Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
ElPiGi
Notte care ... io ci sono❤️
Mamyblue
Buonanotte a tutte 🤗 Luce sempre accesa

Tania70
Pansé:
E solo oggi mi è venuto il pensiero a lei, al suo esempio, alla sua follia, alla sua “zoccolaggine”, al suo non arrendersi mai, al suo sentirsi “the best” in tutti i sensi.E lo è davvero the best.
- Modificato da Tania70
Marea
Mary74:
ricordo parecchi casi in cui qualche rfs si è presa uno spavento a causa di una formazione epatica che poi si è rivelata un angioma.Presente!
Comunque, niente. Colloquio con l'oncologa, è stata chiara, è una reazione allergica. Lei spera ad eccipienti della puntura e non ai farmaci stessi, altrimenti dovrei smettere la terapia e sono cazzi.
Per questo si torna alle infusioni (merda) con premedicazione a base di cortisone (stramerda). Mi ha giurato che non gonfia.
Mi ha detto che se va tutto bene scaleremo pian piano il cortisone fino a magari non usarlo più (come ho sempre fatto) e magari in futuro torneremo alla puntura. Insomma, è un terno al lotto e andiamo a tentativi.
Resta l'ipotesi di smettere almeno enantone, che faccio da 6 anni, ma sentiremo lo specialista, non mi illudo. Boh. Sono confusa e un po' infelice. Mi farò una birra.
Maryca
Pansé:
Oggi parlando di mia nonna, dopo avervi raccontato quell’episodio, mi sono accorta di non aver fatto riferimento mai a lei.
Cavolo, oggi pensavo cosa avrebbe fatto al posto mio…sicuramente, per prima cosa avrebbe mandato a fanculo il cancro, certo senza “minna”…
Io quando ho avuto la diagnosi la prima persona a cui ho pensato è stata mia nonna. L'ho persa diversi anni fa e ancora oggi quando aspetto un risultato oppure ho paura guardo la sua foto e mi dà coraggio. Ho l'impressione che mi protegga soprattutto dai brutti pensieri Era una donna straordinaria che non si è mai lasciata abbattere dai colpi che la sorte le ha riservato, sempre in movimento con la mente e con il corpo, sempre determinata e forte, attivissima fino quasi alla fine ( ci ha lasciato comunque in tarda età)
Pansé:
E solo oggi mi è venuto il pensiero a lei, al suo esempio, alla sua follia, alla sua “zoccolaggine”, al suo non arrendersi mai, al suo sentirsi “the best” in tutti i sensi.È bello continuare a portare con noi queste persone straordinarie che abbiamo amato e anche raccontarle qui è un modo per pensare a loro😘
Lost_
Buonanotte a tutti 🌈🌈🌈
ladybug
Mamyblue:
Questa è la pagina e si trova nella tesi di laurea di Camicioli Stefania dell'università degli Studi di PadovaGrazie Mamy 🥰 la leggerò domani dal PC perché col cellulare non si zoomma.
Comunque la mia testimonianza se può interessare: dopo aver iniziato con Exemestane ho iniziato ad avere dolori alle ginocchia che mi creavano disagio anche ad alzarmi dalla sedia. Dopo 2 mesi ho iniziato ad assumere Abemaciclib e dei dolori alle ginocchia mi sono quasi dimenticata. Poi l'interruzione forzata di 2 settimane x neutropenia e i dolori sono tornati anche peggio di prima. Settimana scorsa ho ripreso abemaciclib però a dose ridotta e i dolori sono diminuiri ma, ahimè, ci sono ancora 😓
Trovo giovamento con arnica e ginocchiere di lana, però a volte mi sento una novantenne
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
Juventina
Mi dispiace che tu continui a stare male. Spero che riescano presto a darti una soluzione definitiva

Bacsil
Il dottore ha detto tante volte che bisogna aspettare l'intervento. Spesso quello che si vede sono solo macerie
marigi
Benissimo per l'eco ok
Elpigi
Felice per te. Sei bravissima
Marea
Mi dispiace che tu debba tornare alle infusioni, ma faccio il tifo per te

Juventina
Mi dispiace che tu continui a stare male. Spero che riescano presto a darti una soluzione definitiva


Bacsil
Il dottore ha detto tante volte che bisogna aspettare l'intervento. Spesso quello che si vede sono solo macerie
marigi
Benissimo per l'eco ok
Elpigi
Felice per te. Sei bravissima
Marea
Mi dispiace che tu debba tornare alle infusioni, ma faccio il tifo per te


ladybug
Marea:
Sono confusa e un po' infelice. Mi farò una birra.Marea affidati e fidati anche se ora vedi tutto nero

Mary74
Notte ragazze
Notte dottore
Maryca
Marea:
Boh. Sono confusa e un po' infelice. Mi farò una birra.La birra mi sembra una buona idea ( una tantum😁)
Mannaggia mi dispiace, però potrebbe essere anche una cosa temporanea e magari tra non molto potrai ritornare alla puntura🤞
Per il cortisone io lo sto prendendo come premedicazione (e all'inizio anche come post medicazione) e per ora non mi ha gonfiato ( sono alla sesta taxolo settimanale). A te è più diluito nel tempo quindi non dovresti proprio avere questi problemi🍀
Ti mando un abbraccio forte
DarkElena Fiduciaria
Buonanotte a tutti!
Franc.64
Ci sono!
Lori 

Marigi🥳😘
Juventina tanti



Fede64love con te
E poi un pò per tutti, a pioggia 






Dottor Catania 
Buonanotte!💚
🌈nowar🌈
Alexa
Buonasera blog..entro veloce e altrettanto scappooo.
Notteee
