Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Monica Pz
Monica Pz:
rò la modifica

La mok, no la modifica
Ogni tanto si scrive un cacchio per un altro
ElPiGi
Giuli91:
ElPiGi



Michi2


rosy64


Isa55
ElPiGi
Isa dove sei stata di bello?
Io adoro le zone del viterbese...matrimonio celebrato e festeggiato in quelle zone
Juventina Fiduciaria
Isabella2708:
e alla "borsite"?
se ho capito bene....indebolimento osseo-->edema e borsite--> dolori
Devono capire PERCHE c'è l'indebolimento osseo...giusto?
Non puo' essere semplicemente un indebolimento conseguente all'osteoporosi?
Vuoi provare a chiedere un consulto al dott. Pisano?

Si, ad oggi sappiamo questo.
Tutto puo’ essere… ma credo l’osteoporosi porti a fratture nn infiammazioni…con ulteriori accertamenti spero di risolvere.Ma soprattutto di nn avere più dolore. Oggi sono andata a fare la spesa e mi son dovuta sedere dal male.. io nn voglio più stare cosi. Cmque primo passo sono gli esami del sangue.
Chi e’ il dottor Pisano?
Fede64love

Ragazze ho ritirato il risultato della TAC è un NI. Tutto ok..la parte relativa alla milza però dice "Al III medio superiore della milza, in sede sottocapsulare, si documenta formazione nodulare ipodensa con tendenza all'isodentità in fase tardiva, del diametro massimo di 4.7 cm, di non sicuro significato patologico (angioma?altro?)meritevole per completamento diagnostico ese RM."
Martedì avrò l'incontro con l'oncologo e sicuramente mi farà fare la RM. ma a qualcuna è capitato un referto del genere?! Secondo voi? Se fosse stato un k la TAC l'avrebbe evidenziato secondo voi oppure no?
Le 10.000 domande dell'ansia...😢

Alexit
Fede64love
Tesoro non lo so… spero che la risonanza fughi ogni dubbio e sappiamo che bisogna indagare sempre visto la nostra storia!
Io ci sono ❤️
Alexit

Giuli91 hai fatto BENONE! ❤️❤️❤️

Arena
Monica Pz:
Non ricordo, leggendo negli arretrati che qualcuno assume i bifosfati per via orale, ma è vero che " potrebbero " danneggiare il cavo orale?

Io lo prendo da marzo, prendo Binosto. A me non ha fatto niente, anche se mi hanno detto che se faccio qualche lavoro dal dentista devo avvisare prima (ma credo che sia eventualmente per l'osso, non per il cavo orale)
Alerai91
ElPiGi:
Rientrata ora dai colloqui con le maestre di mia figlia. Ci e' scappato il piantarello (anche loro)...sentirmi dire che mia figlia e' tranquilla e serena, come sempre, e' piu' importante di ogni altra cosa...e al "e' brava la mamma" sono crollata...sappiamo noi la fatica che si fa.
Sono contenta e volevo condividerlo con voi

🩷❤️
pepeli
ElPiGi
💞💞💞
67Stefy
Speranza77
Mi spiace. Un abbraccio ❤️❤️❤️
Alexit

Marea come stai?

pepeli
ElPiGi
💞💞💞

Giuli91
👍❤️🫂
Michi2
Fede64 è molto probabile si tratti di un angioma in quella zona lì, rimaniamo fiduciose ♥️
pepeli

Qualcuna ha da consigliarmi una crema x le cicatrici valida?
Grazie mille 😚

Rispondi