere su tutta la rete è spesso letale rapidamente.
Qui avevo trovate le prove che i fattori prognostici sono tanti ma molti di questi modificabili dallo stesso paziente.
Qui ho trovato le prove , con 1160 Tripli Negativi vivi e vegeti, che questa spada di Damocle sia controllabile dallo stesso paziente e che quindi il «rude awakening» (duro risveglio) non sia una inevitabile tappa del nostro destino.
Qui ho trovato le prove , leggendo le esperienze delle Long Survivors, che addirittura i Tripli Negativi possono essere vivi e vegeti anche senza avere praticata alcuna terapia. E sono in quell'elenco oltre 40 !!!!!!
Purtroppo io non sono mai intervenuta nel blog recitando il ruolo non onorevole di "spettatore " e solo ora scopro che il dottore non solo è in pausa, ma addirittura potrebbe dopo il compleaanno del blog abbandonarlo definitivamente.
Sarebbe come ho letto nell'ultimo anno, come spegnere , con le parole di Lara il faro di luce acceso nella notte buia. .
Solo per tale ragione ho deciso di entrare nel blog !
Caro dottore lei non può spegnere quel faro e restituirci quella spada di Damocle del «rude awakening».



Posso solo immaginare il dolore che stai provando. Ti abbraccio fortissimo 🫂🩷🌈
❤️❤️🌈🌈


Io ci sono!

Bene!!!




Si adesso l ho capito che bisogna scrivere
Io ci sono...
Grazieee


mi dispiace tanto